Codice Splinter Cell.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Codice Splinter Cell.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Codice Splinter Cell.

    Ragazzi dopo 2 mesi ho deciso di continuare la partita a Splinter Cell, sono arrivato al livello dell'ambasciata cinese, il ritorno cioè dopo il mattatoio, devo aprire una porta codificata, riconoscendo i tasti marchiati di sudore con il visore ad infrarossi, ho notato i tasti marchiati ed ho provato varie combinazioni , ma la porta non si apre, voi conoscete questo codice??

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da eliminato
    Ragazzi dopo 2 mesi ho deciso di continuare la partita a Splinter Cell, sono arrivato al livello dell'ambasciata cinese, il ritorno cioè dopo il mattatoio, devo aprire una porta codificata, riconoscendo i tasti marchiati di sudore con il visore ad infrarossi, ho notato i tasti marchiati ed ho provato varie combinazioni , ma la porta non si apre, voi conoscete questo codice??

    Grazie anticipatamente.
    Qui forse dovevi spremere il cervello un po di più... :allora la cosa è semplicissima,come ben sai le cifre del codice sono 4,tu con il visore termico riuscirai ad identificarne 3,se noti poi c'è differenza dei colori sui 3 tasti,questo perchè i tasti sono stati spinti in ordine diverso...quello di colore meno intenso sarà quello spinto prima degli altri,e viceversa quello di colore più intenso sarà l'ultimo digitato...Ora mettendo in ordine le tre cifre,non ti rimarrà altro che trovare il primo n°...per questo numero vai per tentativi,io per esempio digitavo in ordine dall'1 in su seguito ovviamente dalle altre 3 cifre che avrai messo precedentemente in ordine...Se non ricordo male nella prima porta apribile con questo metodo,la prima cifra era 1

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da elettro74
    Qui forse dovevi spremere il cervello un po di più... :allora la cosa è semplicissima,come ben sai le cifre del codice sono 4,tu con il visore termico riuscirai ad identificarne 3,se noti poi c'è differenza dei colori sui 3 tasti,questo perchè i tasti sono stati spinti in ordine diverso...quello di colore meno intenso sarà quello spinto prima degli altri,e viceversa quello di colore più intenso sarà l'ultimo digitato...Ora mettendo in ordine le tre cifre,non ti rimarrà altro che trovare il primo n°...per questo numero vai per tentativi,io per esempio digitavo in ordine dall'1 in su seguito ovviamente dalle altre 3 cifre che avrai messo precedentemente in ordine...Se non ricordo male nella prima porta apribile con questo metodo,la prima cifra era 1
    Prima che mi rispondevi gia avevo risolto, infatti basta seguire la guardia che apre la porta ed infilarsi prima che questa si chiuda, comunque grazie.

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da eliminato
    Prima che mi rispondevi gia avevo risolto, infatti basta seguire la guardia che apre la porta ed infilarsi prima che questa si chiuda, comunque grazie.
    Eh magari...forse ti può riuscire qualche volta,ma per alcune porte dovrai per forza identificare il codice,perchè rimarrai chiuso fuori...e la missione dopo un po fallirà

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da elettro74
    Eh magari...forse ti può riuscire qualche volta,ma per alcune porte dovrai per forza identificare il codice,perchè rimarrai chiuso fuori...e la missione dopo un po fallirà

    Comunque per sicurezza ho trovato il codice, 1436.

    Il primo e 1, come dicevi tu prima.

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da eliminato
    Comunque per sicurezza ho trovato il codice, 1436.

    Il primo e 1, come dicevi tu prima.
    Per le altre vai per tentativi...l'importante è essere veloci e notarsi i tre tasti con le tracce di sudore.Caz ci ho preso?si mi ricordo che al primo tentativo si era aperta,quindi per forza doveva essere l'1

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da elettro74
    Per le altre vai per tentativi...l'importante è essere veloci e notarsi i tre tasti con le tracce di sudore.Caz ci ho preso?si mi ricordo che al primo tentativo si era aperta,quindi per forza doveva essere l'1
    Adesso non ho tempo per giocarci, forse domani, comunque ho visto che ci sono molte torrette.
    Comunque da quello che mi hai detto vuol dire che ci sono altre porte con il codice??
    Ma ci sono chekpoint per salvare o si deve fare tutto insieme??

  8. #8
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da eliminato
    Adesso non ho tempo per giocarci, forse domani, comunque ho visto che ci sono molte torrette.
    Comunque da quello che mi hai detto vuol dire che ci sono altre porte con il codice??
    Ma ci sono chekpoint per salvare o si deve fare tutto insieme??
    più avanti c'è un pezzo dove devi inseguire un soldato che passa attraverso tre porte con codice numerico e devi pure fare in fretta:9
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

  9. #9
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da elettro74
    Qui forse dovevi spremere il cervello un po di più... :allora la cosa è semplicissima,come ben sai le cifre del codice sono 4,tu con il visore termico riuscirai ad identificarne 3,se noti poi c'è differenza dei colori sui 3 tasti,questo perchè i tasti sono stati spinti in ordine diverso...quello di colore meno intenso sarà quello spinto prima degli altri,e viceversa quello di colore più intenso sarà l'ultimo digitato...Ora mettendo in ordine le tre cifre,non ti rimarrà altro che trovare il primo n°...per questo numero vai per tentativi,io per esempio digitavo in ordine dall'1 in su seguito ovviamente dalle altre 3 cifre che avrai messo precedentemente in ordine...Se non ricordo male nella prima porta apribile con questo metodo,la prima cifra era 1
    Non è vero che il primo numero va dato a caso....
    Se si guarda attentamente il primo numero è in blu, un blu più scuro degli altri, quasi nero.
    Il secondo è azzurro. Il terzo è verde/giallo. Il quarto è quasi rosso. Scusate l'eccessiva puntualizzazione.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  10. #10
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da REDXIII
    Non è vero che il primo numero va dato a caso....
    Se si guarda attentamente il primo numero è in blu, un blu più scuro degli altri, quasi nero.
    Il secondo è azzurro. Il terzo è verde/giallo. Il quarto è quasi rosso. Scusate l'eccessiva puntualizzazione.
    Visto che puntualizzi i colori sono in ordine azzurro verde arancione rosso, ha e dopo un pò i segni sui tasti spariscono facendo finire il gioco.

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da GUNLUCKY
    Visto che puntualizzi i colori sono in ordine azzurro verde arancione rosso, ha e dopo un pò i segni sui tasti spariscono facendo finire il gioco.
    basta, la soluzione l'avete data, chiudiamo qui

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Re: Re: Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da x-max
    basta, la soluzione l'avete data, chiudiamo qui
    sei diventato moderatore?

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da REDXIII
    Non è vero che il primo numero va dato a caso....
    Se si guarda attentamente il primo numero è in blu, un blu più scuro degli altri, quasi nero.
    Il secondo è azzurro. Il terzo è verde/giallo. Il quarto è quasi rosso. Scusate l'eccessiva puntualizzazione.
    La tua puntualizzazione cade nel momento in cui uno non fa in fretta,e ti assicuro che molte volte sei preso dalla frenesia e quando arrivi sulla tastierina numerica vedi la traccia solo su tre n°...

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Codice Splinter Cell.

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    sei diventato moderatore?
    sì, nn vedi?
    ora ti banno cmq

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Adesso sono arrivato al punto in cui devo appendermi alla tubatura della bandiera, rimango attaccato finchè la guardia fa la scansione della retina e l'altra guardia passa, arrivo fino in fondo sono propio dietro le spalle della guardia registrata sullo scanner, ma appena appoggio i piedi a terra la guardia s'accorge della mia presenza, e quindi non mi è più possibile afferrarla alle spalle, forse devo spegnere qualche luce??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •