Prezzo PS3: ma ho capito bene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Prezzo PS3: ma ho capito bene?

Cambio titolo
  1. #1
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.326

    Prezzo PS3: ma ho capito bene?

    Scusate la mia disinformazione, ma in seguito all'inizio della scuola sono stato una settmana fuori dal mondo...

    cmq, com'è la storia che Sony ha abbassato il prezzo di PS3? Ho fatto qualche ricerca su internet e ho visto che lo abbasserà solamente in jappone... cioè... loro l'avranno 6 mesi prima e a minor prezzo???

  2. #2
    Utente L'avatar di simo-dan
    Registrato il
    12-05
    Località
    EDO
    Messaggi
    594
    esatto...........! 8( Credo per "contrastare" il basso prezzo della Xbox 360...
    ..............................

  3. #3
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione simo-dan
    esatto...........! 8( Credo per "contrastare" il basso prezzo della Xbox 360...
    Al massimo lo faranno per contrastare l'uscita del wii. In Giappone l'xbox360 è come se non esistesse.
    SO SAY WE ALL!



  4. #4
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.326
    Citazione simo-dan
    esatto...........! 8( Credo per "contrastare" il basso prezzo della Xbox 360...
    a me fanno incazzare di + se abbassano il prezzo solo in jappone!!!!! !

  5. #5
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    questo è vero, loro lo avranno 6 mesi prima e anke a prezzo ridotto, nn è giusto
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #6
    Arks
    Ospite
    Citazione Zell46
    questo è vero, loro lo avranno 6 mesi prima e anke a prezzo ridotto, nn è giusto

    feel the PAL difference [cit]


    CMQ, solo in Jappo, considerando come trattano l'europa, potrebbe anche venduta a prezzo pieno

  7. #7
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione Kawato
    Al massimo lo faranno per contrastare l'uscita del wii. In Giappone l'xbox360 è come se non esistesse.
    giusto

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Antonio er tigrotto
    a me fanno incazzare di + se abbassano il prezzo solo in jappone!!!!! !
    Il lancio europeo è lontano e il prezzo può benissimo subire un piccolo ritocco.

  9. #9
       L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9.650
    Citazione Vegeth Ssj
    Il lancio europeo è lontano e il prezzo può benissimo subire un piccolo ritocco.
    Ottimista come al solito, eh?

  10. #10
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    magari si abbasserà di un pokino anke da noi, ki lo sa??? speriamo!!!

  11. #11
    ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    Località
    purtoppo Termoli (CB)
    Messaggi
    1.832
    Citazione Antonio er tigrotto
    Scusate la mia disinformazione, ma in seguito all'inizio della scuola sono stato una settmana fuori dal mondo...

    cmq, com'è la storia che Sony ha abbassato il prezzo di PS3? Ho fatto qualche ricerca su internet e ho visto che lo abbasserà solamente in jappone... cioè... loro l'avranno 6 mesi prima e a minor prezzo???
    si ma tanto io la lascio sullo scaffale a prendere polvere....
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Gairos
    Ottimista come al solito, eh?
    Non sono pessimista.
    Per il momento Sony ha accantonato il lancio Europeo ed in Giappone ha annunciato il calo di prezzo della PS3 core (chiamiamola cos&#236, precisando allo stesso tempo che in USA non ci sarà alcuna modifica della strategia.
    Una precisazione dovuta visto che il lancio PS3 in USA e Jap avverrà in contemporanea.

    In Europa invece Sony si ritroverà con una situazione più complessa:
    • Giocatori europei stanchi (per non dire di peggio) di aspettare il lancio della console che potrebbero aver bisogno di un piccolo incentivo all'acquisto;
    • 2 console next-gen già sul mercato;
    • Console già vecchia di 4 mesi;

    Secondo me ci sono tutti i presupposti per una piccola limatina del prezzo (non più di 50€), ma difficilmente verrà fatto qualche annuncio prima del 2007.

  13. #13
       L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9.650
    Citazione Vegeth Ssj
    In Europa invece Sony si ritroverà con una situazione più complessa:
    • Giocatori europei stanchi (per non dire di peggio) di aspettare il lancio della console che potrebbero aver bisogno di un piccolo incentivo all'acquisto;
    • 2 console next-gen già sul mercato;
    • Console già vecchia di 4 mesi;
    Sony deve abbassare assolutamente il prezzo se vuole essere competitiva, per questi e altri motivi.
    50 euro, come hai detto tu, potrebbero bastare.
    Sarebbe ancora meglio poi, se PS3 si presentasse in Europa con qualche Bundle, sempre allo stesso prezzo

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Vegeth Ssj
    Non sono pessimista.
    Per il momento Sony ha accantonato il lancio Europeo ed in Giappone ha annunciato il calo di prezzo della PS3 core (chiamiamola così), precisando allo stesso tempo che in USA non ci sarà alcuna modifica della strategia.
    Una precisazione dovuta visto che il lancio PS3 in USA e Jap avverrà in contemporanea.

    In Europa invece Sony si ritroverà con una situazione più complessa:
    • Giocatori europei stanchi (per non dire di peggio) di aspettare il lancio della console che potrebbero aver bisogno di un piccolo incentivo all'acquisto;
    • 2 console next-gen già sul mercato;
    • Console già vecchia di 4 mesi;

    Secondo me ci sono tutti i presupposti per una piccola limatina del prezzo (non più di 50€), ma difficilmente verrà fatto qualche annuncio prima del 2007.
    ma scusa adesso la 360 farà il boom di vendita e in piu esce il Wii...non credi l'avrebbero dovuto già annunciare al TGS??Lo vogliono annunciare quando tutti gli indecisi si sono comprati una console?

  15. #15
    Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.457
    Citazione L'Oracolo
    ma scusa adesso la 360 farà il boom di vendita e in piu esce il Wii...non credi l'avrebbero dovuto già annunciare al TGS??Lo vogliono annunciare quando tutti gli indecisi si sono comprati una console?
    Concordo pienamente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •