• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dragon and Dungeon

Cambio titolo
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Ravenna

Dragon and Dungeon

Prime impressioni a caldo per questa nuova rivista bimestrale per gli appasionati di D&D (ricordo che non la trovate in edicola, ma solo in negiozi che vnedono matriale gdr!), traduzione delle migliori pagine (a detta dei redattori) delle due riviste Dragon (news sul mondo di D&D) e Dungeon (nuove regole, cp e avventure). Che dire? L'impressione pi che positiva: impaginazione buona, contenuti idem (interessanti idee per DM e PG) e ricca di altro materiale utile per le vostre campagne (vedi miniavventure gi pronte).
    Unico neo (ma il primo numero...vedremo gli altri) che mi sembrata un po' troppo "pubblicistica": sta per uscire il volume per D&D "Dei e Semidei" e buona parte dei contenuti si soffermano su questo aspetto...che invoglino il lettore a compare il sudetto tomo?
    Cmq consigliato a tutti gli appasionati!

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    da quando uscito il 1 numero? vedremo spero che il mio negoziante di fiducia c'e l'abbia!

Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Ravenna
    E' il primo numero uscito a fine marzo, per sul giornale porta come mese aprile. Dovresti sicuramente ancora trovarlo!

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    Ma ti sei sbagliato tu o uscito da poco il manuale di DEI E SEMIDEI? Dal negozio di fumetti dove vado con i miei amici ( pieno di roba anke sul D&D) gi c' da + o - 2 settimane. Cmq sembra bello, quasi quasi lo compro.
    MAFIA CAPITALE