Spyro the dragon: che DELUSIONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Spyro the dragon: che DELUSIONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504

    Spyro the dragon: che DELUSIONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

    Salve,ho provato l'ennesima incarnazione di Spyro the dragon,quella su PS2. Avendo giocato e finito i precedenti capitoli su PSOne,avendo amato la stupefacente grafica (per i tempi),speravo che questo cap. su PS2 portasse i fasti dei giochi precedenti ai massimi livelli (anche perchè,essendo abituato a quei popò di giochi con grafica PAUROSA come J & D o Maximo...eh beh....).Ma dopo aver inserito il DVD nella mia fidata GiocoStazione2,ed aver fatto caso ai caricanmenti praticamente
    ETERNI e SNERVANTI,pensavo "sicuramente per caricare così tanto sn 2 le cose: o è un cesso di programmazione,o ha una grafica DE PAURA ed è gigantesco"....Alla fine ho dovuto propendere per la prima ipotesi: ragazzi,CHE DELUSIONE!!!!
    Non scherzo,mi sembrava di giocare al mio caro,vecchio N64!!!
    E' infatti dai tempi della console Nintendo che non vedo una veste grafica così SCATTOSA,dalle textures MEDIOCRI,dai colori orribilmente IMPASTATI!!! Ma soprattutto,ragazzi,e qui mi incavolo come un animale,RALLENTAVA DA MORIRE!!!!! Ora dico,su una console potente come la PS2,che sforna capolavori come i succitati J & D e Maximo,oltre che Ratchel & Clank o Rayman 3 (tanto per rimanere in ambito platform),dico,come si può anche solo immaginare di vedere un titolo dalla veste grafica così ASSURDA?! Belli e vari gli effetti,non c'è che dire (basta guardare la realizzazione dell'acqua o l'effetto di riflessione di alcune textures),ma contornati di difetti troppo,TROPPO evidenti.
    E la cosa non cambia sotto il profilo della giocabilità: praticamente hanno riciclato la stessa meccanica di gioco delle precedenti incarnazioni su PSX,che potrebbe andare anche benino (anche se un pò mi sono stancato delle stesse cose trite & ritrite) se il tutto non fosse "incorniciato" da una realizzazione tecnica che fa rimpiangere persino una scheda VooDoo 2!!!! E' quella la maggiore delusione ragazzi,perchè anche se al limite può risultare divertente (ma lo ripeto,la meccanica di gioco è la STESSA degli altri Spyro,stessi bonus,stesso tutto),carusi,l'occhio vuole la sua parte!!! E non ho mica scoperto l'America dicendo così,solo che uno deve ammetterlo una volta per tutte!! Soprattutto quando la mia vista è deliziata da giochi come i soliti J&D,Maximo,R&C o Silent Hill2,Davil May Cry,VF4 e roba varia.
    E devo dire meno male che l'ho comprato di seconda mano a 30 Euro,anche se non li vale!!!
    Qui ammetto io un mio sbaglio enorme: non l'ho nemmeno provato prima. Questo perchè,avendo provato i precedenti capitoli e leggendo preview abbastanza positive al riguardo,credevo di andare a colpo sicuro....Mah. Non commetterò,questo è certo,lo stesso sbaglio una seconda volta.
    Rispondete pure e ditemi cosa ne pensate.
    Ultima modifica di AnG3LuS; 2-04-2003 alle 22:38:41
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  2. #2
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Dai voti che ha preso potevi capirlo
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  3. #3
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Me lo aspettavo |) , fortunatamente non lo ho acquistato ( mi basta già la delusione Di Crash : l'ira di Cortex ) .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  4. #4
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Su qualsiasi rivista Spyro non era stato apprezzato. Ad esempio, su PSM ha preso 6.

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    si sapeva che spyro fosse una delusione(

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da VaMp86
    Me lo aspettavo |) , fortunatamente non lo ho acquistato ( mi basta già la delusione Di Crash : l'ira di Cortex ) .

    3Vk
    quoto!
    mah...boh

  7. #7
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Inviato da gustavo
    Dai voti che ha preso potevi capirlo
    Guarda,sarò anche stupido,ma io il numero di PSM in cui è stato recensito Spyro non sono riuscito a trovarlo nè a Palermo nè a Capo d'Orlando!!!! Quindi mi sono perso la rece!!!! E poi non l'hanno recensito nemmeno su ConsoleMania o su Super!!!! Ecco perchè non sapevo dei voti negativi!!!!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  8. #8
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    C'era da aspettarselo...

  9. #9
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Da aspettarsi....Cosa?
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Ingegner Cane
    si sapeva che spyro fosse una delusione(
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da VaMp86
    Me lo aspettavo |) , fortunatamente non lo ho acquistato ( mi basta già la delusione Di Crash : l'ira di Cortex ) .

    3Vk
    anche a me

  12. #12
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Spyro: Enter the Dragonfly NON è stato programmato dalla Insomniac.
    E gli effetti negativi si vedono (prova a confrontarlo con R&C).
    Speriamo che il prossimo episodio ritornerà tra le loro mani, invece di permettere di far fare il lavoro ad altri...
    Ultima modifica di Exec; 4-04-2003 alle 21:54:19

  13. #13
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Inviato da Exec
    Spyro: Enter the Dragonfly NON è stato programmato dalla Insomniac.
    E gli effetti negativi si vedono (prova a confrontarlo con R&C).
    Speriamo che il prossimo episodio ritornerà tra le loro mani, invece di permettere di far fare il lavoro ad altri...
    Si vede eccome: non sembra nemmeno Spyro,i cui capitoli precedenti avevano una qualità non indifferente!!!!!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  14. #14
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    perke' cosa mi dite del doppiaggio?
    uno dei + penosi ke io abbia mai sentito

  15. #15
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Anche io, per dare fiducia ad una serie, ho deciso di acquistare l'ultima incarnazione di Bloody Roar... ti capisco.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •