una domanda su splinter cell - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: una domanda su splinter cell

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Io dico che sc per ps2 è un gran titolo che non può mancare e dato che anche se è al di sotto come livello grafico ai suoi concorrenti può vantare una migliore struttura di gioco con livelli nuovi di pacca. Io c'è l'ho per xbox (ntsc) e ogni minuti rimango stupito per la grafica e per la fluidità cosa che non mi è accaduta nello stesso modo con la versione ps2 che ho provato, però fatto stà che a breve me lo comprerò anche per ps2, e poi con un gioco così ben realizzato chi se ne frega se uno ha una grafica un pò migliore dell'altra?

  2. #32
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Elettro sei paranoico, CURATI!!!!!!!!!!!!!!!
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  3. #33
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da elettro74
    Ma io sono solo contento che SC vi piaccia cosi com'è,perchè significa che oltre ad essere una versione più che buona...sc è anche un grandissimo titolo.Pensa che quando ne discutevamo e Sc era solo su x box,molti utenti del forum dicevano che era un giochetto,e che non lo avrebbero mai acquistato...Come sempre almeno io dico la verità...riguardo ai giochi
    Io avevo sempre detto che ritenevo superiore MGS1 a SC (per personaggi e trama), e che l'avrei comprato se avesse ricevuto dei giudizi positivi.
    I giudizi positivi li ha ottenuti e l'ho preso. Per ora però ho completato solo la prima missione perchè non ci ho ancora giocato molto.

  4. #34
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da elettro74
    Il discorso relativo alle varie versioni è esteso a molti altri titoli multipiattaforma...non faccio i nomi perchè sono tanti,e se in molti casi si tratta anche solo di porting e quindi le differenze sono minime...in altri casi invece il gioco è nettamente superiore,e anche qui non faccio i nomi...Tu come altri prima ti ostini ancora a credere che solo ps2 ha un gran numero di games...ora come ora le cose sono cambiate,a tal punto che x box ha superato ps2 per quanto riguarda i giochi in fase di sviluppo...Sinceramente poi sul futuro ps2 io non scommeterei più di tanto,perchè nella lista mi sono rimasti ancora pochi acquisti futuri di giochi imminenti,c'è anche gt4 ma fra un anno...mentre sia per x box sia per gc mi si sta formando una lista di tantissimi giochi interessanti e qualitativamente all'altezza.Sulle differenze hardware avrei qualcosa da ridire...infatti ache se ps2 teoricamente sarebbe in grado di generare più poligoni rispetto al gc,questo non vuol dire che sia superiore anzi...se vogliamo metterla su questo piano allora ti dico che x box genera il triplo dei poligoni delle altre 2 console,ma come dite voi la differenza non si ancora vista(grande balla),allora io dico che se ps2 in teoria sarebbe in grado di generare più poligoni,questi poligoni dove sono?Visto che un gioco come metroid su ps2 non esiste nemmeno lontanamente...Oltre ai poligoni ci sono tutte una serie di cose importanti da tener conto,ma queste spiegazioni dovrebbero dartele i signori programmatori...anche se ti anticipo che riguardo a chicche tecnolociche sia gc che x box ne hanno da vendere,e con le loro gpu puoi realizzare una marea di effetti speciali impossibili su ps2...oltre ad essere dotate del multitexturing e della compressione delle texture...
    Non rispondo, xchè anke se da dire di cose ce ne sarebbero, lascio elettro74 alle sue ferme convinzioni (eh eh come si dice l'importante è crederci ) non voglio sprofondare in una solita console war che almeno nella sezione "di che sony sei ?" non sono gradite, o scusate volevo dire in tutte le sezioni altrimenti poi mi dicono che sono di parte ...
    Cmq finisco col dire che su ps2 Splinter Cell è un gioco magnifico e che se non avete la POTENTISSIMA x-box potete giocarlo senza rimpianti.... chi dice il contrario, è di parte o è un elettro74

  5. #35
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Hitman
    Elettro sei paranoico, CURATI!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma chi è questo??!Bahhhahaha,comprati tutte e tre le console,cosi stai più buono

  6. #36
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da andreamit
    Non rispondo, xchè anke se da dire di cose ce ne sarebbero, lascio elettro74 alle sue ferme convinzioni (eh eh come si dice l'importante è crederci ) non voglio sprofondare in una solita console war che almeno nella sezione "di che sony sei ?" non sono gradite, o scusate volevo dire in tutte le sezioni altrimenti poi mi dicono che sono di parte ...
    Cmq finisco col dire che su ps2 Splinter Cell è un gioco magnifico e che se non avete la POTENTISSIMA x-box potete giocarlo senza rimpianti.... chi dice il contrario, è di parte o è un elettro74
    Si si bravo e allora insegnaci tu con la tua bella ps2...Ricordati che 3 console sono meglio di una...quando avrai la mia esperienza allora ti ascolterò...ha divertiti con il tuo bello sc,io lo gia bello che finito un tot di tempo fa

  7. #37
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da elettro74
    Si si bravo e allora insegnaci tu con la tua bella ps2...Ricordati che 3 console sono meglio di una...quando avrai la mia esperienza allora ti ascolterò...ha divertiti con il tuo bello sc,io lo gia bello che finito un tot di tempo fa
    Come mi piace far incaxxare la gente!!!!

  8. #38
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Inviato da elettro74
    Ma chi è questo??!Bahhhahaha,comprati tutte e tre le console,cosi stai più buono
    Buffone, chi è questo lo dici a tua sorella.................torna su vox of the box a spaccare le palle..........
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  9. #39
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Hitman
    Buffone, chi è questo lo dici a tua sorella.................torna su vox of the box a spaccare le palle..........
    Bhahahhaahahahaahhahahaahahahaa

  10. #40
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Inviato da elettro74
    Bhahahhaahahahaahhahahaahahahaa
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  11. #41
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Hitman, abbassa un pò i toni per favore.
    Ed evita di dare del buffone alle persone che non la pensano come te.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •