Tiriamo le somme!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tiriamo le somme!

Cambio titolo
  1. #1
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Messaggio Tiriamo le somme!

    Allora, come vi è sembrato (per chi c'è stato, ovviamente) lo SMAU di quest'anno? Migliore o peggiore degli anni scorsi? Raccontate le vostre esperienze su

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Sto giusto scrivendo un articolo, spero di finirlo domani. Lo spedirò a Ualanza che se va tutto bene fra un mese è online.

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Svishmell
    Sto giusto scrivendo un articolo, spero di finirlo domani. Lo spedirò a Ualanza che se va tutto bene fra un mese è online.
    Ottimista

  4. #4
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Io ci sono andato sabato con dei miei amici. Non male anche se non mi è sembrato nulla di speciale, al contrario degli altri anni.
    Diciamolo, la cosa che ha avuto più successo è stata la cubista vestita di nero dietro allo stand di Alice...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  5. #5
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Sarò breve e coinciso. Se non fosse per la Gnocca che cerca nel bene e nel male di attirare gente in Stand + o - conosciuti, beh non bisognerebbe perdere nemmeno uno SMAU. Se invece ti piace vedere giochi in anteprima e periferiche all'ultimo grido (prototipi in grado di farti sognare!! ), beh allo SMAU puoi anche non andarci!! Anche la sezione Home Theatre faceva ridere i polli: la presenza di Mediaworld, non ha di certo reso felici gli smanettoni, volenterosi di provare i DVD e vedere come questi si comportassero con CD di MP3 (Menù di navigazione, visualizzazione degli Id-Tag). Quello visto nella sezione di Mediaworld, lo si può cmq vedere in qualsiasi supermarcato della catena...!!!

    Di videogiochi in anteprima si è visto solo Gothic 2 (un po poco mi pare!!!). La presenza di Creative è stato certo confortante, in fondo sono venuti a presentare la nuova Audigy2. A differenza degli altri anni, non c'era nessuna Software House in particolare a presentare i proprio prodotti.

    La manifestazione è stata pessima. Comunque da ricordare (puah!!) x una presenza smisurata di Musi Gialli che vendevano Case variopinti con neon e cagatille del genere (Intruzza il tuo case, così 6 + figo!!! ). Presenza anomala anche di Dissipatori di ogni tipo!!!

    Vorrei dare il premio alla Gnocca dell'anno (ma non è un premio attendibile, in quanto c'erano talmente tante fighette da perder la testa ) alla biondina che "vestita" in pelle nera, era circondata da un bagno di bava. Decisamente da perderci la testa [era quella nel retro stand che sulla sinistra a 3/4 metri aveva i DAP]!!!

    Non mi aspettavo certo un ECTS o un E3. ma nemmeno una completa assenza di videogiochi!!!

    Non vorrei privare del premio " più RINCO della manifestazione" quelli di Matrox: hanno presentato il Surround Gaming della Parhelia, con un GP4 che scattava da bestia [sintomo di un'esagerazione nell'utilizzo dei filtri grafci!!!]. RIDICOLI!!!!!!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •