Voi perche' amate Nintendo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Voi perche' amate Nintendo?

Cambio titolo
  1. #16
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Amo Nintendo da quest'anno perchè fa giochi troppo speciali

  2. #17
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Perchè la Nintendo non fa giochi, fa opere d'arte !

  3. #18
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Perchè amo nintendo?
    Perchè dal primo super mario mi ha fatto sognare mondi fantastici e ogni volta che gioco riesco a dimenticare per un momento tutti i problemi che mi circondano...Nintendo non è videgiochi, Nintendo è arte.

    Byez.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    amo nintendo da parecchi anni.... molti davvero.......la amo perkè grazie a nintendo mi sono avvicinato al mondo dei videogioki......e nn ne sono piu uscito sempre cn il supporto di mamma nintendo!!!.....la amo perkè passano gli anni le tecnologie diventano sempre piu evolute e potenti ma la nintendo difference è sempre quella da sempre nn invecchia mai......è qualkosa che è insita nel dna della grande n...del maestro shige....e di tutti gli svluppatori della casa di kyoto........la fantasia al servizio di noi videogiokatori........AMO NINTENDOOOOOOOOOOO!!!!!

  5. #20
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Perchè è propio grazie alla fantasia di Nintendo e dei suoi personaggi che AMO la cultura videoludica !
    Senza la grande N i vg mi sarebbero piaciuti lo stesso, ma la grande N non fa semplici vg, essa fa Opere d'arte !
    E' l'unica in grado di far risvegliare il bambino che c'è in me, quel bambino che tanto ama sognare !

  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il motivo è semplice. Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi col NES, e ho sempre trovato che i giochi Nintendo avessero delle qualità eccezionali, capaci di garantire divertimento e coinvolgimento senza limiti. E questo sia a 10 anni, che a 20, che a 30, ecc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #22
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Io non amo Nintendo. No, non sto per dire "la ADORO": io ODIO Nintendo!!
    La odio perché produce una droga legalizzata che mi costringe a sperperare tutti i miei sudati (si fa per dire) risparmi in stronzate elettroniche, perché mi ha fatto diventare un reietto, un paria, uno che viene evitato dalle persone per bene che "fanno cose serie", perché ha trasformato un ragazzo educato e rispettoso della legge come me in un criminale incallito (chi ha detto rom?), perché il tempo che dovrei impiegare per laurearmi è perso in interminabili sessioni di gioco.

    Ora basta, sono in crisi di astinenza, devo farmi una dose di A Link to the Past.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •