una domanda su splinter cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: una domanda su splinter cell

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    una domanda su splinter cell

    volevo chiedervi ma sc per ps2 e quello per computer sono uguali,cioè,la storia è uguale

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Certo!Cambia solo la grafica.

  3. #3
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da L'Oracolo
    Certo!Cambia solo la grafica.
    quale la migliore

  4. #4
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    la giocabilità?su quella versione computer si punta lentamente come in quella ps2

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    I livelli rispetto alla versione per pc sono leggermente diversi.
    cmq il gioco è spettacolo!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da sly 42
    quale la migliore
    La versione x box e quella pc sono nettamente le migliori,quella pc come è normale che sia ha texture più definite,ma quella x box è di altissimo livello...La versione ps2 è inferiore sotto ogni aspetto,anche se è di buon livello.Il gioco è identico come trama,nella versione ps2 sono stati aggiunti una visuale nuova e alcuni livelli inediti

  7. #7
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da sly 42
    la giocabilità?su quella versione computer si punta lentamente come in quella ps2
    Sta pur certo ke cn la tastiera, come ogni gioco, nn è una gran giocabilità...

  8. #8
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da elettro74
    Il gioco è identico come trama,nella versione ps2 sono stati aggiunti una visuale nuova e alcuni livelli inediti
    alcuni livelli sono stati anche leggermente modificati, ad esempio nel 4° livello quello della CIA nella versione Xbox comincia che si è già all'esterno sotto la pioggia, mentre nella versione PS2 inizia che sei già dentro appena uscito dall'ascensore...comunque nella versione PS2 sono stati aggiunti 4 livelli nuovi (c'è scritto dietro la copertina....)
    Accetta il consiglio per questa volta!

  9. #9
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Ci sto giocando proprio adesso e confermo che la versione PS2 è leggermente diversa. Cambiano un po' le ambientazioni e certi passaggi, oltre ai livelli aggiuntivi.

    ah, non centra niente, ma oggi ho visto XIII°.
    Carino, sapete...

    enjoy

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  10. #10
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Ciaooooo Alegalli

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da incio
    alcuni livelli sono stati anche leggermente modificati, ad esempio nel 4° livello quello della CIA nella versione Xbox comincia che si è già all'esterno sotto la pioggia, mentre nella versione PS2 inizia che sei già dentro appena uscito dall'ascensore...comunque nella versione PS2 sono stati aggiunti 4 livelli nuovi (c'è scritto dietro la copertina....)
    L'entrata alla CIA dall'esterno aveva un fascino incredibile,peccato che abbiano cambiato questo passaggio...Peccato anche che gli effetti di ombre e di luci non siano assolutamente a livello delle altre 2 versioni,perchè vi assicuro che questi effetti nella versione x box sono "arte videoludica"...L'ho rimesso su ieri nell'ultimo livello(palazzo presidenziale),e debbo dire che un gioco cosi fotorealistico non si è ancora visto in giro...Soffermarsi sotto una fonte di luce e vedere questi riflessi dinamici lascia senza parole,idem per le ombre...SC è un capolavoro!!Chi ancora non vuole fare l'acquisto,solo perchè odia x box...secondo me commette una pazzia,perchè un gioco del genere va giocato nella vita

  12. #12
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da elettro74
    Peccato anche che gli effetti di ombre e di luci non siano assolutamente a livello delle altre 2 versioni,
    Scusa una domanda ma tu ce l'hai splinter cell su ps2? o almeno ci hai giocato? Io ho la versione ps2 e ho anche provato a fondo la vers. x-box: se devo dire la verità non ho notato tutta questa differenza ASSOLUTA come dici tu, per quanto riguarda gli effetti grafici...

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da andreamit
    Scusa una domanda ma tu ce l'hai splinter cell su ps2? o almeno ci hai giocato? Io ho la versione ps2 e ho anche provato a fondo la vers. x-box: se devo dire la verità non ho notato tutta questa differenza ASSOLUTA come dici tu, per quanto riguarda gli effetti grafici...
    E' certo che ci ho giocato...La versione x box l'ho giocata a fondo,quella ps2 l'ho tenuta 3 giorni(noleggiata) solo per vedere le differenze grafiche...Ombre e luci su x box sono 3 volte meglio fidati,per non parlare delle texture e del frame rate...La mia non è polemica,ma ho solo fatto notare che il motere grafico di SC è pesante,al contrario di quello che dicevano alcuni...tempo fa.

  14. #14
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da elettro74
    E' certo che ci ho giocato...La versione x box l'ho giocata a fondo,quella ps2 l'ho tenuta 3 giorni(noleggiata) solo per vedere le differenze grafiche...Ombre e luci su x box sono 3 volte meglio fidati,per non parlare delle texture e del frame rate...La mia non è polemica,ma ho solo fatto notare che il motere grafico di SC è pesante,al contrario di quello che dicevano alcuni...tempo fa.
    Ma.., se lo dici tu.... Io penso che più o meno si equivalgano e che la vers per ps2 sia leggermente inferiore (3 volte meglio ) solo xchè è una conversione, d'altronde anche mgs2 su x-box è leggermente peggio della versione ps2....

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da andreamit
    Ma.., se lo dici tu.... Io penso che più o meno si equivalgano e che la vers per ps2 sia leggermente inferiore (3 volte meglio ) solo xchè è una conversione, d'altronde anche mgs2 su x-box è leggermente peggio della versione ps2....
    Dai su ora non cadiamo nel paradosso...quando dico che secondo me c'è differenza non mi limito a dire una"leggera differenza"...Le due versioni di mgs sono praticamente identiche,quella x box ha dei piccolissimi scatti,ma qui la konami non si è impegnata apposta...ha voluto far credere che anche x box non è perfetta...ma loro sanno benissimo che x box sarebbe in grado di far girare un mgs graficamente su un'altro pianeta ed anche fluidamente...visto che la konami è la più grossa sh mondiale ed è anche jap,loro hanno voluto infangare x box,anche se questi difettucci non sono niente se paragonati alle differenze SOSTANZIALI che ci sono tra le due versioni di SC...Guarda i giochi li analizzo in maniera meticolosa,forse non immagini nemmeno quanto...e ti ribadisco che sc su x box è tutta un'altra cosa...le texture della versione ps2 non sono nientre di speciale,poligonalmente tutti i dettagli della versione x box sono più massicci,il frame rate della versione ps2 è scarso,quello della versione x box è praticamente perfetto,tranne qualche lieve scatto...E' uno SC molto alleggerito,le fonti di luce e ombre dinamiche sono state riscritte su ps2,in maniera tra l'altro di molto inferiore e meno evoluta...Il reflaction mapping presente su alcune superfici x box,è stato tolto su ps2,per dare spazio a tre effetti di nuova concezione su ps2,che tra l'altro sono effetti gia presenti su giochi di altre piattaforme

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •