Il Supremo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il Supremo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DVINIOST
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    8

    Domanda Il Supremo

    Ragazzi ho concluso tutto lo Zoolab prendendo 10 mostri per zona (e mi sono fatto due p***e così ),ho anche ucciso svariate volte i prototipi Zoolab massacrandoli in ogni modo ,ora ho pure cominciato ad uccidere i dark eoni dato che ho i personaggi evoluti quasi al massimo (mi mancano da uccidere solo Anima e le 3 Magus) ...
    Ma ora questo benedetto Supremo dove cavolo sta? Risp. please che incomincio a perdere la pazienza!

  2. #2
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    è successa la stessa cosa anke a me...
    ho tutti i mostri di Spira(di ognuno ne ho 10) ho ucciso tutti i prototipi zoolab eppure nn vedo ancora l'ombra di questo Supremo....
    sinceramente nn ho capito neank'io come si fa a farlo uscire quel bast....

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Siete sicuri di avere preso tutti i mostri (di tutti i luoghi) e di aver ucciso tutti i prototipi e i campioni di zona ?
    Non ci sono più caselle vuote nella schermata dello zoolab ?

  4. #4
    tommygama
    Ospite
    Siete sicuri di avere preso tutti i mostri (di tutti i luoghi) e di aver ucciso tutti i prototipi e i campioni di zona ?

    infatti,controllate meglio,a me cmq mi è venuto solo quando ho ucciso tutti i dark,ma poi mi sono accorto che me ne mancava 1 allo zoolab

  5. #5
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    bisogna uccidere titti i campioni di specie,i campioni di zona e i pritotipi.......solo cosi' apparira' il supremo...............almeno a me e' successo questo!!!!.............una domanda:dove posso trovare 2 o 3 passosfere lv.4.....mi servonooooooooooooo!!!!!!!!!
    superdante

  6. #6
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Io ho tutti i mostri davvero 10 per ogni mostro...
    boh magari vedo di riuccidere tutti i prototipi e i campioni di zona...
    Per le passosfere di lvl 2 e 3 beh le perdono di solito i quei mostri meccanici(nn ricordo il nome) che trovi alle Rovine di Omega mentre per le pass di lvl4 l'unico modo è quello di usare il comando Tangente su Chimera Brain(ke trovi nella piana della bonaccia) e dare ad ognuno 450000guil, un bun investimento no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •