Vendo PS2, prendo XBox.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Vendo PS2, prendo XBox.

Cambio titolo
  1. #1
    Link
    Ospite

    Vendo PS2, prendo XBox.

    Sto vendendo la PS2 (ha il vuoto totale e poi è diventata obsoleta) per prendermi la XBox. Per chiunque mi voglia aiutarla a vendere lo chieda in giro :

    Vendo PS2 PAL a 259€ con le seguenti cose. PS2 (con imballaggio e funzionante al 1000%) + Memory Card (8Mb) + 2 Pad Originali + Onimusha 2 + FFX + MGS2 + PES2. Tutto a 259€!

    Se trovate qualcuno disposto a pagare la seguente cifra, contattatemi per MP o a [email protected]

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    dovresti metterlo nel topic del merkatino
    cmq benvenuto,il gruppo si espande a makkia d'olio

  3. #3
    Link
    Ospite
    Potresti aiutarmi a vendere la PS2?

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Link
    Potresti aiutarmi a vendere la PS2?
    mo kiedo 1 pò in giro
    te di dove 6

  5. #5
    Link
    Ospite
    Inviato da IRONMILLS
    mo kiedo 1 pò in giro
    te di dove 6
    AGrigento

  6. #6
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403

    Re: Vendo PS2, prendo XBox.

    Inviato da Link
    Sto vendendo la PS2 (ha il vuoto totale e poi è diventata obsoleta) per prendermi la XBox. Per chiunque mi voglia aiutarla a vendere lo chieda in giro :

    Vendo PS2 PAL a 259€ con le seguenti cose. PS2 (con imballaggio e funzionante al 1000%) + Memory Card (8Mb) + 2 Pad Originali + Onimusha 2 + FFX + MGS2 + PES2. Tutto a 259€!

    Se trovate qualcuno disposto a pagare la seguente cifra, contattatemi per MP o a [email protected]

    Grazie anticipatamente.
    a me sembra un po' cara a quel prezzo,comunque ti consiglio ti tenerla se non ti servono i soldi chiaramente
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Se purtroppo non riesci a gestirti 2 console,allora vendila...io ti consiglio di tenertela ed in più prendere x box,cmq a te la scelta.Ti appoggio pienamente sul fatto che vuoi rimodernarti e stare al passo con i tempi,infatti anche per me ps2 è sorpassata ed ha ancora molto poco da dire...Ci sono ancora però alcuni titoli interessanti in uscita a breve,sh3,primal ecc,quello che verrà poi sarà valido ma troppo sorpassato...Giocando ultimamente a metroid prime,ho constatato ancora di più che il futuro si chiama gc e x box

  8. #8
    Link
    Ospite
    Inviato da elettro74
    Se purtroppo non riesci a gestirti 2 console,allora vendila...io ti consiglio di tenertela ed in più prendere x box,cmq a te la scelta.Ti appoggio pienamente sul fatto che vuoi rimodernarti e stare al passo con i tempi,infatti anche per me ps2 è sorpassata ed ha ancora molto poco da dire...Ci sono ancora però alcuni titoli interessanti in uscita a breve,sh3,primal ecc,quello che verrà poi sarà valido ma troppo sorpassato...Giocando ultimamente a metroid prime,ho constatato ancora di più che il futuro si chiama gc e x box
    Tecnicamente ormai GC e XBOX sembrano 1 generazione avanti (hai visto BC O_O), poi voglio Halo!

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Scusami Link, ma l'avatar che hai l'ho fatto io, quindi se lo togli mi faresti un piacere, grazie

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    bhè io concordo pienamente con te. Il tempo della ps2 è finita, il suo tempo l'ha vissuto con gloria, ma ora è finita.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Se ti piace il giappone e i gdr rimani play 2 se vuoi giochi d'azione prendi xbox

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ma link è la stessa persona che criticava uno perchè voleva prendersi l'xbox?

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da x-max
    ma link è la stessa persona che criticava uno perchè voleva prendersi l'xbox?
    aveva ragione xkè quel tizio faceva il doppio gioko in tutte le sezioni sulle console,un giorno voleva prendersi xbox e skifava il cubo,un giorno voleva il cubo e skifava la ps2..eh

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ma possibile che ancora non lo avete riconosciuto?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Nemesis
    Ma possibile che ancora non lo avete riconosciuto?

    $.t.a.r.s.
    nn mi dire ke è quel fetentone di neme

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •