• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Clan di "Soldier of Fortune 2"

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma-quadraro!!!

Clan di "Soldier of Fortune 2"

Volevo organizzare un Clan di "Soldier of Fortune 2",quindi volevo chiedere gentilmente,alla redazione di GMCovviamente se Ŕ possibile si intende,di darci un server per questo gioco,per dar modo a noi utenti del forum di sfidarci,visto che ormai ci si conosce pi¨ o meno quasi tutti le sfide come ben capite sarebbero molto pi¨ emozionanti....
    Quello che chiedo intanto Ŕ di postare le vostre adesioni,semplicemente se siete interessati oppure no,visto che il futuro di questo ipotetico clan dipende dal vostro grado di interesse,alla fine il senso Ŕ questo...se vi farete sentire magari qualcuno da "lass¨"esaudirÓ i nostri desideri,spero che abbiate capito....

Bannato L'avatar di Tony15
    Registrato il
    02-03
    Senti se sai giÓ giocare a sof2 perchŔ non ti rivolgi a noi siamo un clan numeroso quanto capace....pensaci....se pensi di saper giocare le iscrizioni al nostro clan sono sempre aperte. Cmq nn credo che GMC t presterÓ un server, un server nn costa poco per essere manenuto, te lo potrÓ prestare al massimo x una sera neanche!!

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma-quadraro!!!
    Inviato da Tony15
    Senti se sai giÓ giocare a sof2 perchŔ non ti rivolgi a noi siamo un clan numeroso quanto capace....pensaci....se pensi di saper giocare le iscrizioni al nostro clan sono sempre aperte. Cmq nn credo che GMC t presterÓ un server, un server nn costa poco per essere manenuto, te lo potrÓ prestare al massimo x una sera neanche!!
    ci far˛ un pensierino,comunque molti dei server di gmc sono sempre vuoti,quindi si potrebbe sostituire tranquillamente,non credi?
    basta levare un sever di counterstrike....

no pietÓ per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Facing worlds
    Inviato da STAFOZZA
    ci far˛ un pensierino,comunque molti dei server di gmc sono sempre vuoti,quindi si potrebbe sostituire tranquillamente,non credi?
    basta levare un sever di counterstrike....
    Levare un server di cs?
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

Bannato L'avatar di Tony15
    Registrato il
    02-03
    Inviato da ODB_Nuesco[FS]
    Levare un server di cs?
    sý, levare un server di quel gioco di *****(cs)...skerzo, cmq nn Ŕ fattibile quello che vuoi fare tu(STAFOZZA) cn i server di GMC! Pensaci bene x il clan, se ti vuoi iscrivere sei il benvenuto!

Il computer non vaaaaaaa! L'avatar di Omegas
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    Sý anche al mio clan.......qui c'Ŕ l'indrizzo http://digilander.libero.it/Omegas2003/index.htm

Il sito non lo aggiorno da un mesetto perchŔ il filemanager di digilander Ŕ chiuso.....ma ci stiamo trasferendo su NGI.....dai un'occhiata al sito

Tony, dov'Ŕ il vostro sito????
    La Vita Ŕ Dolore
    ---ABBANDONALA---
    UNREAL TOURNAMENT

Il computer non vaaaaaaa! L'avatar di Omegas
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    ah no, l'ho trovato!! scusa Ŕ che ho appena bevuto due tequila e sono un po' sobrio.....bello cmq, l'avete fatto nuovo!!!
    La Vita Ŕ Dolore
    ---ABBANDONALA---
    UNREAL TOURNAMENT

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma-quadraro!!!
    Inviato da Omegas
    ah no, l'ho trovato!! scusa Ŕ che ho appena bevuto due tequila e sono un po' sobrio.....bello cmq, l'avete fatto nuovo!!!
    Mi fai capire che se non bevi ti umbriachi?