Due precisazioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Due precisazioni...

Cambio titolo
  1. #1
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245

    Due precisazioni...

    -Cosa sono lapponia e Pomerania?
    Sono due stati gemelli che risiedono in un altro forum. Non sono autorizzato a postare il link ma se me lo chiedete via PM nessun moderatore ci vede e potrete visitarli tranquillamenteahemmmmmm...



    Cominciate a pregare....
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  2. #2
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  3. #3
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Dunque, abito anche il Lapponia credo che ci sia anche Nag in quanlità di ambasciatore se nn ricordo male.
    Ho fondato la MAfia anche lì e sò la storia del lamer ecc..
    La pomerania nn sò dove sia finita, in quanto , siccome in decadenza ( come la Prussia prima del GDr) avevano deciso di spostarsi da un altra parte, quando ero in Lapponia lo sapevo adesso l'ho dimenticato.
    Ah Cetra, nn per qualcosa ma nn dimenticare la Colonia Lappone, adesso chiamata Colonia Imperiale, l'ha fondata il mio carissimo amico Sguardoverde( è tanto che nn lo vedo a proposito), e c'è sempre lì anche la MAfia comandata da me ( anche se debonel ci vado poco), prima la Colonia Imperiale era dipendente alla Lapponia poi si sono ribellati( un pò come gli Stati Uniti) ed adesso sono indipendenti, hanno un esercito fortissimo, nn c'è da scherzare con loro.


    Non ho capito perchè pregare Cetra... con un ministro degli esteri come me c'è solo da auspicarsi la pace, non abbiamo nessuna intenzione di fare guerre contro questi stati gemelli( con la Lapponia siamo addirittura alleati credo), nn c'è nessun motivo, e non capisco ancora perchè aprire sto topic
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #4
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Prussiani....
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  5. #5
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Cosa vorresti insinuare....-_-

    Spiegati meglio, se parli per enigmi è difficile capire.


    -__-
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #6
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    vuole solo prendere tante
    botte..
    comunque con la lapponia siamo in buoni rapporti..
    CIttadino prussiano

  7. #7
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  8. #8
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Cetra
    Fuma cavallo che l'erba cresce...

  9. #9
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    cmq devo ancora capire l'utilità di questo topic...
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  10. #10
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Uhm... io ci ho provato...

    Torno a stuzzicare i pover'ani, almeno lì mi diverto...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Vabbè.....

    /me prende una spranga di ferro
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Killman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.101
    rafael vai a deliyrando e restaci( x sempre)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •