Vorrei informazioni sul GBA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vorrei informazioni sul GBA

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Ok! Vorrei informazioni sul GBA

    C'è molta differenza tra quello normale e quello SP? Se prendo quello normale che colore potrei prendere? Se SP che colore? Quanto costa quello normale? Io ho sentito che si aggirava sui 79euro, giusto? Vorrei comprare un gioco insieme e sarei incentrato su mario advance2 o The legende of zelda che mi consigliate? Se dovessi giocare in un posto all'aria aperta l'immagine si vede bene? Ve lo chiedo perché con il Gamegear l'immagine non si vedeva quando giocavo fuori casa. Sapete mica se c'è qualche bundle con il GBA?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    se prendo il gba europeo posso giocare con i giochi di importazione?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Vorrei informazioni sul GBA

    Inviato da Steiner
    C'è molta differenza tra quello normale e quello SP? Se prendo quello normale che colore potrei prendere? Se SP che colore? Quanto costa quello normale? Io ho sentito che si aggirava sui 79euro, giusto? Vorrei comprare un gioco insieme e sarei incentrato su mario advance2 o The legende of zelda che mi consigliate? Se dovessi giocare in un posto all'aria aperta l'immagine si vede bene? Ve lo chiedo perché con il Gamegear l'immagine non si vedeva quando giocavo fuori casa. Sapete mica se c'è qualche bundle con il GBA?
    Allora....

    1) Il GBA e' molto piu' grosso e pesante del GBA SP. Il GBA non ha lo schermo illuminato ed utilizza batterie normali. Il GBA SP usa un batteria al litio che ti assicura oltre 10 ore di gioco con illuminazione, 15-18 senza.

    2) Per il GBA SP, per me il piu' bello e' il Platinum. Inoltre a Maggio esce il Cubo platino, cosi' si puo' fare la coppia
    Per il GBA, stesso discorso. Il mio e' Platinum ed e' bellissimo

    3) Il GBA costa 99€, il GBA SP 139€. Nel GBA SP trovi un buono di 50€, valido fino a fine Maggio, per l'acquisto di un Gamecube

    4) IL gioco per GBA e' senza dubbio Zelda: A Link to the Past

    5) Nel GBA SP la qualita' d'immagine e' fantastica. L'illuminazione rende ancora di piu' e si vede bene praticamente ovunque.

    6) Attualmente non c'e' nessun bundle per il GBA. Io continuo a sperare che anche da noi arrivi il GBA SP White Pearl con in bundle Final Fantasy Tactics Advance, ma per ora nisba
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Steiner
    se prendo il gba europeo posso giocare con i giochi di importazione?
    Si. Il Gameboy e' l'unica console senza blocchi territoriali
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #5
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    thanks per le informazioni. ma sono molto indeciso a prendere il cubo anche perché non è che mi attiri molto. Poi è una questione di gusto, magari se questa estate o quest'inverno scende ancora di prezzo magari lo prendo.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    mi potete anche elencare i colori che ci sono per il GBA normale? Tutti quelli che ci sono.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ci sono Nero , Platinum (Io lo ho ordinato Platinum) e blu Indigo . C'e' anche la versione pokemon in giappone , che e' arancione .. In europa non c'e' ancora .
    Io ho ordinato Pokemon Ruby e Sapphire e un GBASP Platinum =))

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Steiner
    thanks per le informazioni. ma sono molto indeciso a prendere il cubo anche perché non è che mi attiri molto. Poi è una questione di gusto, magari se questa estate o quest'inverno scende ancora di prezzo magari lo prendo.
    Questione di gusti. Io ti posso assicurare che attualmente su Cubo trovi giochi unici e di altissima qualita'. Titoli come Metroid Prime, o il nuovo Zelda, o semplicemente Resident Evil 0 ed altri ancora, IMHO andrebbero giocati.

    Per quanto riguarda il prezzo, sinceramente mi sembra gia' basso un bel po'. 199€ in bundle col miglior gioco dell'anno (Metroid Prime) o col migliore gioco di sempre (Zelda: Wind Waker, eletto in Jappo "Game of the century", cioe' "gioco del secolo") mi pare davvero un gran bel regalo
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Steiner
    mi potete anche elencare i colori che ci sono per il GBA normale? Tutti quelli che ci sono.
    TUTTI i colori del GBA classico? Sono troppi, me ne sfuggirebbe di sicuro qualcuno

    I primi che mi vengono in mente:

    Blu Indigo, Nero, Platino, Oro, Argento, Bianco, Arancione, ed una miriade di colori "trasparenti"
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Lascia stare il GBA classico e buttati su SP... per 50 euro circa di differenza ne vale sicuramente la pena... e poi non spendi sulle pile, è retro-illuminato, è più piccolo... che vuoi di più dalla vita?!

  11. #11
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Zio
    Lascia stare il GBA classico e buttati su SP... per 50 euro circa di differenza ne vale sicuramente la pena... e poi non spendi sulle pile, è retro-illuminato, è più piccolo... che vuoi di più dalla vita?!
    GBA SP

  12. #12
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    lo so che è più bello ma il fatto è che non mi piace molto la forma e il modo in cui si apre come un telefonino
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  13. #13
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Inviato da Steiner
    lo so che è più bello ma il fatto è che non mi piace molto la forma e il modo in cui si apre come un telefonino
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •