• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: alone in the dark 4:aiuto ragazzi.!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03

alone in the dark 4:aiuto ragazzi.!

Ragazzi ho bisogno di voi:come faccio ad inserire le date di nascita nei 4 dipinti nel primo Cd di AITD 4?Ho sbloccato tutti i meccanismi; appena apro uno dei due rimasti (il primo o il terzo da sinistra) e prendo l'oggetto sblocco l meccanismo per inserire date,ma non appena prendo oggetto dal quadro rimanente si riblocca e non posso + inserire ultimo codice.Come devo fare?
    Ciao a tutti e grazie a chi risp!

Utente
    Registrato il
    04-04

Alone in the dark 4 "the new Bug!"

Gi, hai letto bene! infatti da alcune ricerche fatte in internet, sembra che sia un grosso bug del gioco per pc!

La casa produttrice non ne vuole neppure sentir parlare, ma in realt, secondo il mio modesto parere di programmatore, c' un grosso errore di programmazione: un flag od una variabile-contatore non inizializzata a zero bens ad 1, quindi quando attivi il terzo quadro, automaticamente parte il filmato per inserire le date e ci frega non permettendoci di poter pi avanzare nel gioco!

Nella speranza che qualcuno possa intervenire creando una patch od almeno dicendoci quale registro di memoria settare per aggiustare questo difetto, non rimane che una scelta: cercare dei salvataggi oltre il punto incriminato! si perderanno i filmati, ma almeno si potr andare avanti!

Nel caso trovi una soluzione diversa e riesci ad andare avanti, per favore, avvertimi in quanto mi dispiace dover perdere anche un solo filmato di questo gioco, in quanto fatti molto bene!

Grazie.

Maurizio.