X Zave, lettera aperta (critica).
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: X Zave, lettera aperta (critica).

Cambio titolo
  1. #1
    Ctrl+Alt+Del L'avatar di redassault
    Registrato il
    02-03
    Località
    Parma!
    Messaggi
    190

    Arrabbiato X Zave, lettera aperta (critica).

    NRU è una bella rivista: ben scritta, belle rubriche, tante foto, una "ufficialità" Nintendo non troppo opprimente (ovvero, i voti sembrano obiettivi ma il Freeloader è tabù ed Animal Crossing sparisce come per magia dai "most wanted"...).
    Ha (avete) un difetto: SPOILER. Siete degli "spoileratori" selvaggi. E questo NON è bene.
    Ad esempio, recensione di Metroid Prime: due pagine due con non solo la descrizione di ogni locazione (tranne quella finale, grazie al cielo!), ma anche quella di alcuni nemici con le indicazioni per sconfiggerli. AAARGHHH ! ! !!!!
    PERCHE'??? Compro il gioco, l'ho atteso per ANNI, voglio scoprire IO le locazioni e come sconfiggere i nemici, VOGLIO SORPRENDERMI!!!
    No, spoiler e io gioco sapendo già cosa troverò.
    Recensione di Metroid Fusion: una foto innocente rivela l'UNICO colpo di scena della trama: i Metroid non sono estinti. Ah già, la foto era RIBALTATA con scritto sotto "ATTENZIONE SPOILER"... Ma, a parte il fatto che i Metroid si riconoscono pure capovolti, PERCHE' ce l'avete messa???

    Allora, capisco che parlare per mesi di pochi titoli che catalizzano l'hype generale possa essere difficile. E capisco che non si possa parlare di un gioco senza effettivamente parlare del gioco. Ma NULLA giustifica questo eccesso di informazioni: non serve nè a giustificare i voti nè a far venire l'acquolina in bocca ai nintendari. Rovina semplicemente la gioia della scoperta e, magari, anni di attesa.
    Come quando avete rivelato nell'anteprima di Mario Sunshine come prendere uno Shine. "Dai, è solo uno su 120". Bene, a parte il fatto dai 120 bisogna togliere tutti quelli ottenuti con le orribili monete blu, rosse e gialle (ma questo è un giudizio soggettivo), considera che era da SEI anni che attendevo Mario. E' fastidioso, fa incavolare di brutto. Anzi, è brutto.

    Spendo 5,50 euro per sapere se i giochi sono belli o brutti, non per farmi rovinare le sorprese. Lasciateci giocare a NOI.
    GAME OVER...?

  2. #2
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Giuro che appena ho tempo umano rispondo per bene. Se non è domani, è lunedì che siamo in chiusura e non riesco neanche a respirare... :P
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    E domani ci converra' non venire sul forum...:P
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  4. #4
    Ctrl+Alt+Del L'avatar di redassault
    Registrato il
    02-03
    Località
    Parma!
    Messaggi
    190
    Inviato da zave
    Giuro che appena ho tempo umano rispondo per bene. Se non è domani, è lunedì che siamo in chiusura e non riesco neanche a respirare... :P
    ...Still waiting...
    ...Hai giurato, eh?...
    GAME OVER...?

  5. #5
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Meno male sto in germany ..

  6. #6
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Zave non si vede e non si sente
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Dosse
    Zave non si vede e non si sente
    Già..:

  8. #8
    Utente L'avatar di Ryu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Eliminated
    Messaggi
    37

    Re: X Zave, lettera aperta (critica).

    Inviato da redassault
    NRU è una bella rivista: ben scritta, belle rubriche, tante foto, una "ufficialità" Nintendo non troppo opprimente (ovvero, i voti sembrano obiettivi ma il Freeloader è tabù ed Animal Crossing sparisce come per magia dai "most wanted"...).
    Ha (avete) un difetto: SPOILER. Siete degli "spoileratori" selvaggi. E questo NON è bene.
    Ad esempio, recensione di Metroid Prime: due pagine due con non solo la descrizione di ogni locazione (tranne quella finale, grazie al cielo!), ma anche quella di alcuni nemici con le indicazioni per sconfiggerli. AAARGHHH ! ! !!!!
    PERCHE'??? Compro il gioco, l'ho atteso per ANNI, voglio scoprire IO le locazioni e come sconfiggere i nemici, VOGLIO SORPRENDERMI!!!
    No, spoiler e io gioco sapendo già cosa troverò.
    Recensione di Metroid Fusion: una foto innocente rivela l'UNICO colpo di scena della trama: i Metroid non sono estinti. Ah già, la foto era RIBALTATA con scritto sotto "ATTENZIONE SPOILER"... Ma, a parte il fatto che i Metroid si riconoscono pure capovolti, PERCHE' ce l'avete messa???

    Allora, capisco che parlare per mesi di pochi titoli che catalizzano l'hype generale possa essere difficile. E capisco che non si possa parlare di un gioco senza effettivamente parlare del gioco. Ma NULLA giustifica questo eccesso di informazioni: non serve nè a giustificare i voti nè a far venire l'acquolina in bocca ai nintendari. Rovina semplicemente la gioia della scoperta e, magari, anni di attesa.
    Come quando avete rivelato nell'anteprima di Mario Sunshine come prendere uno Shine. "Dai, è solo uno su 120". Bene, a parte il fatto dai 120 bisogna togliere tutti quelli ottenuti con le orribili monete blu, rosse e gialle (ma questo è un giudizio soggettivo), considera che era da SEI anni che attendevo Mario. E' fastidioso, fa incavolare di brutto. Anzi, è brutto.

    Spendo 5,50 euro per sapere se i giochi sono belli o brutti, non per farmi rovinare le sorprese. Lasciateci giocare a NOI.
    Semplice, non leggere le recensioni dei giochi a cui riserevi il massimo riservo, no ?

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: Re: X Zave, lettera aperta (critica).

    Inviato da Ryu
    Semplice, non leggere le recensioni dei giochi a cui riserevi il massimo riservo, no ?
    Ma che dicesti :E ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •