Sono nuovo e sono strano...help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sono nuovo e sono strano...help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Sono nuovo e sono strano...help

    Ciao ragazzi...sono marco e sono appena arrivato fra voi...volevo parlarvi della relativita' e della soggettivita'...Leggendo varie riviste specializzate in videogiochi (per playstation2) notavo dei pareri che mi sento di contrastare su MAXIMO e su JAK & DACKSTER(non ricordo come si scrive)....
    -Per quanto riguarda Maximo,splendido capolavoro giapponese,leggevo che si trattava di un gioco bello ma difficile fino alla frustrazione...ebbene per me è un capolavoro e la difficolta' è molto ben calibrata e non ho trovato perticolari difficolta' nel terminarlo..(anche se nella schermata iniziale ci sono ancora due lapidi che non ho sbloccato)
    -Per quanto riguarda J&D ritengo che sia un gioco troppo dispersivo e ,quello si,troppo frustrante...non so mai dove andare e la tanto decantata liberta' d'azione mi pare elevata..troppo complicata ed elevata...pero' nei commenti delle riviste c'è scritto che è un capolavoro anche se troppo corto e troppo semplice(????????)..io a questo punto mi sento stupido...c'è una guida di J&D????me la date?
    il vero capolavoro secondo me è RACKET & CLANK...(LI LA LIBERTA' D'AZIONE è UN PO' FASULLA...SI PERCHè I QUADRI SONO A SCORRIMENTO CIRCOLARE...SI PARTE DA UN PUNTO,SI GIRA A DESTRA...SI FA LA ROTONDA E SI RITORNA NEL PUNTO DI PARTENZA...è UN SISTEMA LINEARE CAMUFFATO E SINCERAMENTE LO PREFERISCO ALLO SCONFINATO SISTEMA DI J&D!...PER ESSERE UN GIOCO NON GIAPPONESE R&C è IL VERO CAPOLAVORO,IL VERO MIRACOLO VIDEOLUDICO!DIECIMILAMILIONI DI ARMI,MONDI VASTI,PIATTAFORME "ALLA MARIO"..CON MOMENTI DI UN VERO E PROPRIO SPARATUTTO E CON ENIGMI DA RISOLVERE...UNA VERA GODURIA PER GLI OCCHI E PER LA GIOCABILITA'...DOPO MAXIMO (CHE HA IL SOLO DIFETTO DI UNA TELECAMERA IRRITANTE) IL MIGLIOR PLATFORM PER PLAYSTATION 2 (AL TERZO POSTO APE ESCAPE2).


    CHI MI AIUTA CON J&D?
    grazie!
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io ti posso solo dare il BENVENUTO!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Benvenuto .

    Per gli aiuti vai nella sezione apposita su " Di che Sony Sei " .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  4. #4
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Quoto i "benvenuto"
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •