Biography: Squall87 si racconta.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Biography: Squall87 si racconta.....

Cambio titolo
  1. #1
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Biography: Squall87 si racconta.....

    ...... la verissimia storia della Mafia e di colui che l'ha resa grande
    intrighi rivelazioni e incazzetudini dell'uomo più potente della Prussia.



    I Capitolo
    Luglio 27 2002: 2 mesi dopo la creazione
    della Prussia

    27 Luglio 2002.
    Avevevo abbandonato la mia madrepatria, per cercare fortuna in altri paesi, molti mi consigliavano di andare in Lapponia, ma proprio mentre mi avviciniva alla Lapponia, incontrai un uomo che mi parlò di una terra , definiti la Terra della Speranza, fondata da un certo Roy, che prometteva di renderla una delle più grandi terre del mondo, l'idea di questa giovane terra mi allettava molto, e così arrivai in Prussia dopo giorni di viaggio.
    Arrivai in una città di nome Bandicot city, poi fatta capitale, ( altre città del tempo erano Moria e nn ricordo ), la prima cosa che feci era di cercare lavoro, c'erano le forze di polizia alle quali vertice c'era un certo Liquidous e come vice.Fabry20, ma la paga era troppo bassa, e di fare il polizziotto nn mi importava poi tanto, mentre però opasseggiavo per le strade di Bandicot city, ala ricerca di una cosa sopratutto, un uomo mi fermò e mi disse:
    Ehi, ma sei un cladestino te?????
    Era il vice capo della polizia Fabry20, mi puntò una pistola in testa e mi stava per ammazzare, ed io dissi:
    Ma che sei scemo????? Sto cercando un lavoro....
    -Vai a iscriverto all'anagrafe o ti metto in carcere berutto bastardo.
    Rimasi a bocca aperta della brutalità di questo polizziotto, ma da dietro vidi una figura alta bionda avvlta in un impermeabile nero, si avvicinò, e chiese al Fabry20:
    -Cosa stai combinando.
    A Fabry li si illuminarono gli okki, e con aria da leccaculo disse:
    -Capo Liquidous, voleva entrare nel nostro paese senza permesso.
    -Fabry va via, e lei signore vada a iscriversi alle anagrafe.
    E così feci, ma il modo in cui mi avevano trattato nn mi piacque molto, comunque cercavo ancora lavoro, di tanto in tanto affacciavo alla stazione di polizia, ormai Liquidous era diventato un mio amico, e vedevo Fabry che in assenza del capo faceva il capuzzello e dava ordinio a tutti senza motivo, aveva una grande mania di grandezza, ma dopotutto era un uomo che cercava solo di affermarsi.
    Andai ad un ristorante, di cui nn ricordo il nome, e vidi un uomo magro e alto vicino alla cassa, che parlava in modo....mafioso.. al cassiere che era mooolto agitato, si vedeva, quando ad un certo punto entrò Fabry20, si proprio lui, e cominciò a sparare sull'uomo magro.
    Madioman, così si chiamava, era il Boss della Mafia Prussiana, e venne colpito al braccio, io guardavo attonito, nn sapevo che fare e dire, quando Madioman uscì dalla cintura un vecchio coltellaccio e ferì gravemente Fabry.
    Uscii dal locale spaventato e anche meravigliato di come si svolgevano i combattimenti, pensai, ma sono pazzi questi.
    Cmq il cassiere aveva dato una grossissima somma al MAdioman...... ed era deciso, per rsicattarmi dei torti subiti e per guadagarmi un pò di soldi, decisi di creare un associazione mafiosa sotto il modello di quella italo-americana degli anni 30' con i suoi modi e le sue regole da rispettare.
    La creai precisamente il 28 Luglio del 2002, e la chiamai Mafia Siculo-Prussiana.
    Fabry20 mi diede subito addosso, comicniò a spararmi strada strada, appena mi vedeva mi oleva sempre ammazzare, me lo sognavo la notte quell'uomo che mi perseguitava dalla mattina alla sera.
    Cmq appena Liquidous lo promosse a co-capo stranamente si calmò.......(aveva capito il suo intento).
    Cmq dopo un giorno circa cominciarono ad arrivare alcuni uomini disperati, erano scapigliati, puzzavano, mi facevano pena e volevano diventare mieie picciotti, mi dissero si chiamavano:
    Bobo32, LTD2 e Amatgio.
    Li sistemai, li diedi dei soldi, che avevo racimolato ammazzando si botte una vecchietta appena uscito dalla posta, gli diedi degli occhiali neri, e giacca e cravatta neri, li feci lavare e cercai di fargli prendere l'accento siciliano, bene questi per un pò potavo bastarmi, e per cominciare, andai io stesso a chiedere il pizzo al ristorante di cui prima vi ho accennato.


    ® Prussia Mondadori (Squall87)
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Berrik te lo giuro , mi hai rotto i cogl.ioni, continua a rompermeli e ti va a finire male, te lo giuro, veramente, adesso mi hai rotto, arrivi subito a conclusioni ma se neanche mi conosci, solo se qualcuno che mi conosce mi offende me la prendo, ma adesso me la sto prendendo perchè stai dicendo tante di quelle minkiate, che mi ha fatto incaxxare, dici sempre fallito fallito, ma il vero fallito sei tu, ignorante che nn capisci niente e adesso levati da coglio.ni per piacere, per me sei come un spillo tra le palle, solo fastidio e niente più nn farmi arrivare a coclusioni drastiche per piacere, nn è nel mio stile.
    E adesso lasciami continuare sta cosa, e cmq coglio.ne che nn sei altro lo sto facendo solo per la mia casa editrice.
    I questo momento sono calmo, nn farmi arrabbiare. merdina.
    Ma guarda QUESTO è ARRIVATO ORA e fa il gradasso ehi cala la cresta ********.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569

    Freccia Complimenti.

    Davvero squall la storia è davvero bella.
    Prò puoi togliere quel lecculo ?
    Una firma.

  4. #4
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    hai ragione, forse ho esagerato un po: io direi di firmare un armistizio.....
    ke ne dici??

    sospendiamo la guerra x qualke giorno... così abbiamo il tempo di riprenderci, noi ranger e la tua mafia...
    sleeping all day staying up all night

  5. #5
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    ho cancellato quel mess. x dimostrarti ke sono pronto a fare pace.... fallo anke tu e d'ora in poi ci eviteremo!!!
    in fondo ankio sono un grande fan di gta e non me la posso prendere con un membro del club dopo tutto!!!
    sleeping all day staying up all night

  6. #6
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    cmq a parte skerzi è una bella storia davvero.... COMPLIMENTS!!
    sleeping all day staying up all night

  7. #7
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Grazie Fabry..... no nn lo tolgo perchè è na cosa vera (muahahahaha nn è vera ma la lascio lo stesso 9 Poi farò l'analisi dei personaggi.
    Berriki a quanto vedo hai capito che a me nn piace litigare, avevo lo stesso rapporto che ho con te con tutti i polizziotti e parla con Fabry e scoprirai che adesso siamo grandissimi amici... vuoi far parte del club?????? Iscriviti.
    Ti aspettiamo


    Oggi pomeriggio il 2° Capitolo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Mentre mi avviavo verso il ristorante, vidi a circa 200 metri dallo stadio, un piccolo negozietto di magie, pensai, un begozio così deve vendere molto e siccome volevo cominciare a farmi conoscere ed a farmi un nome, decisi che avrei cominciato da lì.
    I miei picciotti si imformarono e mi dissero che il negozio era di un certo Gio, ma era un tipo calmo e facilemnte spaventabile, così entrai nel negozio, e i miei picciotti puntarono la loro pistola in testa a Gio, questi, prese la beretta del mio picciotto e la buttò a terra dicendo:
    -MA che volete, eh, si può sapere lasciatemi in pace che mi rovinate la clientela.
    Mi ricordo che ad un simile affronto io non seppi resistere, e quindi presi la mia pistola personale e con tono minaccioso, la misi in bocca a Gio e gli parlai in modo talmente minaccioso che il povero non potè che pagarmi il pizzo, ero soddisfatto, ma mi meravigliavo di me stesso, della cosa che avevo appena fatto, non mi immaginavo di finire a fare il mafioso.
    Cmq, Gio denunciò il fatto alla polizia, i quali nn tardarono a farsi vivi.
    Intanto, Medioman mi comunicò di voler lasciare la Prussia per partire verso una nuova terra, chiamata Dailyrando, lo lasciai andare. Visto che ero l'unico Boss rimasto, mi auto-definii Il Padrino.
    I polizziotti, anzi il responsabile dell'armeria Nightanatois, si inventò per contrastare la mia famigghia, un sistema in grado di avvisare in tempo la polizia e di bloccare i mafiosi nel negozio, ma io nn avevo paura di simili sciocchezze, e tornai da Gio per spremerlo un'altra volta, ma appena dentro un aggeggio cominciò a suonare e aarivò il mio incubo, Fabry accompagnato dal suo sottotenente RsJabber, poi nominato capo dell'esercito prussiano(ne ha fatta di strada), i 2 cominciarono a sparare su di me, bombe a mano, granate, bazooka , i miei picciotti cominciarono a sparare sui polizziotti, stavamo vincendo, quando arrivarono 3 caccia e 3 carriarmati, caxxo anche l'esercito, pensai, per me era finita, nn sapevamo cosa fare, ma la mia mente diabolica mi fece escogitare un piano furbissimo tanto da ingannare la polizia.
    Fortunatamente chiesi solo a 2 picciotti di accompaganrmi, gli altri erano rimasti alla base,(ci eravamo ingranditi, infatti era arrivato anche Rafael, mia sinistra adesso), cmq , mi feci arrestare apposta, perchè era impossibile scappare, mentre ero sul camion e venivo portato in prigione, come avevo previsto, RsJabber era sempre sicuro di se, nn c'era nessuna scorta, così 2 miei picciotti, guidati da Amatgio, spararono un missile di Bazooka davanti al camion, che cappotò, i piloti del camion vennero uccisi a sangue freddo co un colpo alla testa ed io veni liberato.
    Così continuammo a chiedere pizzi a tutti, cominciai ad arricchirmi, tutti volevano fare parte della nostra famigghia, gli scontri tra noi e la polizia con l'esercito erano frequentissimi, fino a che, la polizia, molto preoccupata, decise di cercare i nostri magazzini di armi, per lasciarci al secco. In parte funzionò , infatti purtroppo Fabry e co. avevano trovato quasi tutti i nsotri magazzini distruggendoli, me ne erano rimasti solo 3,che mi bastarono per mettere in atto la mia vendetta.
    Non dovevano fare una simile cosa alla mia famigghia, molti picciotti sono morti per difendere me e la nostra famigghia, ed io li ringrazio, in questo periodo entrò a far parte della mafia, LTD2, un fran picciotto che mi fu molto d'aiuto.
    Cmq per vendicarmi, piazzai un potente bomba davanti al palazzo di giustizia, e appena Fabry, RSJabber e Liquidous uscirono, la bomba fu fatta saltare in aria, vidi lo spettacolo da lontano, mi ricordo bevendo un vino rosso di nome Nero d'Avola, amata Sicilia, stavo per rientrare in makkina soddisfatto quando una mandria di polizziotti uscì dal palazzo gridando erano dei robot erao dei robot eccoli i nostri veri capi.
    Infatti uscirono i 3 capi tutti baldanzosi, capii in che pasticcio ero ma i miei picciotti riuscirono a far fuori tutti i polizziotti che c'erano, e riuscii ad andarmene senza problema.
    Ero diventato sempre più ricco e rispettato, ed era proprio questo che volevo, mandai dei soldi alla mia famiglia, e continuai a fare una vita adagiata.
    Intanto RSJabber, ferito durante uno scontro a fuoco, che erano di regola ormai, fu sostituito da Nightanatois, capo dell'armeria, che mi diede moolto fastidio.



    ®Prussia Mondadori (by Squall87)
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    fighissima sta storia!!!!
    allora squall, PACE???
    in fondo neanke a me piace litigare!!
    sleeping all day staying up all night

  10. #10
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Chi ce l'ha mai avuta con te...certo che è pace


    Sto cercando di ricordare ecco il motivo del ritardo
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #11
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Com'è che non compaio? ti ho messo alle strette più volte!
    Sono l'unico ancora vivo dopo il tuo bacio della morte.

  12. #12
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    marò!!!!

    E KI SE LO LEGGE TUTTO!?!?!?!?!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  13. #13
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Jancker sbrigati a leggerlo che sta per arivare il seguito.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  14. #14
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808
    Ehy!Continua!La storia mi piace molto!
    Jaguar'89

    Quando Dio creò l'uomo non tenne da conto il fatto che ci poteva essere un dio più potente di lui pronto a distruggere la sua creazione questo dio è.....IO
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...04#post1140004
    Cliccate sul link per iscrivervi all' accademia per cacciatori di taglie!

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Uahahah!
    Bellissima!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •