help half life!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: help half life!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    help half life!!!

    sono arrivato al livello "pozzo di contenimento"....ho attivato il generatore elettrico (o meglio...ho attivato quello che sembra un generatore elettrico) ma adesso non so piu dove andare...se torno indietro ho una pèozza d'acqua dove prendo le scosse elettriche...l'ascensore è immerso nella fanghiglia verde (bleah) e c'è solo uno scienziato che si complimenta con me perchè ho attivato il generatore....GRAZIE SCIENZIATO POCO DI BUONO, CHE CASPITA MI DICI "BRAVO" SE POI NON MI AIUTI NEANCHE?

  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Vai qui.
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 28-03-2003 alle 12:36:19

  3. #3
    Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    129
    usa i carrelli per superare la pozza d'acqua senza prendere la scossa e poi torna indietro fino al serpentone a tre teste.Spero di esserti stato d'aiuto,se ti servisse qualcosa'altro contattami pure

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    devi scendere per una scala lunghissima in una specie di fogna e seguire le tubature, non preoccuparti di sbagliare, da una parte la strada è chiusa, quindi la direzione giusta è una sola. Dovresti arrivare in una stanza dove attivi i flussi di ossigeno e benzina. Sei già passato dove c'è la ventola enorme che ti fa volare verso il soffitto con le assi di legno (spaccabili tramite il piede di porco)? Se si allora dovresti aver fatto tutto, torna dove c'è il triplo-verme e attiva il Fire-Test con l'apposito pulsante. Non sperare però di goderti lo spettacolo del verme che arrostisce, se stai vicino alla console di comando infatti bruci anche tu, vai il + lontano possibile.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •