Final fantasy viii e metal gear solid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Final fantasy viii e metal gear solid

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Evil trykky
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    68

    Arrabbiato Final fantasy viii e metal gear solid

    Perchè capolavori x playstation (secondo me i migliori giochi della psx) come metal gear solid e final fantasy viii, nn hanno trovato molta fortuna su pc???
    FFVIII è un gioco che m ha letteralmente rincog..nito di + di tutti i giochi del comuter messi insieme!! Apparte scudetto 3!!
    Sembrerà impossibile, ma l'ho finito 14 volte, 5 delle quali ottenendo tutte le abilità e con i pers. tutti al lv. 100.
    Addirittura, nella partita che ho salvato adesso, risulta che abbia giocato, nell'ultima avventura, x 186 ORE!!!!!!!!!!!!!!
    Invece su computer nn ne ho mai sentito parlare! Come mai??
    E poi, perchè ffix nn è uscito su pc????
    Rispondete x favore!!! ! ! ! !

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    bhe allo stesso modo io mi potrei chiedere perchè doom non abbia avuto molta fortuna per console mentre io l'ho finito centinaia di volte non credi?




  3. #3
    Utente L'avatar di Evil trykky
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    68
    Inviato da Born to Kill
    bhe allo stesso modo io mi potrei chiedere perchè doom non abbia avuto molta fortuna per console mentre io l'ho finito centinaia di volte non credi?
    Secondo me, doom nn ha sbancato su console perchè se guardi bene, come per pc scarseggiano i picchiaduro, x console scarseggiano gli sparatutto.
    Questa è una mia considerazione, forse mi sbaglierò...8( 8(
    Spoiler:
    ......



  4. #4
    Utente L'avatar di Evil trykky
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    68
    INIZIA L'ITALIA!!!!!
    [MOVE]devo andare[/MOVE]
    Spacchiamo tutti! w l'attacco con totti e vieri.
    Cmq, x la redazza di gmc, METTERESTE GENTILMENTE FFVIII COME GIOCO IN REGALO???

  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Evil trykky

    Cmq, x la redazza di gmc, METTERESTE GENTILMENTE FFVIII COME GIOCO IN REGALO???
    Impossibile, visto che FF8 è 5 cd ed il massimo su GMC è 2.
    E poi, secondo te, anche se non sarà possibile, se GMC dovesse scegliere tra FF7 PC e FF8 PC quale sceglierebbe?
    Sicuramente il 7, visto che per PC c'è la possibilità della traduzione italiana non ufficiale (mentre FF8 è ufficialmente in ita, mentre l'8 vers. PSX PAL ITA si trova subito).
    E siccome emulare FF8 PSX su PC è facilissimo (e per certi versi la vers. PSX è anche migliore della PC, come per le musiche), traiti le conclusioni.

    P.S.Nel caso il messaggio precedente apparisse come una richiesta per ottenre FF7 PC su GMC, vi avverto che non lo è, visto che oramai ho FF7 PC di per me e che la traduzione sarà quasi subito convertita per la vers. PSX.

    P.P.S.Siccome ti piacciono i JRpG ti straconsiglio di comprarti una PS1(NON 2! I migliori JRpG sono sulla 1) e chippartela per prendere i giochi NTSC.

    P.P.P.S.Prenditi FF7 e te lo giocherai almeno 20 volte, tanto è migliore dell'8 (ma questo è IMHO).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto è che sono giochi pensati per l'utenza media delle console, che è molto differente da quella pc. Inoltre bisogna anche considerare la scarsità delle conversione, che mina il gioco dal punto di vista grafico e della giocabilità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    Inviato da Sephiroth
    Impossibile, visto che FF8 è 5 cd ed il massimo su GMC è 2.
    E poi, secondo te, anche se non sarà possibile, se GMC dovesse scegliere tra FF7 PC e FF8 PC quale sceglierebbe?
    Sicuramente il 7, visto che per PC c'è la possibilità della traduzione italiana non ufficiale (mentre FF8 è ufficialmente in ita, mentre l'8 vers. PSX PAL ITA si trova subito).
    E siccome emulare FF8 PSX su PC è facilissimo (e per certi versi la vers. PSX è anche migliore della PC, come per le musiche), traiti le conclusioni.

    P.S.Nel caso il messaggio precedente apparisse come una richiesta per ottenre FF7 PC su GMC, vi avverto che non lo è, visto che oramai ho FF7 PC di per me e che la traduzione sarà quasi subito convertita per la vers. PSX.

    P.P.S.Siccome ti piacciono i JRpG ti straconsiglio di comprarti una PS1(NON 2! I migliori JRpG sono sulla 1) e chippartela per prendere i giochi NTSC.

    P.P.P.S.Prenditi FF7 e te lo giocherai almeno 20 volte, tanto è migliore dell'8 (ma questo è IMHO).
    Let's Rock,Baby!

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Lex
    Il fatto è che sono giochi pensati per l'utenza media delle console, che è molto differente da quella pc. Inoltre bisogna anche considerare la scarsità delle conversione, che mina il gioco dal punto di vista grafico e della giocabilità.
    Sono completamente d'accordo.

  9. #9
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Potevano sforzarsi di più mentre li convertivano, è normale che le vendite ne abbiano risentito. Per dirti le versioni psx di FF7/8 emulate sono uguali se non migliori delle versioni pc
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  10. #10
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Non hanno avuto molto successo perché, come diceva Lex, sono giochi destinati ad un utenza diversa e poi sono stati convertiti davvero da schifo! Io FFVIII per PC non l'avrei mai comprato! Ho quello per PSX ma se non avessi avuto la PSX non so come avrei fatto!!

  11. #11
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    e a quanto pare, pure MGS2 è stato convertito con i piedi...peccato!



  12. #12
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    concordo con tutti i problemi sono:
    -la conversione (che a parte sh2 sono tutte fatte con i piedi v. mgs2)
    -l'utenza medie delle console
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  13. #13
    Utente L'avatar di Evil trykky
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    68
    IO HO SIA LA PS1, SIA FFVII, SIA FFVIII SIA FFIX X LA PS1!!!
    MA IL 7 NON L'HO FINITO MAI.. TROPPO COMPLICATO XKE E' IN INGLESE, A ME I GDR IN INGLESE NN PIACCIONO.....8( 8(
    Ultima modifica di Evil trykky; 2-04-2003 alle 20:35:55

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Evil trykky


    TROPPO COMPLICATO XKE E' IN INGLESE, A ME I GDR IN INGLESE NN PIACCIONO.....8( 8(
    Dai un'occhiata qui se ti interessa allora FF7 in ita.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    Utente L'avatar di Evil trykky
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    68
    Inviato da Sephiroth
    Dai un'occhiata qui se ti interessa allora FF7 in ita.
    Ma io ffvii c'è l'ho x psx!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •