confermato il successore di xbox - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: confermato il successore di xbox

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Solo splinter cell farà vendere in poco tempo 5 milioni di x box,sono pronto a scommetterci...Questo sarà un importante tassello per microsoft,per il 2003 ci sarà l'esplosione definitiva e il cambio di rotta di molte SH
    Scommettiamo 50€

    P.S: ti ricordo che SC non è esclusiva X-Box, puoi ritirarti se vuoi.

  2. #17
    Cloud
    Ospite
    Be ELETTRO, penso che quelli che hanno PS2, aspettino che esca su quest' ultima, cosi la pS2 venderà altra 10.000 milioni di consolle....ma fammi il piacere....

  3. #18
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ancora con il discorso multi...Sc su ps2 sarà tutto un'altro gioco...Tutta la classe che sprigiona questo gioco sarà dimezzata su ps2,stanne certo...Ci vuole un hardware troppo "pesante" per questo gioco...non è la storia di hitman 2,dove gli sviluppatori hanno dovuto tenere uno standard basso(ps2)per tutte e 3 le piattaforme...qui si fa sul serio e già si incomincerà a vedere il declino ps2 ...Provare per credere...Chi l'ha visto questo gioco,non credeva ai propri occhi...SC non è solo esteriorità,questo è il bello...

  4. #19
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Cloud
    Be ELETTRO, penso che quelli che hanno PS2, aspettino che esca su quest' ultima, cosi la pS2 venderà altra 10.000 milioni di consolle....ma fammi il piacere....
    Altre 10 milioni di persone che da novembre in avanti si perderanno i titoli più belli mai visti fino ad ora...Per fortuna che ci sono gta3 e the getaway a limitare i danni,senno non so come andava a finire...Sony ci ha pensato bene a far uscire questi giochi...Pauuuura..

  5. #20
    Cloud
    Ospite
    Aspetta allora l' uscita di MGS3, si venderanno, oltre 40.000.000 di PS2 !!!!!

  6. #21
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Io ho provato SC e sono rimasto a bocca aperta!!!!
    Nn so se tutto quello spendore grafica c stara nella ps2!
    Cmq vorrei citare altri 2 titoli ke anke se usciranno tra un po d tempo.. sn cmq da tenere in considerazione adesso x l'aquisto di unna consolle:

    -FABLE

    -DOOM III
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Si che dopo un po uscirà anche su x box...Questo è il bello,ormai quasi tutti i titoli sono multi,e quando la gente capirà che bisogna giocare la versione migliore...Sony si sta attaccando alle esclusive ormai perchè sul multi non può farcela...Appena le verranno soffiate anche quelle,ciao...

  8. #23
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Doom 3 fa paura!
    Ultima modifica di elettro74; 30-10-2002 alle 21:41:54

  9. #24
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    1 2 3 prova prova
    Ultima modifica di elettro74; 30-10-2002 alle 21:42:50

  10. #25
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da elettro74
    Altre 10 milioni di persone che da novembre in avanti si perderanno i titoli più belli mai visti fino ad ora...Per fortuna che ci sono gta3 e the getaway a limitare i danni,senno non so come andava a finire...Sony ci ha pensato bene a far uscire questi giochi...Pauuuura..
    Paura di cosa?
    Nessuno discute la potenza di Xbox, ma la paura x il momento e tutta di Microsoft, xchè svende la sua console in questo modo?

  11. #26
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Rozozzo
    Paura di cosa?
    Nessuno discute la potenza di Xbox, ma la paura x il momento e tutta di Microsoft, xchè svende la sua console in questo modo?
    Cosa volete di più...vi viene anche incontro, vi offre una console 3 volte più potente di ps2,con hard disk e moden incorporati,e state ancora li a elogiare sony?Caz e pensare che io l'ho pagata 299 euro,se aspettavo ancora un po avrei beneficiato dell'offerta bunble,forse ne avrei comprate 2...

  12. #27
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    beh....

    Inviato da elettro74
    Io direi esattamente il contrario,visto la qualità eccelsa dei giochi x box...
    eccelsa....semmai troppo sopravvalutata dal marchio 'Microsoft' + Micro che soft

  13. #28
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da elettro74
    Cosa volete di più...vi viene anche incontro, vi offre una console 3 volte più potente di ps2,con hard disk e moden incorporati,e state ancora li a elogiare sony?Caz e pensare che io l'ho pagata 299 euro,se aspettavo ancora un po avrei beneficiato dell'offerta bunble,forse ne avrei comprate 2...
    Sicuramente Sony non tè regala nulla anzi.......... ma adesso che vogliamo dire che Bill Gates è diventato babbo natale(ma dai! "er mughini" )guarda che la Microsoft x abbassare i prezzi va ad eliminare la ventola sul chip grafico e sostituirà i lettori dvd con modelli più economici, quindi come vedi nessuno tè regala, anzi ci regala nulla.......

  14. #29
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127

    Re: beh....

    Inviato da shanio
    eccelsa....semmai troppo sopravvalutata dal marchio 'Microsoft' + Micro che soft
    Dai Shanio non dire kosì!
    Anche la Xbox ha i suoi bei titoloni, Halo Quantum, Moto GP,DOA3, Sega GT! lo sai benissimo anche tu....

  15. #30
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Ragazzi se dopo Sega si ritira Nintendo io la smetto qua sono cresciuto con loro e con loro smettero' ho anche una ps2 ma e' piu' che altro un oggetto ,le altre due erano parte di me.Forse se uscira' un nuovo advance lo comprero' e mi daro' al retrogaming .......ma no Nintendo vendera' cara la"NOSTRA"pelle!NOI SOPRAVVIVEREMO!

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •