Lo stupore quotidiano....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Lo stupore quotidiano....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182

    Lo stupore quotidiano....



    Non l'ho mai visto su XBOX.
    Mai su GC.
    ORA;ORA LO VEDO PER PLAYSATION 2.
    Cacchio come facevate a dire che non sfruttava al massimo il chip PLAY 2, che non era bello quanto le altre versioni, che era un ottimo gioco, ma non il migliore, che c'erano molte, troppe scalettature, che la qualità grafica è altalenante, che è bello ma non troppo, che viene polverizzzato dall'XBOX e tutte le altre cose...pensate che ci ho anche aperto un topic, poi però mi sono detto, sti caxxi io lo compro....alla faccia della console sony che non produce più giochi appassionanti come una volta...

    E qui nasce lo stupore. Cazzarola è la cosa più bella che ho mai visto. E' semplicemente stupefacente. E' divino. E' impossible. E superbo...è splendido.

    E voi continuate a dire chen non è IL + bello...
    Ma allora che cavolo è st'XBOX...siete sicuri che non vi sbagliate...

    Sarà lo stupore iniziale? Mi piace più di Metal Gear 2.

    Ke ne pensate? Sono impazzito? Mi date ragione voi? Io non mi ci stacco più. Neache GETAWAY mi aveva fatto questo effetto...

    Sarà che non ho mai profondamente giocato a Metroid Prime, (l'ho solo visto da un mio amico..)-(anch'io possiedo il CUBO) :9

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    ma di ke caxxo di gioko stai parlando???
    kiamate un interprete,please

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    crdo splinter cell,credo

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Ingegner Cane
    crdo splinter cell,credo
    mmmm
    io nn tirerei conclusioni affrettate..

  5. #5
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Lo stupore quotidiano....

    Inviato da Andry88


    Non l'ho mai visto su XBOX.
    Mai su GC.
    ORA;ORA LO VEDO PER PLAYSATION 2.
    Cacchio come facevate a dire che non sfruttava al massimo il chip PLAY 2, che non era bello quanto le altre versioni, che era un ottimo gioco, ma non il migliore, che c'erano molte, troppe scalettature, che la qualità grafica è altalenante, che è bello ma non troppo, che viene polverizzzato dall'XBOX e tutte le altre cose...pensate che ci ho anche aperto un topic, poi però mi sono detto, sti caxxi io lo compro....alla faccia della console sony che non produce più giochi appassionanti come una volta...

    E qui nasce lo stupore. Cazzarola è la cosa più bella che ho mai visto. E' semplicemente stupefacente. E' divino. E' impossible. E superbo...è splendido.

    E voi continuate a dire chen non è IL + bello...
    Ma allora che cavolo è st'XBOX...siete sicuri che non vi sbagliate...

    Sarà lo stupore iniziale? Mi piace più di Metal Gear 2.

    Ke ne pensate? Sono impazzito? Mi date ragione voi? Io non mi ci stacco più. Neache GETAWAY mi aveva fatto questo effetto...

    Sarà che non ho mai profondamente giocato a Metroid Prime, (l'ho solo visto da un mio amico..)-(anch'io possiedo il CUBO) :9
    kos'è 1 specie di indovinello?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182

    Indovinello...ok, chiamatelo così, cercate di indovinarlo allora!!!Calcolate...che tutto è nato da uno sbaglio. COmunque credo che avrete già capito di che gioco si tratta, è un vero sballo, è SC

  7. #7
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Mi piace soprattutto quando mi metto sopra al muro e poi gli salto sopra...

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Spero che tu non stia davvero parlando di Splinter Cell per ps2, ma nel caso fosse così, conosco un ottimo oculista
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    va bè..sarà che so proprio ignorante...sarà che non l'ho mai visto su XBOX...ma i filamti in CG sono spettacolari....SC

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    I filmati? certo, sono fondamentali per giudicare il porting di un vdg... Tornando a discorsi razionali vorrei fare notare come certa gente che non si accorge di rallentamenti e scalettature neanche nella scala di casa propria venga a fare discorsi che la ps2 non è inferiore tecnicamente

  11. #11
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    I filmati? certo, sono fondamentali per giudicare il porting di un vdg... Tornando a discorsi razionali vorrei fare notare come certa gente che non si accorge di rallentamenti e scalettature neanche nella scala di casa propria venga a fare discorsi che la ps2 non è inferiore tecnicamente
    qui ormai si spara sulla folla..
    se avete qualke critica da fare,fate i nomi,senza mettere ste caxxo di faccine ke ormai sanno di vekkio..

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da IRONMILLS
    qui ormai si spara sulla folla..
    se avete qualke critica da fare,fate i nomi,senza mettere ste caxxo di faccine ke ormai sanno di vekkio..
    Hai il carbone bagnato? se non hai mai fatto niente non hai motivo di sentirti minacciato giusto?

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Hai il carbone bagnato? se non hai mai fatto niente non hai motivo di sentirti minacciato giusto?
    io mi sento minacciato da un bel niente,ti sto solo dicendo ke se certe kose le devi dire,fai i nomi e nn generalizzare come al solito

  14. #14
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da IRONMILLS
    io mi sento minacciato da un bel niente,ti sto solo dicendo ke se certe kose le devi dire,fai i nomi e nn generalizzare come al solito
    Come al solito? Mi sa che la marijuana abbonda ultimamente, anyway non ho necessità di fare nomi, non siamo al patibolo qui.

  15. #15
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Come al solito? Mi sa che la marijuana abbonda ultimamente, anyway non ho necessità di fare nomi, non siamo al patibolo qui.
    allora continua a fare come ti pare,io c'ho provato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •