• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il Supremo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DVINIOST
    Registrato il
    03-03

Domanda Il Supremo

Ragazzi ho concluso tutto lo Zoolab prendendo 10 mostri per zona (e mi sono fatto due p***e cos ),ho anche ucciso svariate volte i prototipi Zoolab massacrandoli in ogni modo ,ora ho pure cominciato ad uccidere i dark eoni dato che ho i personaggi evoluti quasi al massimo (mi mancano da uccidere solo Anima e le 3 Magus) ...
    Ma ora questo benedetto Supremo dove cavolo sta? Risp. please che incomincio a perdere la pazienza!

Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    successa la stessa cosa anke a me...
    ho tutti i mostri di Spira(di ognuno ne ho 10) ho ucciso tutti i prototipi zoolab eppure nn vedo ancora l'ombra di questo Supremo....
    sinceramente nn ho capito neank'io come si fa a farlo uscire quel bast....

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Carpi
    Siete sicuri di avere preso tutti i mostri (di tutti i luoghi) e di aver ucciso tutti i prototipi e i campioni di zona ?
    Non ci sono pi caselle vuote nella schermata dello zoolab ?

tommygama
    Ospite
    Siete sicuri di avere preso tutti i mostri (di tutti i luoghi) e di aver ucciso tutti i prototipi e i campioni di zona ?

infatti,controllate meglio,a me cmq mi venuto solo quando ho ucciso tutti i dark,ma poi mi sono accorto che me ne mancava 1 allo zoolab

Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Localit
    abbiategrasso
    bisogna uccidere titti i campioni di specie,i campioni di zona e i pritotipi.......solo cosi' apparira' il supremo...............almeno a me e' successo questo!!!!.............una domanda:dove posso trovare 2 o 3 passosfere lv.4.....mi servonooooooooooooo!!!!!!!!!
    superdante

Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Io ho tutti i mostri davvero 10 per ogni mostro...
    boh magari vedo di riuccidere tutti i prototipi e i campioni di zona...
    Per le passosfere di lvl 2 e 3 beh le perdono di solito i quei mostri meccanici(nn ricordo il nome) che trovi alle Rovine di Omega mentre per le pass di lvl4 l'unico modo quello di usare il comando Tangente su Chimera Brain(ke trovi nella piana della bonaccia) e dare ad ognuno 450000guil, un bun investimento no?