doom3 esclusiva
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: doom3 esclusiva

Cambio titolo
  1. #1

    doom3 esclusiva

    Secondo quanto riportato anche da HomeLan, l'ultimo numero di ****** Magazine dovrebbe proporre un interessante articolo ricco di notizie, novità e rivelazioni inattese per DOOM III, prossimo e atteso capitolo della saga di FPS più famosa della storia videoludica.
    Secondo l'articolo citato - comunque non ancora confermato o smentito ufficialmente - Microsoft avrebbe offerto a Id Software una ragguardevole somma di denaro per rendere il gioco un'esclusiva Xbox e, pur non essendo orientata a questo tipo di politica, la software house non avrebbe ancora comunicato una risposta definitiva. Sul lato prettamente giocoso, oltre al già pre-annunciato add-on multiplayer, sembra proprio che il futuro di DOOM III preveda anche un single player mission pack.


    notizia rubata da un sito concorrente...vi immaginate doom3 esclusiva x-box????
    non credo sia possibile togliere questo capolavoro ai potentissimi pc,ma come girerebbe doom3 su una play2???forse l'x-box non è il massimo per un gioco tale,figuriamoci le altre console...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: doom3 esclusiva

    Inviato da duke
    Secondo quanto riportato anche da HomeLan, l'ultimo numero di ****** Magazine dovrebbe proporre un interessante articolo ricco di notizie, novità e rivelazioni inattese per DOOM III, prossimo e atteso capitolo della saga di FPS più famosa della storia videoludica.
    Secondo l'articolo citato - comunque non ancora confermato o smentito ufficialmente - Microsoft avrebbe offerto a Id Software una ragguardevole somma di denaro per rendere il gioco un'esclusiva Xbox e, pur non essendo orientata a questo tipo di politica, la software house non avrebbe ancora comunicato una risposta definitiva. Sul lato prettamente giocoso, oltre al già pre-annunciato add-on multiplayer, sembra proprio che il futuro di DOOM III preveda anche un single player mission pack.


    notizia rubata da un sito concorrente...vi immaginate doom3 esclusiva x-box????
    non credo sia possibile togliere questo capolavoro ai potentissimi pc,ma come girerebbe doom3 su una play2???forse l'x-box non è il massimo per un gioco tale,figuriamoci le altre console...
    Credo che la cosa non sia possibile, comunque il gioco uscirà sicuramente su PC ed X-BOX.

  3. #3
    DieBoss
    Ospite
    Su Playstation2 e GameCube è molto probabile che Doom III non uscirà, ma che la Microsoft riesca a strappare anche la conversione per Pc... Almeno l'Xbox avrà l'esclusiva sulle console.

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da DieBoss
    Su Playstation2 e GameCube è molto probabile che Doom III non uscirà, ma che la Microsoft riesca a strappare anche la conversione per Pc... Almeno l'Xbox avrà l'esclusiva sulle console.
    infatti accontentiamoci

  5. #5
    DieBoss
    Ospite
    Che poi Doom III avrà anche una cospicua parte online, e per adesso l'unica console ad essere online in Giappone, USA ed Europa...

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da DieBoss
    Che poi Doom III avrà anche una cospicua parte online, e per adesso l'unica console ad essere online in Giappone, USA ed Europa...
    davvero?

  7. #7
    DieBoss
    Ospite
    Beh, è l'unica ad essere online in tutti i continenti, ovviamente intendendo le zone in cui i videogames sono diffusi.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Doom 3 e'un'esclusiva Xbox nell'ambito console... Questo si e'sempre saputo, e naturalmente su Ps2 non girera' mai, ma credo che il GC il miracolo riesca a farlo, sempre se la ID ha intenzione di farlo...

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Impossibile che non esca su pc,visto che è gia in avanzata fase di sviluppo...

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: doom3 esclusiva

    Inviato da duke
    Secondo quanto riportato anche da HomeLan, l'ultimo numero di ****** Magazine dovrebbe proporre un interessante articolo ricco di notizie, novità e rivelazioni inattese per DOOM III, prossimo e atteso capitolo della saga di FPS più famosa della storia videoludica.
    Secondo l'articolo citato - comunque non ancora confermato o smentito ufficialmente - Microsoft avrebbe offerto a Id Software una ragguardevole somma di denaro per rendere il gioco un'esclusiva Xbox e, pur non essendo orientata a questo tipo di politica, la software house non avrebbe ancora comunicato una risposta definitiva. Sul lato prettamente giocoso, oltre al già pre-annunciato add-on multiplayer, sembra proprio che il futuro di DOOM III preveda anche un single player mission pack.


    notizia rubata da un sito concorrente...vi immaginate doom3 esclusiva x-box????
    non credo sia possibile togliere questo capolavoro ai potentissimi pc,ma come girerebbe doom3 su una play2???forse l'x-box non è il massimo per un gioco tale,figuriamoci le altre console...
    -esce per PC e Xbox
    -sulla PS2 nn si riuscirà neanche volendo perkè è tecnicamente inferiore (ve l'ho detto...ormai è un catorcio da rottamare..( )
    -sul GC nn lo so..(

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: doom3 esclusiva

    Inviato da dekko
    -esce per PC e Xbox
    -sulla PS2 nn si riuscirà neanche volendo perkè è tecnicamente inferiore (ve l'ho detto...ormai è un catorcio da rottamare..( )
    la vedo male per te

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: Re: doom3 esclusiva

    Inviato da x-max
    la vedo male per te
    ah! ho capito c'è la censura!!!
    ma kissenefrega...

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    raga doomIII esce x pc l'estate 2004,ma x l'xbox nn si sa se esca in contemporanea o no,o almeno,io nn lo so

  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da IRONMILLS
    raga doomIII esce x pc l'estate 2004,ma x l'xbox nn si sa se esca in contemporanea o no,o almeno,io nn lo so
    2004???????????????????????
    io pensavo questa nooooooooo!!!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da IRONMILLS
    raga doomIII esce x pc l'estate 2004,ma x l'xbox nn si sa se esca in contemporanea o no,o almeno,io nn lo so
    che io sappia esce nel 2003...in ogni caso la versione xbox uscirà dopo quella pc !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •