andy kaufman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: conoscete andy kaufman?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    2 12,50%
  • no

    10 62,50%
  • certo andavamo a skuola insieme

    2 12,50%
  • ovvio che lo conosco andy krapaffen

    2 12,50%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: andy kaufman

Cambio titolo
  1. #1
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    andy kaufman

    raga chi mi sa dire qualke sito su kuesto meraviglioso personaggio!??!?!?!?!?!??!

  2. #2
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    no chi è?
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  3. #3
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Fabio-online
    no chi è?
    è UN COMICO(MA LUI NN SI DEFINIVA COMICO)CHE è MORTO(??) O ALMENO COSì SI PENSA NELL'86 :-)
    SE TI VEDI IL FILM MAN ON THE MOON DI JIM CARREY TE NE INNAMORI, NEL CASO LO VEDESSI CI TENGO A PRECISARE CHE TUTTO KUELLO CHE C'è NEL FILM è VERISSIMO!
    IO TE LO KONSIGLIO è UN FILM STUPENDISSIMISSIMISSIMISSIMO

  4. #4
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Neppure io lo conosco

  5. #5
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Man on the moon?!??

    If you believe
    They put a man on the moon
    Man on the moon

    grandi REM...
    Viva l'Itaglia!

  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Gendo Ikari
    Man on the moon?!??

    If you believe
    They put a man on the moon
    Man on the moon

    grandi REM...
    bravo in kuella kanzone(che è tutta dedicata ad andy kaufman all'inizio dice proprio andy kaufman tra le prime strofe mentre prima del ritornello dice andy did you ecc ecc fateci caso e fatemi sapere :-)

  7. #7
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da superusop
    bravo in kuella kanzone(che è tutta dedicata ad andy kaufman all'inizio dice proprio andy kaufman tra le prime strofe mentre prima del ritornello dice andy did you ecc ecc fateci caso e fatemi sapere :-)
    La canzone la conosco, ma Andy no, puoi darmi notizie più approfondite su di lui e sul film? La cosa mi incuriosisce..
    Viva l'Itaglia!

  8. #8
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Gendo Ikari
    La canzone la conosco, ma Andy no, puoi darmi notizie più approfondite su di lui e sul film? La cosa mi incuriosisce..
    allora kuesta è in generale la vita di andy kaufman:

    Andy Kaufman nasce a New York il 17 Gennaio 1949 e già da piccolissimo rivela le sue doti di intrattenitore: a 9 anni anima le feste per bambini ed a 13 trionfa alle audizioni per il "Friedman's Improvisation Comedy Club". Le sue passioni di ragazzino (che rimarranno poi quelle della sua vita) sono Elvis Presly, le percussioni -impara a suonare le "congas"- ed il wrestling professionale. Finite le scuole comincia a frequentare cattive compagnie ed a fare uso di droghe ed alcolici, fa dei lavoretti occasionali, ma sa benissimo di non essere destinato per quella vita, ed infatti nel 1969 si iscrive al "Grahm Junior College" di Boston per studiare radio e televisione. Sempre in quell'anno raggiunge Las Vegas ed appostandosi nella cucina di un ristorante riesce a sorprendere Elvis Presley ed a dargli una copia di un suo racconto a lui dedicato. Nel 1970 comincia a fare spettacoli nelle caffetterie locali, poi gira un po' l'Europa e al suo ritorno negli Stati Uniti ricomincia a lavorare per l'Improvisation Comedy Club. Nel 1974 Andy debutta sulla TV nazionale alla "The Dean Martin Comedy Hour". Nel 1975 gli viene chiesto di partecipare alle audizioni per quello che sarebbe diventato il "Saturday Night Live", show destinato a grandi successi e nel quale Andy farà numerose apparizioni (ed anche i R.E.M. NdDonato). Grazie ad un suo zio la sua carriera comincia ad essere organizzata con più attenzione: partecipa settimanalmente ad uno show in cui le parti improvvisate da Andy costituiscono sicuramente il pezzo forte. Le sue imitazioni sono esilaranti, specie quella dello straniero. Nel 1979 Andy Kaufman partecipa al Campionato Nazionale di Wrestling misto (partecipano sia donne che uomini) e comincia a sfidare le donne, mettendo bene in chiaro che questa volta non si tratta di una commedia! (anche se in realtà lo era NdDonato) Gli spettacoli si susseguono uno dopo l'altro su tutto il territorio nazionale, fra questi mi piace segnalarne uno, quello del 19 Aprile 1982 ad Athens, Georgia. Che dite, è probabile che Michael Stipe abbia assistito a questo show, non credete? Del Gennaio 1984 è l'ultima apparizione televisiva di Andy Kaufman, infatti nel Maggio 1984, all'età di soli 35 anni Andy muore per una rara forma di cancro.

    mentre per il film ti posso dire che è un film che fa ridere,fa piangere,fa pensare e ti fa capire a fondo il pensiero di andy e del mondo che lo circondava(tutto ma proprio tutto kuello ke accade nel film è accaduto veramente)

    infine potrei mettere un'immagine di andy ma nn so inserirla mi dispiace
    p.s. andy nel film è interpretato da jim carrey data la straordinaria somiglianza dell'attore a un che io definisco delle + grandi menti del nostro secolo!

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Man On The MoonMott the Hoople and the game of Life. Yeah, yeah, yeah, yeah.Andy Kaufman in the wrestling match. Yeah, yeah, yeah, yeah.Monopoly, Twenty one, checkers, and chess. Yeah, yeah, yeah, yeah.Mister Fred Blassie in a breakfast mess. Yeah, yeah, yeah, yeah.Let’s play Twister, let’s play Risk. Yeah, yeah, yeah, yeah.See you heaven if you make the list. Yeah, yeah, yeah, yeah.Hey, Andy did you hear about this one? Tell me, are you locked in the punch?Hey Andy are you goofing on Elvis? Hey, baby. Are we losing touch?If you believed they put a man on the moon, man on the moon.If you believe there’s nothing up my sleeve, then nothing is cool.Moses went walking with the staff of wood. Yeah, yeah, yeah, yeah.Newton got beaned by the apple good. Yeah, yeah, yeah, yeah.Egypt was troubled by the horrible asp. Yeah, yeah, yeah, yeah.Mister Charles Darwin had the gall to ask. Yeah, yeah, yeah, yeah.Hey Andy did you hear about this one? Tell me, are you locked in the punch?Hey, Andy are you goofing on Elvis? Hey, baby. Are you having fun?If you believed they put a man on the moon, man on the moon.If you believe there’s nothing up my sleeve, then nothing is cool.Here’s a little agit for the never-believer. Yeah, yeah, yeah, yeah.Here’s a little ghost for the offering. Yeah, yeah, yeah, yeah.Here’s a truck stop instead of Saint Peter’s. Yeah, yeah, yeah, yeah.Mister Andy Kaufman’s gone wrestling [wrestling bears]. Yeah, yeah, yeah, yeah.Hey Andy did you hear about this one? Tell me, are you locked in the punch?Hey Andy are you goofing on Elvis, hey baby, are we losing touch?If you believed they put a man on the moon, man on the moon.If you believe there’s nothing up my sleeve, then nothing is cool.
    kuesto è il testo della canzone man on the moon dei rem dedicata completamente a andy kaufman (dal titolo della canzone è stato preso il titolo per il film)
    nella canzone il cantandte dice andy are you goofin'on elvis dato che andy kaufman è diventato famoso grazie alla sua straordinaria imitazione di elvis(era pratikamente uguale kuando lo faceva!)
    mentre per il wrestling viene nominato nella canzone poichè andy sfidava le donne del pubblico a scontri di wrestling,le donne nn furono molto contente di kuesto e scesero in piaza per protestare,molto contento che andy sfottesse il wrestling nn fu nemmeno il supercampione jerry lawler che sfiderà andy kaufman a memphis (dove andy offenderà apertamente i sudisti) e ferendolo al collo con una mossa bandita e inaspettata.
    solo dopo si skoprià che jerry lawler era d'accordo con andy e che era tutta finzione

  10. #10
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    La canzone la conoscevo perfettamente, ma non sapevo assolutamente chi era Andy Kaufman. Ora lo so, e mi hai fatto venire voglia di vedere quel film.
    Si credo proprio che lo cercherò a noleggio.
    Viva l'Itaglia!

  11. #11
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Gendo Ikari
    La canzone la conoscevo perfettamente, ma non sapevo assolutamente chi era Andy Kaufman. Ora lo so, e mi hai fatto venire voglia di vedere quel film.
    Si credo proprio che lo cercherò a noleggio.
    BRAVO FAMMI SAPERE SE TI è PIACIUTO O NO MA NN CREDO CHE NN POSSA PIACERE IN FONDO è UN FILM STUPENDO

  12. #12
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    EHI GENDO ALLORA?!?!?!?!?!?!?!?!?

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    gendo allora?!?!?!?!?!?!??!?!

  14. #14
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    GENDO INSOMMA IL FILM LO HAI VISTO?????????????
    RISPONDI ALMENO!!!!!!!! ! !

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    AZZZ

    Non mi collegavo da un po' di giorni......
    E cmq non l'ho visto, dammi un po' di tempo.
    Ho intenzione di vederlo ma non ho detto che mi sarei gettato subito al noleggiatore.
    Ho anch'io i miei impegni.
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •