Due Problemi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Due Problemi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di WILLIAM III
    Registrato il
    11-02
    Località
    FORLIMPOPOLI
    Messaggi
    54

    Due Problemi...

    raga, primo problema: ho una versione shareware di powerstrip 3.3 e una geforce 4 mx440 64mb che lavora ad una frequenza di core di 270 mHz e una velocità di memoria di 405mHz (perchè è DDR), volevo sapere di quanto potevo aumentare queste frequenze senza compromettere la scheda e che accorgimenti dovrei prendere.
    Secondo problema: ho installato i detonator 41.09 (che mi risultano essere i più recenti) ma non riesco a far girare neanche una prova di 3D mark 2003!!! La mia configurazione è nella firma. Un grazie anticipato a chi mi aiuterà.
    INTEL CORE 2 DUO E4300 1800 MHZ@3350MHZ ASUS COMMANDO, 2X1024MB RAM OCZ PLATINUM, SPARKLE 8800 GTS 640MB, HIPER 630W, RAPTOR 74GB + 2X 80GB MAXTOR + KIT THERMALTAKE BIGWATER 735

  2. #2
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    X quanto riguarda i detonetor 41.09 ti posso dire che io li ho disinstallati a favore dei più old 30.82. i primi, infatti, mi impedivano di giocare; x es. in NBALive 2003 le canotte dei giocatori presentavano solo il nome, mancava infatti il numero e il colore era molto + sbiadito...il perchè lo devo ancora scoprire!!! Con la tua configurazione (anzi, con la tua scheda video) dovresti far girare solo il primo test del 3D Mark 2003. Ti ricordo che se la scheda è quella integrata nel chipset nForce, allora è ovvio che nn ti va, xkè nn è una scheda 3D a se stante (nn è indipendente, nn è inserita negli slot competenti).

    Detto questo nn so nemmeno se ti convenga overcloccare la scheda, vistokè (nn ti lo assicuro, xò) rischieresti di rovinare l'intero chipset
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  3. #3
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè, se vuoi overclokkare ti dico subito di raffreddarla adeguatamente...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    i detonator piu' nuvi sono i 43.45 non i 41.09 prova quelli con 3d mark

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per il 3dmark, devi avere installate le Directx 9. Per overcloccare, non è possibile stabilire a priori di quanto sia possibile aumentare le frequenze, devi procedere a tentativi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •