Clan di "Soldier of Fortune 2"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Clan di "Soldier of Fortune 2"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Clan di "Soldier of Fortune 2"

    Volevo organizzare un Clan di "Soldier of Fortune 2",quindi volevo chiedere gentilmente,alla redazione di GMCovviamente se è possibile si intende,di darci un server per questo gioco,per dar modo a noi utenti del forum di sfidarci,visto che ormai ci si conosce più o meno quasi tutti le sfide come ben capite sarebbero molto più emozionanti....
    Quello che chiedo intanto è di postare le vostre adesioni,semplicemente se siete interessati oppure no,visto che il futuro di questo ipotetico clan dipende dal vostro grado di interesse,alla fine il senso è questo...se vi farete sentire magari qualcuno da "lassù"esaudirà i nostri desideri,spero che abbiate capito....

  2. #2
    Bannato L'avatar di Tony15
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    278
    Senti se sai già giocare a sof2 perchè non ti rivolgi a noi siamo un clan numeroso quanto capace....pensaci....se pensi di saper giocare le iscrizioni al nostro clan sono sempre aperte. Cmq nn credo che GMC t presterà un server, un server nn costa poco per essere manenuto, te lo potrà prestare al massimo x una sera neanche!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Tony15
    Senti se sai già giocare a sof2 perchè non ti rivolgi a noi siamo un clan numeroso quanto capace....pensaci....se pensi di saper giocare le iscrizioni al nostro clan sono sempre aperte. Cmq nn credo che GMC t presterà un server, un server nn costa poco per essere manenuto, te lo potrà prestare al massimo x una sera neanche!!
    ci farò un pensierino,comunque molti dei server di gmc sono sempre vuoti,quindi si potrebbe sostituire tranquillamente,non credi?
    basta levare un sever di counterstrike....

  4. #4
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    Inviato da STAFOZZA
    ci farò un pensierino,comunque molti dei server di gmc sono sempre vuoti,quindi si potrebbe sostituire tranquillamente,non credi?
    basta levare un sever di counterstrike....
    Levare un server di cs?
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  5. #5
    Bannato L'avatar di Tony15
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    278
    Inviato da ODB_Nuesco[FS]
    Levare un server di cs?
    sì, levare un server di quel gioco di *****(cs)...skerzo, cmq nn è fattibile quello che vuoi fare tu(STAFOZZA) cn i server di GMC! Pensaci bene x il clan, se ti vuoi iscrivere sei il benvenuto!

  6. #6
    Il computer non vaaaaaaa! L'avatar di Omegas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    532
    Sì anche al mio clan.......qui c'è l'indrizzo http://digilander.libero.it/Omegas2003/index.htm

    Il sito non lo aggiorno da un mesetto perchè il filemanager di digilander è chiuso.....ma ci stiamo trasferendo su NGI.....dai un'occhiata al sito



    Tony, dov'è il vostro sito????
    La Vita è Dolore
    ---ABBANDONALA---
    UNREAL TOURNAMENT

  7. #7
    Il computer non vaaaaaaa! L'avatar di Omegas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    532
    ah no, l'ho trovato!! scusa è che ho appena bevuto due tequila e sono un po' sobrio.....bello cmq, l'avete fatto nuovo!!!
    La Vita è Dolore
    ---ABBANDONALA---
    UNREAL TOURNAMENT

  8. #8
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Omegas
    ah no, l'ho trovato!! scusa è che ho appena bevuto due tequila e sono un po' sobrio.....bello cmq, l'avete fatto nuovo!!!
    Mi fai capire che se non bevi ti umbriachi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •