confermato il successore di xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: confermato il successore di xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    confermato il successore di xbox

    questo e quanto ho appreso da un sito a voi la notizia:

    Durante un meeting con la stampa e gli sviluppatori giapponesi, Ed Fries (uno dei massimi dirigenti delle sezioni Xbox all'interno di Microsoft) ha confermato l'esistenza di un ipotetico "Xbox 2" che proseguirà la serie iniziata dal modello di esordio. Fries non si è ovviamente dilungato sull'argomento ma ha voluto precisare che la macchina si trova ancora negli stadi iniziali di sviluppo e che sarà nuovamente costruita attorno alle risorse software (Windows) del colosso americano. Come ricorderanno i nostri lettori più assidui, non è la prima volta che viene sfiorato l'argomento Xbox 2 in casa Microsoft anche perché la stessa multinazionale ha sempre dichiarato di essere entrata nel mercato console per interessi a lungo termine. Secondo gli analisti giapponesi, è molto probabile che sarà il successore dell'Xbox e non la PlayStation 3 a segnare l'inizio della prossima generazione di console.

    io non ho nessun conmento da fare a riguardo,per chi volesse commentare la notizia o volesse dire la sua a riguardo faccia pure,io lo postata solo a titolo informativo,no consolewar please.

  2. #2
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    In effetti ho letto su un sito che la nVidia stava già lavorando su un chip nuovo appositamente per XB2...un altro fallimento.

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da ~GoGEtH~
    In effetti ho letto su un sito che la nVidia stava già lavorando su un chip nuovo appositamente per XB2...un altro fallimento.
    Io direi esattamente il contrario,visto la qualità eccelsa dei giochi x box...

  4. #4
    Cloud
    Ospite
    Inviato da elettro74
    Io direi esattamente il contrario,visto la qualità eccelsa dei giochi x box...
    Dai elettro, non esagerare, si i giochi della X-BOX sono carini, ad esempio io vi invidio DOA: BEACH VOLLEY ( echi se la dimentica KASUMI...) e voi sapete perche, ma su X ci sono altri titoloni, ma non piu di quelli della PS2, ad esempio avremo MGS3 come esclusiva ( detto ufficialmente e letto in un sito JAP ). Quindi oltre ad avere la PS3, avremo la piu potente e con imigliori giochi consolle nel mondo...almeno che la nintendo, non ne faccia una piu potente...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Nintendo non dovrebbbe partecipare alla prox console-war...a meno di ripensamenti.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    A livello grafico non c'è storia, è inutile cercare paragoni, scuse, similitudini o altro .

  7. #7
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Yubei
    Nintendo non dovrebbbe partecipare alla prox console-war...a meno di ripensamenti.
    e questo dove lo hai sentito?

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Cloud
    Dai elettro, non esagerare, si i giochi della X-BOX sono carini, ad esempio io vi invidio DOA: BEACH VOLLEY ( echi se la dimentica KASUMI...) e voi sapete perche, ma su X ci sono altri titoloni, ma non piu di quelli della PS2, ad esempio avremo MGS3 come esclusiva ( detto ufficialmente e letto in un sito JAP ). Quindi oltre ad avere la PS3, avremo la piu potente e con imigliori giochi consolle nel mondo...almeno che la nintendo, non ne faccia una piu potente...
    Avremo avremo...Guarda che ci sono anche gli altri...

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Dai non ricominciamo a discutere dei giochi carini o meno di Xbox,la console Microsoft ancora non ha mostrato tutto il potenziale che ha,i giochi futuri ne sono la prova,tecnicamente si stanno cominciando a notare le grandi differenze che ci sono con Ps2 e GC,guardando le immaggini di Halo 2,Doom 3,Fable,Panzer Dragoon e tutti gli altri(sono trooooppi!),si nota la superiorita'e le vette di eccellenza mai raggiungibili dall'Emotion Engine o dal Gekko...Insomma,il futuro su Xbox fa letteralmente dimenticare i comparti tecnici a cui siamo abituati,spingendoci a pensare se anche le altre sono a 128 bit!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    e questo dove lo hai sentito?
    Da una conferenza del presidente Nintendo.

  11. #11
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Allora non capisco l'investimento della Nintendo nel proggetto G-Cube , che senso ha entrare in console war se si sa prima di perderla ?e poi che fara' come sega? ma tu ce li vedi Mario e Zelda su altre console?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Allora non capisco l'investimento della Nintendo nel proggetto G-Cube , che senso ha entrare in console war se si sa prima di perderla ?e poi che fara' come sega? ma tu ce li vedi Mario e Zelda su altre console?
    Nella conferenza si diceva che un eventuale ritiro dal mondo delle console, sarebbe stato causa della scarsa rendita di quest'ultimo, per colpa della conorrenza.
    In poche parole il tono dell'intervista era:
    "Per colpa di quei deficenti di M$, fare console non rende più un *****, perchè la concorrenza ora è spietata."

    Questo era quello che si capiva dalle parole del presidante.
    Non si prevedeva che la concorrenza fosse così........
    Cmq dopo tutto quello che è successo, i giochi Nintendo andranno sicuramente a favore della Ps3.

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    E' la legge del più potente...per me non c'è niente di strano...Cmq nintendo non si tirerà indietro cosi facilmente...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    E' la legge del più potente...per me non c'è niente di strano...Cmq nintendo non si tirerà indietro cosi facilmente...
    La realtà è però, che si guadagna molto di più sviluppando per Ps3.

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Yubei
    La realtà è però, che si guadagna molto di più sviluppando per Ps3.
    Ma questo saranno gli avvenimenti futuri a dichiararlo...Non può esistere solo sony...Solo splinter cell farà vendere in poco tempo 5 milioni di x box,sono pronto a scommetterci...Questo sarà un importante tassello per microsoft,per il 2003 ci sarà l'esplosione definitiva e il cambio di rotta di molte SH

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •