aiuto splinter cell!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto splinter cell!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    afterlife
    Messaggi
    14

    aiuto splinter cell!

    ciao ragazzi.....allora praticamente sono bloccato nella seconda missione dove devo ascoltare la conversazione.
    allora attivo il microfono è comincio ad ascoltare la conversazione ma ad un certo punto quando l ascensore arriva in cima i due smettono di parlare è il capo mi dice che la missione è fallita....
    come mai nn riesco a capire ho provato vari modi ma niente appena arriva l ascensore in coma la conversazione si interrompe
    aiuto.....

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Ci potrbbero essere molti motivi per cui l`allarme a suonato.Per esempio:1.Forse nonhai nascosto un corpo bene e te l`hanno vist.2.O magari un soldato non ucciso ti ha visto.3.Potrebbe anche essere che non hai ascoltato tutta la conversazione.4.Oppure e un errore del computer.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    afterlife
    Messaggi
    14
    accidenti......ma sti giochi nuovi hanno tutti un punto in cui è impossibile andare avanti.....(vedi mafia sportività).
    allora partendo dalla cucina ho stordito i due quochi..poi ho fatto fuori le varie guardie....ho preso il tipo per fargli leggere..la rètina.....poi ho distrutto la telecamera.
    il discorso lo ascolto tutto fino al punto in cui fallisco
    precisamente alla frase"devi parlare con...." è trak fallisco la missione! ma nn capisco dove sbaglio....
    nn è che c'è una qualche guardia nel cortile nn so proprio più che fare....mi sa tanto che anche sprintel cell farà la fine di mafia...dentro un cassetto...8(

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Hai nascosto bene i quochi e tutte le altre guardie?Quante volte ti e suonato l`allarme?Forse e per quello.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    afterlife
    Messaggi
    14
    ciao:
    le guardie le ho nascoste all interno della cella frigorifero..anche le altre, ho provato prima a nasconderle in vari punti bui poi ho provato nella cella frigo...ho anche provato ad ammazzarle dopo averle stordite....è l allarme nn mi è mai suonato...
    quello che nn capisco è il perche quando l ascensore è quasi in cima i due smettono di parlare è la voce del capo mi dice"cosa volevi dimostrare" cacchio nn so più cosa devo fare è da oggi all una che sono bloccato lì ho provato anche a mettermi in vari punti del cortile ma niente da fare....cacchio ho speso 54€!!
    era meglio che lo lasciavo lì!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    afterlife
    Messaggi
    14
    mamma mia....praticamente l 85% di chi sta giocando a s.c è bloccato in quel punto.....ma ho letto in un altro post che devo fare lo zoom in che modo...come si fa a zummare?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Lo zoom non si puo fare con il microfono comunque quando lo giocato io andava tutto bene.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    ho trovato un argomento proprio a caso tuo (credo).Si chiama "Splinter cell mi sta facendo diventare pazzo"E nel "trucchi e soluzioni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •