Ucciso Kombay Nikoladze..........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ucciso Kombay Nikoladze..........

Cambio titolo
  1. #1
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657

    Occhiolino Ucciso Kombay Nikoladze..........

    Ucciso Kombay Nikoladze.Ore 17:15 ucciso con un colpo di mitra alla testa ,L'America e' salva........Ho terminato Splinter Cell per PS2 devo dire che e' stato un ottimo gioco con una veste grafica ottima ,ben realizzata soprattutto alcuni livelli (Kalinatek ,Ambasciata cinese ,Mattatoio.......)giochi di luce sbalordivi. Concordo con quelle persone che lo giudicano un capolavoro lo consiglio di prenderlo a tutti... a voi un ulteriore giudizio....

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  2. #2
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    a me nn piace quel tipo di gioco cmq è molto bello
    Firma By The Vampire
    Forum World

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    MGS2 rulez
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Mi mancano "solo" 40 euro e me lo compro!

  5. #5
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Io aspetterò a prenderlo, xkè devo prendere un po' di giochi con multiplayer

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Che culo!Io sto ancora al livello della CIA!

  7. #7
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    Re: Ucciso Kombay Nikoladze..........

    Inviato da Rikymaru
    Ucciso Kombay Nikoladze.Ore 17:15 ucciso con un colpo di mitra alla testa ,L'America e' salva........Ho terminato Splinter Cell per PS2 devo dire che e' stato un ottimo gioco con una veste grafica ottima ,ben realizzata soprattutto alcuni livelli (Kalinatek ,Ambasciata cinese ,Mattatoio.......)giochi di luce sbalordivi. Concordo con quelle persone che lo giudicano un capolavoro lo consiglio di prenderlo a tutti... a voi un ulteriore giudizio....
    quante ore ai impiegato per finirlo?,io ho appena finito l'addestramento,l'o comprato oggi e ci ho giocato una mezzora

  8. #8
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657

    Re: Re: Ucciso Kombay Nikoladze..........

    Inviato da sly 42
    quante ore ai impiegato per finirlo?,io ho appena finito l'addestramento,l'o comprato oggi e ci ho giocato una mezzora

    Non ricordo di preciso una settimaa comunque

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da L'Oracolo
    Che culo!Io sto ancora al livello della CIA!
    Pure io.)

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    io sono alla kalinatek.
    Cmq il gioco è una figata
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Io lo preso ieri!!!
    Allora..sono al "municipio" devo disattivare i laser del cortile ma c'è una parte molto difficult...uff..)

  12. #12
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Io non riesco a uscire dal palazzo!!!

    Ho ucciso Nikoladze, ma ci sono 1 sacco di tizi che mi uccidono!!!!!!

  13. #13
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Inviato da jindua
    Io non riesco a uscire dal palazzo!!!

    Ho ucciso Nikoladze, ma ci sono 1 sacco di tizi che mi uccidono!!!!!!

    strategia sbagliata segui questa........ Quando ti ritrovi in giardiono stordisci la prma guardia a mani nude si trova sulla tua sinistra,poi c'e ne una seconda e' sopra una specie di balcone sulla tua destra utilizza un sigolo colpo di pistola alla testa oppure una mina fumogena.....fatto cio' sali su e' raccogli i proiettili,Vai infondo al corridoio vedi che c'e una porta bloccata e l'altra chiusa con il grimaldello sbloccala ed entraci ,appostati per puntare Nicoladze uccidilo....adesso da dove avevi preso iproiettili esce una guardia prendi la mira alla testa e fallo fuori adesso muoviti verso quest'ultima porta recupererai un check point stai attento alle tue spalle arrivera un nemico preparati,adesso gli altri due sotto sono un semplice bersglio

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  14. #14
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Rafael
    MGS2 rulez
    straquotissimo!

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Ucciso Kombay Nikoladze..........

    Inviato da Rikymaru
    Ucciso Kombay Nikoladze.Ore 17:15 ucciso con un colpo di mitra alla testa ,L'America e' salva........Ho terminato Splinter Cell per PS2 devo dire che e' stato un ottimo gioco con una veste grafica ottima ,ben realizzata soprattutto alcuni livelli (Kalinatek ,Ambasciata cinese ,Mattatoio.......)giochi di luce sbalordivi. Concordo con quelle persone che lo giudicano un capolavoro lo consiglio di prenderlo a tutti... a voi un ulteriore giudizio....
    Mi fa piacere sentire queste parole...Almeno nella sezione x box non abbiamo fatto la figura degli sparacazz parlando di questo gioco...Quando dicevamo che SC era il n° 1 un motivo c'era...Cosa ne pensi del palazzo presidenziale?Hai visto che figata

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •