Urgente!problemi alice adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Urgente!problemi alice adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Arrabbiato Urgente!problemi alice adsl

    Ciao a tutti!

    Vorrei un vostro siuto su questa questione....

    Qualke giorno fa mi è arrivato il pakketto di alice con Modem SpeedWeb e Cd autoinsatllante....Ho collegato il modem e ho installato il cd....
    Ma adesso in basso a destra sula barra di avvio compaiono due freccette di colore giallo con la scritta No Signal. Ora sul manulae c'è scritto ke il giallo signfica "modem in fase di attivazione".....allora ho kiamato al 187 e mi hanno detto ke in effetti ke la linea nn era ankora stata attivata e di riprovare giovedi......

    Bene a questo punto vi kiedo...d'accordo il fatto ke la linea nn è stata ankora attivata ma perkè il modem dice No Signal???Eppure ho collegato tutto e installato anke ogni cosa correttamente!
    Allora mi è sorto un dubbio riguardo ad un filtro kiamato filtro USb ke in teoria dovrebbe essere incluso nella scatola...questo famoso filtro è il "filo" che unisce presa telefonica e modem di colore bianko?????
    Oppure è solo un prblema di attivaazione della linea???

    Ogni aiuto sarà gradito davvero!grazie e ciao!

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Il filtro Usb dovrebbe essere un attacco da mettere sulla presa della spina telefonica al quale attaccare il filo del modem....
    ma non ne sono sicuro...
    se così fosse, vuol dire proprio che la tua linea non è stata ancora attivata....8(

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Questo è poko ma sicuro...........
    ma vorrei sapere se il problema è solo quello.............

  4. #4
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    nn puoi trovare un segnale adsl se non ti è stato attivato

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il problema è quello. La linea non è stata attivata, per cui il modem non riceve segnale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ma ti hanno montato presa e cavi ADSl dentro casa,no?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ah,ora che ci penso...ma ti hanno dato password e nome utente,no?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    A dire il vero nn mi hanno montato proprio nulla dentro casa....solo il modem ho monmtato............

    Cmq se il problema è dell'azttivaxione posso stare tyranquillo

    Cmq si mi sono arrivate le password ecc......

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Scusate ma cosa c'e' da montare???

    L'ADSL utilizza la linea telefonica gia' presente..eventualmente ci sono da utilizzare i filtri per le prese RJ

  10. #10
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Appunto nn c'è nulla da montare il modem con la presa telefonica estop

  11. #11
    Utente L'avatar di Jaheira
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    889

    Attenzione ad Alice!!!!

    E' successa la stessa cosa a me, solo che io ho dovuto aspettare 4 MESI per avere il segnale!!!!
    Dopo mille peripezie e guidata da quegli incapaci del 187 sono riuscita a risolvere il problema, ma solo grazie al filtro! Se in basso a destra hai quella specie di mondo con una crocetta rossa sopra, devi usare il filtro. Conta che in ogni caso avresti dovuto riceverlo con il modem...
    "Io non mi sono mai sognato di contestare alla Chiesa il suo diritto a restare fedele a se stessa, cioè ai comandamenti che le vengono dalla Dottrina. […] Ma ch'essa pretenda d'imporre questo comandamento anche a me che non ho la fortuna (e la prego di fare attenzione alle mie parole: dico e ripeto: non ho la fortuna) di essere un credente, cercando in ogni modo e attraverso tutte le influenze di cui dispone di travasarlo nella legge civile, in modo che diventi obbligatorio anche per noi non credenti, le sembra giusto? A me, no. […] Finché essa opera e si appella alla Legge Divina, è libera di dire e di fare ciò che vuole. Ma quando cerca d'influenzare la Legge civile, commette un abuso perché toglie al cittadino una scelta che gli appartiene." Indro Montanelli

  12. #12
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Dopo mille peripezie e guidata da quegli incapaci del 187 sono riuscita a risolvere il problema, ma solo grazie al filtro!
    Devi ancora provare il servizio clienti fastweb
    finally terminated

  13. #13
    Utente L'avatar di Jaheira
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    889
    Inviato da Dragon1
    Devi ancora provare il servizio clienti fastweb
    Hai perfettamente ragione...
    Perdona l'ignoranza, ma non servono le fibre ottiche per fastweb?
    "Io non mi sono mai sognato di contestare alla Chiesa il suo diritto a restare fedele a se stessa, cioè ai comandamenti che le vengono dalla Dottrina. […] Ma ch'essa pretenda d'imporre questo comandamento anche a me che non ho la fortuna (e la prego di fare attenzione alle mie parole: dico e ripeto: non ho la fortuna) di essere un credente, cercando in ogni modo e attraverso tutte le influenze di cui dispone di travasarlo nella legge civile, in modo che diventi obbligatorio anche per noi non credenti, le sembra giusto? A me, no. […] Finché essa opera e si appella alla Legge Divina, è libera di dire e di fare ciò che vuole. Ma quando cerca d'influenzare la Legge civile, commette un abuso perché toglie al cittadino una scelta che gli appartiene." Indro Montanelli

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Rika78
    Scusate ma cosa c'e' da montare???

    L'ADSL utilizza la linea telefonica gia' presente..eventualmente ci sono da utilizzare i filtri per le prese RJ
    Veramente io utilizzo una linea ADSL a parte(sarà per questo che vado minimo a 20kb sec? ).Cioé,a fine agosto sono venuti quelli della telezozz,mi hanno aperto tutti i fili della casa(sapete quei buchi in alto coi fili,no? )e m'hanno montato una nuova presa accanto al PC,che necessita però di filtro.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Mmm il filtro l'ho comprato oggi a 8€........

    Ma nn è cambiato nulla-----cmq oggi ho kiamato la telecom e mi hanno detto ke "presto" un tecnico mi contatterà per attivarmi la linea....sarà vero????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •