Che consolle compro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: che compro?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Game cube

    25 69,44%
  • XboX

    11 30,56%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Che consolle compro?

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Che consolle compro?

    ciao raga...sono un (felice) possessore di una PS2...ultimamente però mi è venuta voglia di comprare una seconda consolle ....ora il dubbio è game cube o xbox:consigliatemi
    PS:sono sempre stato un discreto appasionato di resident evil di cui game cube ha l'esclusiva...ma vedo la consolle microsoft + potente...dilemma!
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  2. #2
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Se ti piace RE ti conviene prenderti il GC altrimenti anche la X è una buona alternativa .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Il gamecube ti offrirà emozioni irripetibili....Amo molto anche l'xbox ma al momento preferisco il cubetto

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Che consolle compro?

    Inviato da LAGUNA400
    ciao raga...sono un (felice) possessore di una PS2...ultimamente però mi è venuta voglia di comprare una seconda consolle ....ora il dubbio è game cube o xbox:consigliatemi
    PS:sono sempre stato un discreto appasionato di resident evil di cui game cube ha l'esclusiva...ma vedo la consolle microsoft + potente...dilemma!
    eeeeelenco in arrivooooo

  5. #5
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    questo l'ho già postato in un'altro topic,ma credo ke debba dargli un'okkiata..

    prendi xbox..allora..
    -halo
    -halo 2
    -doom3(e qui già dovrei chiudere,và)
    -panzer dragoon orta(sembra un filmato in computer grafica)
    -racing evoluzione(pazzesco )
    -fable
    -deus ex 2
    -morrowind(infinito)
    -dead or alive 3(il migliore,e graficamente è una cosa di terza generazione )
    -ninja gaiden
    -amped 2(aspettiamo con ardore)
    -splinter cell al massimo delle sue potenzialità(su xbox e solo lì dà il meglio di se,ke giokone)
    -potenza di calcolo e di prestazioni superiore in confronto alle avversarie(e nn iniziate a rompere xchè è così)
    -non necessita di una memory card(ke con le altre console devi comprare,e costa,eccome se costa)
    -puoi mettere durante i giochi le tue canzoni anche da cd masterizzati(questo è totale)
    -lettore dvd di eccellente qualità e dalla bassissima rumorosità(al contario di quello ps2)
    -servizio Live! già disponibile con centinaia di migliaia di iscritti in tutto il mondo
    ..serve altro?..non credo proprio..

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    E' il millesimo thread con questa domanda.
    Il 90% degli utenti del forum ti dirà GC.
    Io mi unisco al coro, aspetta inizio maggio e compra il bundle con Zelda.

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da flepa
    E' il millesimo thread con questa domanda.
    Il 90% degli utenti del forum ti dirà GC.
    Io mi unisco al coro, aspetta inizio maggio e compra il bundle con Zelda.
    il 90% di cui un 30% è formato da utenti col gc,e un 60% è formato da utenti di Di ke sony sei,ke fanno di tutto pur di ostacolare l'xbox

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    dipende dai tuoi gusti, e soprattutto se hai un pc decente e che tipo di connessione hai con il pc. Se hai un pc buono, con una connessione flat, e i giochi X non ti fanno impazzire, allora lascia perdere la console M$, halo, doom3, splinter cell, deus ex 2 e morrowind ci sono anche per pc e, se escludiamo il primo, sono anche migliori IMHO. Poi tu mi dici che sei un apassionato di RE, quindi credo che sia + adatto per te il game cube. Inoltre il gamecube ha anche il servizio multy, e se non sbaglio è stata la prima console a offrirlo, ma ciò è quasi irrilevante se hai un adsl:9

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Io ti consiglio il cubo, sarà anche meno potente di XBOX ma non più di tanto, in fondo è anche 1 della console M$ quindi niente problemi di spazio.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Prendi il Game Cube.

  11. #11
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Prendi il GC, è splendido !!

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da IRONMILLS
    il 90% di cui un 30% è formato da utenti col gc,e un 60% è formato da utenti di Di ke sony sei,ke fanno di tutto pur di ostacolare l'xbox
    E' vero, la maggior parte di questo forum è composta da utenti Sony e Nintendo, ma forse un motivo ci sarà...
    Se poi gli utenti (o almeno la maggior parte) PS2 consigliano come seconda scelta il GC, e viceversa (mentre la maggior parte degli utenti lascia X-Box al terzo posto) ci sarà qualche motivo...

    E' abbastanza divertente vedere come sono collegati i diversi tipi di utenti:
    PS2 odia X-BOX ed è amica di GC.
    GC simpatizza per PS2, ma non ha nulla contro X-BOX.
    X-BOX odia PS2 ed un pò anche GC (ma non troppo, e segretamente).

    PS: Le righe sopra le ho scritte tanto per passare il tempo, sono in tono scherzoso e NON offensive, non ho nulla contro X-BOX, anche se la comprerei solo come terza console.

  13. #13
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da flepa
    E' il millesimo thread con questa domanda.
    Il 90% degli utenti del forum ti dirà GC.
    Io mi unisco al coro, aspetta inizio maggio e compra il bundle con Zelda.
    Mah, per ora siamo a 88,89 contro 11,11

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #14
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Anche io ero nel dubbio come te fino alla settimana scorsa ma alla fine ho deciso di prendere X-BOX perchè:

    1)Maggior assortimento di giochi rispetto al GC
    2)Lettore DVD
    3)Servizio LIVE
    4)Naturalmente + potenza di calcolo
    5)Non bisogna acquistare costose memory card
    6)Maggiori Software House che sviluppano su X rispetto al GC

    e poi son d'accordo con IRONMILLS per tutto il resto.

    L'unico neo che ho trovato è stato il Joypad gli stick analogici sono i + precisi che io abbia mai provato ma la croce direzionale è proprio tremenda la peggiore rispetto ai joypad Ps2 e GC.

  15. #15
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da IRONMILLS
    -halo
    E qui IMHO gia' finisce gran parte del parco giochi DAVVERO VALIDO su XBox. Cmq proseguiamo...

    -doom3(e qui già dovrei chiudere,và)
    E qui invece a me viene da lollare. Devo ancora capire come possa qualcuno che davvero pensa di capire un minimo di videogiochi, fremere cosi' tanto per un gioco che:

    1) Deve ancora uscire
    2) Non ha NEPPURE VISTO muoversi in qualche demo
    3) Punta TUTTO sulla grafica (fattore in assoluto MENO IMPORTANTE in un videogioco che si rispetti) e non ha neppure ancora detto QUALI saranno le richieste hardware.

    -panzer dragoon orta(sembra un filmato in computer grafica)
    Adesso non esageriamo. Cmq si, e' un buon gioco. Da 8,5 direi...

    -racing evoluzione(pazzesco )
    Frame rate incostante, scende pure sotto ai 25fps ed ha seri bug che ti obbligano a smanettare e/o comprare la memory card.

    -fable
    Quando uscira', magari fra un anno e mezzo (perche' sono questi i tempi che ci si aspetta da Molineaux), magari ne riparliamo. Allo stato attuale delle cose, e' Vaporware.

    -dead or alive 3(il migliore,e graficamente è una cosa di terza generazione )
    Mi viene da lollare, scusami. Un qualsiasi Tekken e l'appena uscito Soul Calibur II gli danno la birra in partenza. Un giochetto, paragonato a questi...

    -ninja gaiden
    -amped 2(aspettiamo con ardore)
    Ti rendi conto che stai elencando SOLO roba che in gran parte deve ancora uscire, per cui vai semplicemente "sulla fiducia" e parli SENZA aver visto e/o provato?
    A parte questo, per quanto Amped sia un buon gioco, il vecchio 1080 su N64 lo fa impallidire. E per stare sui tuoi metodi di giudizio, potrei parlarti di 1080 White Storm...

    -splinter cell al massimo delle sue potenzialità(su xbox e solo lì dà il meglio di se,ke giokone)
    Su XBox scatta. E' appena stato divulgato un filmato che mostra il gioco in versione Cubo. E li, mi spiace per te, non scatta

    -potenza di calcolo e di prestazioni superiore in confronto alle avversarie(e nn iniziate a rompere xchè è così)
    Non iniziare tu, invece, a sparare dati a caso. La realta' delle cose e' che il 95% dei giochi XBox va a 30fps, in alcuni casi (Splinter Cell e Racing Evoluzione, ad esempio), incostanti. La realta' e' anche che la maggior parte dei giochi first e second party per PS2 e Cubo vanno invece a 60fps. Ed e' QUESTO che conta, in un gioco. La fluidita', non la lucina che ti proietta un'inutile ombra sul muro.

    -non necessita di una memory card(ke con le altre console devi comprare,e costa,eccome se costa)
    Questa tua affermazione perde 100% di valore dal momento che in elenco hai consigliato Racing Evoluzione ed i suoi bug
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •