• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Per chi ha pikmin !

Cambio titolo
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Avezzano (AQ)

Per chi ha pikmin !

raga st alla foresta speranza !
    avete presente l'isolotto dove c' il mostro con il collo lungo e il becco, che esce dal terreno per divorare i pikmin ?
    b devo prendere il pezzo di astronave che si trova sull'isolotto ma non so come fare !
    mi aiutate ? vi prego !

Registrato il
    10-02
    Localit
    Avezzano (AQ)
    azzo non ce l'ha nessuno pikmin ?

io ce l'ho, aspe che rigioco quel pezzo e doma ti dico

Utente
    Registrato il
    10-02
    ...allora guarda preparati a dovere purtroppo sacrificare numerosi pimin(poverini io gli voglio bene).......il mostro nn uno ma sono mi pare tre.......cmq lo vedrai da solo.......l'unica cosa andare all'attacco cn numerosi pikmin....quelli perfetti sono quelli gialli perk li puoi lanciare piu in alto...infatti per togliere energia a quegli uccelli giganti.....devi lanciare i pikmin sulla loro testa e piano piano muoiono...ma sar dura.....allora portati un bel po di gialli e qualke rosso che sono i piu potenti sono i guerrieri per eccellenza....poi vai li e comincia ad attaccare lanciagli i pikmin sulla testa....purtroppo molti li perderai mangiati da lui ma un tributo da pagare......ah ricorda dopo che li hai lanciati sulla testa loro colpiranno ma il mostro dopo un po tornera sotto terra e nel ritirarsi i pikmin verranno scagliati via.....allora tu ricordati appena volano via di chiamarli subito a raccolta cn il fischio...nn lasciarli sparsi senno moriranno tutti mangiati....mantieni il gruppo compatto e gira intorno al nemico facendo questa operazione in amniera continua........vedrai che piano piano ucciderai tutti i tre i mostri..........spero di esserti stato di aiuto...se hai bisogno ancora chiedi pure anke in privato se vuoi....ciauuuu

Registrato il
    10-02
    Localit
    Avezzano (AQ)
    Inviato da mantorras
    ...allora guarda preparati a dovere purtroppo sacrificare numerosi pimin(poverini io gli voglio bene).......

Registrato il
    10-02
    Localit
    Avezzano (AQ)
    Inviato da mantorras
    ...allora guarda preparati a dovere purtroppo sacrificare numerosi pimin(poverini io gli voglio bene).......
    ankio gli voglio bene li considero come figli !
    non voglio sacrificarli buuuuuu !