Cheater Cs Mi Fraggano Ripetutamente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Cheater Cs Mi Fraggano Ripetutamente

Cambio titolo
  1. #1
    SNIPPOLO
    Ospite

    Cheater Cs Mi Fraggano Ripetutamente

    Raga mi è capitato di sparare in continuazione su un pg nemico in gioco e questo non moriva mai, non era colpa del lag o della connessione, anche altri utenti si lamentavano del tizio misterioso, ma esistono trainer,Trucchi, modi per barare a CS ???

    Se sapete qualcosa ditemelo.

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Eccome se esistono!
    gioco da pochissimo ma ho trovato già un tizio col TELETRASPORTO.

    Da qualche parte ho letto che CS è tra i giochi con il piu' alto numero di cheaters.

    Ditemi voi che gusto c'è a usare queste porcherie.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Purtroppo c'è gente che non gioca per divertirsi, ma solo per vincere. E a volte per arrivare al risultato usano tutti i modi possibili, compreso quello di barare. E' una vera e propria piaga del gioco online, che però è difficile da estirpare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384

    Re: Cheater Cs Mi Fraggano Ripetutamente

    Inviato da SNIPPOLO
    Raga mi è capitato di sparare in continuazione su un pg nemico in gioco e questo non moriva mai, non era colpa del lag o della connessione, anche altri utenti si lamentavano del tizio misterioso, ma esistono trainer,Trucchi, modi per barare a CS ???

    Se sapete qualcosa ditemelo.
    chi?
    マスト

  5. #5
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Si esistono.. ma quelli che non muoiono quasi mai non sono sempre cheaters.. ieri per esempi ho incontrato un menbro dei CIA, "Cia.Fato*.it",con cui ho fatto un 1vs1,non solo mi killava facilmente,ma se io gli sparavo,se non facevo hs era duro a morire,questo perchè aveva un'agilità pazzesca.. e sono sicuro che un membro di un clan di serie b non bara..

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    31
    sul server gmc ero accusato ci cit vabbhe ovvio + esperiensa di voi fraggavo come na belva ma poi ho kiarito tutto.Ma il fatto ke piu mi dava fastidio era ke secondo molti mi "teletrasportavo" ovviamente era solo ke in 2 secondi riesco a comprare le armi "sensa script" e poi corro col coltello.Cmq nn esiste 1 cit ke nn fa morire ....puo sembrare strano ma....secondo me nn sparate bene e avete 1 po di choke e puo sembrare ke il tizzio nn muora

  7. #7
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    che sarebbe lo "choke" ?
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  8. #8
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    Inviato da GMC_Montoya
    che sarebbe lo "choke" ?
    il choke è quando la connessione nn riesce a scambiare tutti i pacchetti e aggiungo ke i loss sono i pacchetti ke nn arrivano quindi fa un po tu....
    マスト

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    io una volta ho giocato con uno con la supervelocità 0_o"

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Leggetevi tutto questo topic, vi farà bene.

  11. #11
    SNIPPOLO
    Ospite
    Ma se uno viene bannato da i server di cs per uso di cheat, per poter tornare a giocare di nuovo cosa deve fare?

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Marko
    Leggetevi tutto questo topic, vi farà bene.
    Letto tutto, mi ha appassionato

    E Zingaro (mito!) ha ragione.. il secondo frag è molto sospetto
    Insomma, il tipo stava mirando a 300 metri a destra e in una frazione di secondo colpisce il tizio dietro il muro.. mah ^_^
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 6-04-2003 alle 03:15:09
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    sn nuovo e approfitto x salutare. io vorrei sapere: ma ki è sto cojone ke ha il coraggio di barare on-line? in questo modo perdi tutto il piacere di giocare contro altre xsone!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da xnemesisx
    sn nuovo e approfitto x salutare. io vorrei sapere: ma ki è sto cojone ke ha il coraggio di barare on-line? in questo modo perdi tutto il piacere di giocare contro altre xsone!
    Già, è gente che prova gusto a barare.
    Per approfondire l'argomento, visita il forum di NGI.it, è sempre l'argomento di punta.

    Letto tutto, mi ha appassionato
    Serve anche a far capire che quando ci sono frag belli e impossibili c'è la possibilità di cheat sia sì e sia no.
    Per esempio, un giorno in awp_map stavo mirando il nemico in movimento, ho fatto un bruschissimo scatto con la mano e il mouse è andato a p...(nel senso che avevo perso totalmente la mira) e, schiacciando il tasto fuoco del mouse (sempre durante lo scatto) ho fatto headshot per caso mentre il mirino continuava a muoversi impazzito sul monitor, insomma, non ho neanche visto l'headshot.
    Chiunque in quell'occasione mi avrebbe potuto dare del cheater con aimbot (mirino automaticamente sempre sul nemico) eppure non lo sono, ma non era stata neanche bravura, semplicemente fortuna.
    Quindi, attenzione a quando date del cheater a qualcuno, può esserlo come no. A meno che, ovviamente, non si tratti di casi eclatanti.

    Casi eclatanti dicevamo? Beh, scaricatevi questo file, decomprimetelo e mettete il file all'interno nella cartella C:\Sierra\Half-Life\cstrike. A questo punto aprite cs e cliccate su Console (primo comando in alto) e scrivete playdemo aaa.dem.
    Guardate con attenzione.

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da SNIPPOLO
    Ma se uno viene bannato da i server di cs per uso di cheat, per poter tornare a giocare di nuovo cosa deve fare?
    Cambiare CD KEY.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •