Gioco on-line:favorevoli o contrari?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: favorevoli o contrari all'on-line???

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si,sono favorevole

    10 52,63%
  • no,sono contrario

    5 26,32%
  • non saprei ancora cosa dire:devo aspettare d avere più informazioni

    4 21,05%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Gioco on-line:favorevoli o contrari?

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Gioco on-line:favorevoli o contrari?

    Allora visto ke molte volte sento ke tra l'entusiasmo generale c'è molta gente ke ha dei dubbi sul futuro on-line d ps2 su questo topic potete esprimere una vostra opinione,evidenziando le vostre perplessita/dubbi sul on-line oppure dire quali secondo voi saranno gli aspetti migliori di questa nuova frontiera...

  2. #2
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Contrario
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    spiegate anke le motivazioni,xò!!!
    tipo,io sono contrario xkè nn penso d potermi permettere il costo d un modem e oltre a dover pagare il gioco(anke se costerà meno va sempre pagato...)dover pagare l'abbonamento...e poi se voglio giocare a Final fantasy XI tra 10 anni potrò farlo???i server saranno ancora attivi??? 8(

  4. #4
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    A me suscita moltissime perplessità. Non lo attendo così ansiosamente come molti e mi tocca pochissimo il fatto che in Italia servirà un mezzo miracolo per vederlo arrivare. È vero che puo' allargare le esperienze, permette di provare le proprie capacità con avversari umani e allungare a dismisura la longevità dei giochi. Se in un prossimo futuro andranno online titoli come PES e GT io rischierei di non comprare più altri giochi per mooooolto tempo. Tralasciando il non indifferente problema dei costi (disco fisso, adattatore di rete, banda larga, canone di abbonamento al server, quote mensili) mi sembra un po' deprimente la mancanza totale di contatto. Puo' essere eccitante magari prendersi a mazzate con utenti di mezzo mondo, ma che gusto c'è ad umiliare un simpatico americano di San Diego e non poterlo guardare negli occhi per urlargli in faccia la sua inferiorità?
    La voce non è sufficiente, manca il contatto, l'accenno di rissa, la birra finale dopo il torneo. Non so, io sono scettico. Ho già provato esperienze di gioco online (Street Fighter è sempre Street Fighter, per quanto vecchio sia e per quanto una ISDN sia limitativa e deprimente) e le mie sensazioni sono queste. Spero di poter cambiare idea quando il gioco online arriverà su PS2, per ora non sono entusiasta

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Non vedo perchè bisogna essere contrari...chi lo vuole lo sfrutterà chi non lo vuole non lo utilizzerà.

    D'altronde le altre console hanno l'ON-line la SOny non può certo stare li a guardare

  6. #6
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Favorevole, anke xkè ho ADSL

  7. #7
    Utente L'avatar di Guilty
    Registrato il
    04-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    93
    Inviato da Ager_Screamer
    Favorevole, anke xkè ho ADSL
    Quoto!!
    IN ITALIA MILAN....IN EUROPA MILAN....OVUNQUE MILAN....PER SEMPRE ROSSONER

  8. #8
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    Inviato da Hanamichi 85
    Non vedo perchè bisogna essere contrari...chi lo vuole lo sfrutterà chi non lo vuole non lo utilizzerà.

    D'altronde le altre console hanno l'ON-line la SOny non può certo stare li a guardare
    Beh, vedi, la cosa e' un po' complicata...nel mio caso ad esempio, io sono crontrario per il fatto che non posso permettermelo. Nonostante l'adsl che ho, resta pur sempre un'incognita!

    Ma non finisce nel "non posso"...se non fossi contrario e lasciassi andare avanti cosi', molti altri giochi saranno chiusi al mio accesso!
    Non potro' gia ora, giocare a FFXI, poi chissa', a FF XIV, oppure ad un banalissimo gioco di macchine...ecc.


    -_-.....io dico di no egoisticamente. Ma in fondo sono io che devo giocare.


    (L'interazione con altre persone e' interessante, ma bisognerebbe evitare qualunque spesa, qualunque rallentamento per chi ha una connessione inferiore e tutti 'sti problemi........In un futuro con un concetto diverso di Connessione...chissa'...)

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  9. #9
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Ager_Screamer
    Favorevole, anke xkè ho ADSL
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  10. #10
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    si, sono favorevole ma vorrei sapere i costi degli abbonamenti
    hip hop 4 life.

  11. #11
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    favorevole a patto che sia organizzato bene e i costi siano abbastanza contenuti

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Hanamichi 85
    Non vedo perchè bisogna essere contrari...chi lo vuole lo sfrutterà chi non lo vuole non lo utilizzerà.
    Infatti!
    Io penso che rinuncierò (almeno fino a che non avrò l'ADSL ad un prezzo ragionevole), ma l'idea mi attira un sacco e sono contento che questa possibiltà esista!
    L'on-line non toglie nulla a chi non lo desidera, è una possibilità in +, quindi non capisco come si possa essere contrari...
    Sarebbe come dire: sono contrario a chi compra tanti giochi, perchè io posso permettermene solo 1 ogni 2 mesi...

  13. #13
    Sub Zero 155
    Ospite
    Favorevole, anche perche tra poco tempo farò l' ADSL.

  14. #14
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Decisamente FAVOREVOLE!!!!! Ragazzi ma pensate a quanto sarebbe bello chattare mentre state giocando a FFXI invece che su mirc/forum? Ci diamo una punta e formiamo una squadra x vivere l'incubo di REO... sto sognando troppo!!!
    Io non vedo l'ora ke arrivi (considerate ke ancora non ho la dsl ma la metterò appena ps2 sarà online!)
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Pur avendo ADSL non saprei dire... se avere l'online vorrà dire sempre più spesso dire addio ai giochi per singolo (o multiplayer casalingo) assolutamente no! In fondo è un po' quello che è successo per PC, dove ormai una linea a banda larga è d'obbligo e quasi tutti i giochi sono basati sull'online gaming. Oltretutto ci sono altre due questioni:
    1) Su console i tipici giochi online come sparatutto o strategici in tempo reale sono più difficili da giocare senza adeguati supporti mouse e tastiera (che già comportano una spesa aggiuntiva).
    2) Il costo di un eventuale abbonamento mensile (è anche uno dei motivi per cui non gioco a DAOC su PC... perchè dovrei farlo su console?!) mi fa girare troppo i co****ni!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •