Resident evil sta decadendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Resident evil sta decadendo

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    KO Resident evil sta decadendo

    Sono un grandissimo appassionato della saga RE e nn mi sono mai perso un capitolo d questa serie.
    Però da quando è uscito RE 2 ho notato che la saga sta letteralmente cadendo "a pezzi"!
    Secondo me Re 3 e code veronica nn sono altro che cloni mal riusciti dei primi due giochi.
    La trama nel 3 è carina ma manca totalmente d originalità e paura (cosa che rendeva la saga la mia preferita) e nel code veronica sono rimasto scandalizzato totalmente dalla grafica!!!
    Ma nn si accorgono che stanno lasciando che Konami diventi la numero 1 dei survival-horror?
    Ho sempre pensato che RE sia migliore d Silent hill,ma quando ho comprato SH2 ho cambiato idea.
    Insomma,in SH2 c'è una grafica mozzafiato (mi sono vergognato d giocare a code veronica),una trama originalissima e incredibilmente paurosa!
    Ma che cosa sta accadendo alla capcom?
    Insomma,da quando è arrivata la eidos i giochi della saga sono peggiorati,sarà un caso?
    Poi continuano a mettere sul commercio giochi fatti superficialmente come i gun survivor che 1fanno schifo 2hanno una grafica penosa!

    Adesso uscirà RE ONLINE,che prospettive avremo noi poveri fan?
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    varamente a me la trama di Silent Hell fà skifo proprio...nn ha ne un capo ne una coda...

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Resident evil sta decadendo

    Inviato da VioletLestat
    Sono un grandissimo appassionato della saga RE e nn mi sono mai perso un capitolo d questa serie.
    Però da quando è uscito RE 2 ho notato che la saga sta letteralmente cadendo "a pezzi"!
    Secondo me Re 3 e code veronica nn sono altro che cloni mal riusciti dei primi due giochi.
    La trama nel 3 è carina ma manca totalmente d originalità e paura (cosa che rendeva la saga la mia preferita) e nel code veronica sono rimasto scandalizzato totalmente dalla grafica!!!
    Ma nn si accorgono che stanno lasciando che Konami diventi la numero 1 dei survival-horror?
    Ho sempre pensato che RE sia migliore d Silent hill,ma quando ho comprato SH2 ho cambiato idea.
    Insomma,in SH2 c'è una grafica mozzafiato (mi sono vergognato d giocare a code veronica),una trama originalissima e incredibilmente paurosa!
    Ma che cosa sta accadendo alla capcom?
    Insomma,da quando è arrivata la eidos i giochi della saga sono peggiorati,sarà un caso?
    Poi continuano a mettere sul commercio giochi fatti superficialmente come i gun survivor che 1fanno schifo 2hanno una grafica penosa!

    Adesso uscirà RE ONLINE,che prospettive avremo noi poveri fan?
    Code veronica ha una trama geniale e ben articolata,la grafica è relativa per questo gioco...anche perchè è uscito un tot di tempo fa,ma sopprattutto il motore è interamente poligonale e in real time e non sfrutta sfondi pre-renderizzati come i precendenti capitoli...Se vuoi il max da re prenditi un bel cubo ed una copia di re rebirth e re0,ne vedrai delle belle...Sh segue un filone horror psiclogico,quindi è da considerarsi di un'altra categoria e non è del tutto confrontabile con la serie re

  4. #4
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Trama ben congeniata?


    Ma chè!

    è orrenda!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  5. #5
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    SH è superbo in tutto!

    è inevitabile un confronto fra RE e Sh,da sempre
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da VioletLestat
    Trama ben congeniata?


    Ma chè!

    è orrenda!
    Orrenda?Fammi capire,ma tu fino a che punto sei arrivato?Se vuoi poi la conferma leggiti qualche recensione di code veronica,leggerai che la trama ha molta classe...infatti più avanti ci sono dei colpi di scena che nei re non si sono mai visti...A parte questo è il più lungo della serie

  7. #7
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da elettro74
    Orrenda?Fammi capire,ma tu fino a che punto sei arrivato?Se vuoi poi la conferma leggiti qualche recensione di code veronica,leggerai che la trama ha molta classe...infatti più avanti ci sono dei colpi di scena che nei re non si sono mai visti...A parte questo è il più lungo della serie
    GUARDA CHE IO HO FINITO TUTTI I RE E I SH!

    e code veronica è senza dubbio il peggiore!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  8. #8
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Violet, Elettro ha regione:
    Prenditi il GameCube e goditi la VERA essenza di Resident Evil, compra rebirth e 0!!!!
    La saga di RE è sempre la miglior saga horror...e da ora...only for GameCube!!!!
    Take the highway to the End of the Night

  9. #9
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    ma io ho la play 2!

    cmq re su play fa schifo,è una vergogna8(
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  10. #10
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    ci tengo cmq a dire che io sono un fan accanitissimo d Re,nn sono contro,solo che mi aspettavo d meglio dalla capcom in code veronica
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da VioletLestat
    ci tengo cmq a dire che io sono un fan accanitissimo d Re,nn sono contro,solo che mi aspettavo d meglio dalla capcom in code veronica
    Tu avrai finito tutti i re,io idem...tranne lo 0 che acquisterò a breve,e mi hanno detto che è il migliore della serie.Cmq è sempre soggettiva la cosa,molti pensano che code veronica sia il meglio,altri no...Ma code veronica ha classe da vendere,è il più adulto di quelli fin qui usciti...il colpo di scena a metà gioco poi è sensazionale,sai di cosa parlo?

  12. #12
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350
    è vero hai ragione
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Premetto che Resident Evil non l'ho mai considerato molto "horror". Non mi è neanche mai piaciuto e tutto sommato preferisco Silent Hill. C'è però da dire che la trama di Silent Hill 2 è tutto, meno che originale rispetto soprattutto al suo predecessore.

  14. #14
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da elettro74
    Tu avrai finito tutti i re,io idem...tranne lo 0 che acquisterò a breve,e mi hanno detto che è il migliore della serie.Cmq è sempre soggettiva la cosa,molti pensano che code veronica sia il meglio,altri no...Ma code veronica ha classe da vendere,è il più adulto di quelli fin qui usciti...il colpo di scena a metà gioco poi è sensazionale,sai di cosa parlo?
    Spoiler:

    della morte d quel ragazzo che claire aveva incontrato e si era innamorata?



    CHE SFIGATOOOOOOO

    Lex: gli spoiler esistono, facciamone buon uso
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Io avevo letto prima il libro di Resident Evil:code veronica,
    nonostante sapevo già tutto sulla trama, il gioco mi ha stupito in tutto e per tutto...anche se ammetto di essere rimasto bloccato dopo essere sceso dal sottomarino, non so più quello che devo fare...comunque se la trama del gioco è fedele al libro, ha una trama fantastica...ricca, appunto, di vari e ben congegnati colpi di scena....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •