Ho capito una cosa... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Ho capito una cosa...

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: Re: Ho capito una cosa...

    Inviato da elettro74
    Se le nostre sono barzellette,quelle che leggo in altri canali sono delle cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttteeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...Vero shanio?Sono sicuro che se ti regalassero una bella x box cambieresti opinione...
    beh...calcolando che sono utente linux....quello che dici tu è raticamente 'impossibile' e ne sono pienamente fiero.

  2. #17
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Re: Ho capito una cosa...

    Inviato da shanio
    beh...calcolando che sono utente linux....quello che dici tu è raticamente 'impossibile' e ne sono pienamente fiero.
    Utente linux?

  3. #18
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: Re: Re: Re: Ho capito una cosa...

    Inviato da elettro74
    Utente linux?
    non sai cos'è linux??

  4. #19
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho capito una cosa...

    Inviato da shanio
    non sai cos'è linux??
    Si che lo so!Ma non ho capito il tuo aggancio con il mio post...Oh scusa se sono ignorante

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....ragazzi io penso che in questo forum ci sia un buon numero di maggiorenni o cmq di persone cn una grande passione comune che sono i videogioki....allora mi appello a tutti e dico tutti(ps2,gc,x box) quelli che sono un pokino maturi,smettiamola di discutere e provocarci in nome di una consolle o l'altra!........prendiamo atto che ci sono 3 consolle meravigliose(chi nn lo ammette è un burino)che meritano rispetto per quello che ci danno e se nn tutti sono d'accordo pazienza perchè chi nn è d'accordo sono solo quelli che probabilmente rosicano a vedere le altre consolle e vorrebbero prenderle....sarà brutto da dire ma l'invidia è un gran male vero ragazzi?.........giokate giokate e giokate che vi passa!...ciauuuuuuuuu e viva i videogioki se nn ci fossero sarei morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #21
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    eieieieieie

    Inviato da mantorras
    ....ragazzi io penso che in questo forum ci sia un buon numero di maggiorenni o cmq di persone cn una grande passione comune che sono i videogioki....allora mi appello a tutti e dico tutti(ps2,gc,x box) quelli che sono un pokino maturi,smettiamola di discutere e provocarci in nome di una consolle o l'altra!........prendiamo atto che ci sono 3 consolle meravigliose(chi nn lo ammette è un burino)che meritano rispetto per quello che ci danno e se nn tutti sono d'accordo pazienza perchè chi nn è d'accordo sono solo quelli che probabilmente rosicano a vedere le altre consolle e vorrebbero prenderle....sarà brutto da dire ma l'invidia è un gran male vero ragazzi?.........giokate giokate e giokate che vi passa!...ciauuuuuuuuu e viva i videogioki se nn ci fossero sarei morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai ragione...ogni console da ciò che vogliamo....anche riguardo alle esclusive:
    la ps2 darà dmc2(eempio)
    la game cube darà resident evl zero
    l x box ha dato halo.
    tutti e tre capolavoroni.non c'è nulla da dire su questo non ci caga nu piccione.io ho ps2 e gc e da ieri mi sto rendendo conto che vorrei la x box,avendo letto come ne parla elettro,mi attrae molto.
    anche se splinter's cell sul cubo sarà convertito molto bene,vista la potenialità anche appunto del cubo vorrei provare a casa mia halo,halo2,doa3,jet set radio che non so manco cos'è ma tutti dicono che è bellissimo...cioè...voglio esplorare quest altra console....forse avrò x box il rpox natale,nel 2003....visto che sicuramente andrà sotto dei 200 euro....in ogni caso avrò anche la x box.... ::9 :9 :9

  7. #22
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: eieieieieie

    Inviato da shanio
    hai ragione...ogni console da ciò che vogliamo....anche riguardo alle esclusive:
    la ps2 darà dmc2(eempio)
    la game cube darà resident evl zero
    l x box ha dato halo.
    tutti e tre capolavoroni.non c'è nulla da dire su questo non ci caga nu piccione.io ho ps2 e gc e da ieri mi sto rendendo conto che vorrei la x box,avendo letto come ne parla elettro,mi attrae molto.
    anche se splinter's cell sul cubo sarà convertito molto bene,vista la potenialità anche appunto del cubo vorrei provare a casa mia halo,halo2,doa3,jet set radio che non so manco cos'è ma tutti dicono che è bellissimo...cioè...voglio esplorare quest altra console....forse avrò x box il rpox natale,nel 2003....visto che sicuramente andrà sotto dei 200 euro....in ogni caso avrò anche la x box.... ::9 :9 :9
    Bravo, fai bene a prenderla...non te ne pentirai...fidati

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....anke io ho la ps2 e stravedo per il mio gamecube che per i miei gusti in fatto di videogiochi(adoro i platform e in genere i titoli nintendo pikmin ad es)è la consolle ideale ma cmq ho rispetto per la x box un po meno per bill gates ma probabilmente prima o poi mi prenderò anche x box in modo da avere tutte e tre le consolle e una varietà di giochi da fare impallidire............adoro videogiocare è una malattia!!!!!!!

  9. #24
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da mantorras
    ....anke io ho la ps2 e stravedo per il mio gamecube che per i miei gusti in fatto di videogiochi(adoro i platform e in genere i titoli nintendo pikmin ad es)è la consolle ideale ma cmq ho rispetto per la x box un po meno per bill gates ma probabilmente prima o poi mi prenderò anche x box in modo da avere tutte e tre le consolle e una varietà di giochi da fare impallidire............adoro videogiocare è una malattia!!!!!!!
    Quoto, è la migliore malattia che io abbia mai avuto...

  10. #25
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ehehehehe

    Inviato da mantorras
    ....anke io ho la ps2 e stravedo per il mio gamecube che per i miei gusti in fatto di videogiochi(adoro i platform e in genere i titoli nintendo pikmin ad es)è la consolle ideale ma cmq ho rispetto per la x box un po meno per bill gates ma probabilmente prima o poi mi prenderò anche x box in modo da avere tutte e tre le consolle e una varietà di giochi da fare impallidire............adoro videogiocare è una malattia!!!!!!!
    identico a me.io ODIO BILL GATES.ripeto:io suso linux,per me questo è normale. ma di + per l arroganza che ha microsoft a voler 'globbalizzare totalmente il mondo'.
    cq...prenderò x box per rispetto verso' la mia malattia'
    eheheeheh.senno non guarirò mai.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •