• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho visto

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Sicilia - Palermo

Ho visto

Un GC argentato, mi pare si chiamasse Philips GC. Sono sicuro non fosse lo zelda pak. Potreste darmi delucidazioni al riguardo?

Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Halo

Re: Ho visto

Inviato da Raiden[X-BoX]
    Un GC argentato, mi pare si chiamasse Philips GC. Sono sicuro non fosse lo zelda pak. Potreste darmi delucidazioni al riguardo?
    Mi pare che della Panasonic.Dovrebbe essere un GC uscito solo in Giappone,ed in grado di leggere i DVD.
    Ultima modifica di Vegetako; 5-04-2003 alle 16:34:11

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    quello il Qube della panasonic
    un gamecube universale (quindi legge sia giochi PAL che NTSC) che legge anke i dvd.video
    costa 500 circa
    _

Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Treviso

Re: Ho visto

Inviato da Raiden[X-BoX]
    Si, un Game Cube ideato dalla panasonic che si chiama "Q" ed in grado di leggere i DVD e, come ha detto Vegetako, in vendita solo in jappolandia

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Re: Ho visto

Inviato da Ionico
    Si, un Game Cube ideato dalla panasonic che si chiama "Q" ed in grado di leggere i DVD e, come ha detto Vegetako, in vendita solo in jappolandia
    Errore! Lo vendono anche qui in Italia, o almeno al centro di Roma (via Enrico Fermi) (ma deve essere import...). L'ho visto un'oretta fa... E' bello! Per costa 490 euro! L'unica cosa che pu fare in pi che pu leggere i DVD (come lettore abbastanza buono da quello che mi sembrato...)

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Sicilia - Palermo

Re: Re: Re: Ho visto

Inviato da Zio
    Errore! Lo vendono anche qui in Italia, o almeno al centro di Roma (via Enrico Fermi) (ma deve essere import...). L'ho visto un'oretta fa... E' bello! Per costa 490 euro! L'unica cosa che pu fare in pi che pu leggere i DVD (come lettore abbastanza buono da quello che mi sembrato...)
    bh se uno non ha lettore dvd o altre console un pensierino pu anche farcelo. Come colore bellino.