una preghiera - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: una preghiera

Cambio titolo
  1. #16
    Nipik
    Ospite
    Prego per lui.
    Mi dispiacciono queste cose, quando uno cerca di realizzarsi nello sport e va a morire.
    Non riesco a concepirlo, piango per lui.....

  2. #17
    Inviato da bangbang
    Ti sembra ? E perchè poi ? Perchè è jappo ? Complimenti !!! Allora tanto per rallegrarti ti dico anche come sta : coma profondo - la lesione più grave l'ha riportata alla 1° e 2° vertebra cervicale (lussazione) con interessamento del midollo allungato.

    Nel caso dovesse risvegliarsi e la sua situazione stabilizzarsi, lo attenderebbe una paralisi completa (tetraparalisi - dal collo in giù) e l'obbligo di rimanere collegato ad una macchina per respirare A VITA !! ! ! 8( 8(
    Dai. Probabilmente non era ben informato su quello che era successo. Ha chiesto scusa. Non devi chiederlo a noi, ma per l'anima sua.
    Comunque, se è vero che dovrà stare attaccato ad una macchina che gli svolge le funzioni vitali per tutta la vita, allora per il suo bene è meglio che se ne vada in paradiso. E’ brutto da dire ma è così.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Mi dispiace per lui è stato un'incidente terribile, spero che almeno serva a rivedere un pò la sicurezza dei tracciati...

    Mi ha fatto molta impressione quando il dr. Costa durante l'intervista stava per scoppiare a piangere...imsomma o muore o rimane paralizzato e attaccato alle macchine a vita, in ogni caso la sua vita è finita(

  4. #19
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Mi dispiace per lui che ormai, in ogni caso, la sua vita sia finita, perchè anche se sopravvivesse quella non sarebbe vita

    Per Ager Screamer: Per favore la prossima volta pensa prima di sparare qualche altra caxxata.
    Un uomo è in fin di vita e tu dici "caxxi suoi"?

  5. #20
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Mi dispiacie...
    una preghiera per lui ci vuole, anche se (permettetemi di dire la mia) forse è meglio che muoia subito: se vive (e purtroppo sottolineo se ) sarà paralizzato dal collo in giù e dovrà vivere con una macchina che gli è attaccata 24h su 24...

    Ripeto, mi dispiacie...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  6. #21
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Se davvero resterebbe paralizzato , io sinceramente preferirei la morte
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •