Sigh Guardate che ci perdiamo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Sigh Guardate che ci perdiamo

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    Infelice Sigh Guardate che ci perdiamo

    Oggi entro in un negozio di videogiochi e noto il cartellone gigante di Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball.Sigh purtroppo è solo x Xbox.8( Speriamo che realizzino qualcosa del genere anche su PS2.Anche se penso che l'attrazione principale del gioco saranno le ragazze di DoA cmq sarà un gioco carino.Ecco cosa ci perdiamo8( :

    Dite la verità,non vorreste provarlo?

  2. #2
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Carino....anzi, carine
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    mmmm della x mi frega poco
    se voglio un titolo del genere prendo beach spikers x gc
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Rika78
    Ospite

    Re: Sigh Guardate che ci perdiamo

    Inviato da crash88
    Dite la verità,non vorreste provarlo?
    No

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    No :P

    Preferirei farle combattere

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Inviato da Vegeth Ssj
    No :P

    Preferirei farle combattere
    su,è carino un gioco di beach volley!nn mi risulta ci siano giochi del genere in giro.E quando date la vostra risposta vi pregherei di essere seri e di nn disprezzare un gioco solo perchè è per Xbox.Ma stiamo scherzando?In questo forum siamo arrivati al razzismo tra consolle?Sono molto deluso8( 8( 8(

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Non vi piacerebbe giocare su una spiaggia del genere?

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da crash88
    su,è carino un gioco di beach volley!nn mi risulta ci siano giochi del genere in giro.E quando date la vostra risposta vi pregherei di essere seri e di nn disprezzare un gioco solo perchè è per Xbox.Ma stiamo scherzando?In questo forum siamo arrivati al razzismo tra consolle?Sono molto deluso8( 8( 8(
    nn fare il moralista con me,ke sono uno dei poki ke della rivalità delle console se ne frega,xkè quando dico una cosa la dico con umorismo.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Sempre contro la X, dico che per PC c'è BICHINI KARATE BABES....e se le danno di santa ragione!!!
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  10. #10
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    A mio parere è meglio andare in qualche sito hard che giocare con DoA versione tette al vento .

    Troppo meschina come azione commerciale...

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  11. #11
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Scherzi a parte il beach volley non mi pice, xò le ragazze del gioco........
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da crash88
    su,è carino un gioco di beach volley!nn mi risulta ci siano giochi del genere in giro.E quando date la vostra risposta vi pregherei di essere seri e di nn disprezzare un gioco solo perchè è per Xbox.Ma stiamo scherzando?In questo forum siamo arrivati al razzismo tra consolle?Sono molto deluso8( 8( 8(
    Forse tu non leggi il forum xbox ma io anche se non mi interessa la console lo leggo sempre… come gli altri del resto.

    Beh ho letto molti commenti negativi (e non solo in quella sezione) sulla giocabilità del titolo. (anche se indubbiamente la grafica è ottima) Per questo ho scritto che preferirei farle combattere…

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Inviato da Glaciale
    nn fare il moralista con me,ke sono uno dei poki ke della rivalità delle console se ne frega,xkè quando dico una cosa la dico con umorismo.....
    nn ce l'avevo con te che so ke sei un tipo scherzoso.Se guardi il messaggio che ho citato ce l'ho con Vegeth ssj ma soprattutto con tutto il Forum che negli ultimi tempi,e nn puoi negarlo,è stato pieno di thread del genere W PS2 Xbox fa skifo

  14. #14
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Inviato da crash88
    ce l'ho con tutto il Forum che negli ultimi tempi,e nn puoi negarlo,è stato pieno di thread del genere W PS2 Xbox fa skifo
    Non è vero, sono il primo ad ammettere il mio favoritismo per PS2, per i giochi, vantaggi che tt già sappiamo (o pensiamo di sapere), ma è altrettanto vero che applaudo Microsoft per essere stata in grado di avviare, realizzare e rendere operativa il Network di Xbox in così poco tempo, senza tirarsela tanto,.... ad eccezzione di una certa sony che tanto promette (da 3 anni) e poco fa...!
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Inviato da VaMp86
    A mio parere è meglio andare in qualche sito hard che giocare con DoA versione tette al vento .

    Troppo meschina come azione commerciale...

    3Vk
    intanto x ps2 nn c'è un gioco del genere

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •