Perfavore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Perfavore...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Infelice Perfavore...

    Potete dirmi come si batte il boss subito dopo l'harboretum? quell vermazzo che fa uscire le piante da terra?

  2. #2
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Re: Perfavore...

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Potete dirmi come si batte il boss subito dopo l'harboretum? quell vermazzo che fa uscire le piante da terra?
    Allora Raiden, intanto ti consiglio di provarci da solo, perchè quel boss è super propi perchè è bello il md in cui si distrugge!
    Se propio nn ce la fai leggi qui:
    Spoiler:
    Devi sparare agli specchi che si piegano all'inizio, in modo da alzarli, toglierli la luce, e quindi con la morfosfera entrare in uno dei suoi buchi attorno alle radici e farli esplodere una bomba.

    Poi ripeti il procedimento per 4 volte .

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Re: Perfavore...

    Inviato da Sav
    Allora Raiden, intanto ti consiglio di provarci da solo, perchè quel boss è super propi perchè è bello il md in cui si distrugge!
    Se propio nn ce la fai leggi qui:
    Spoiler:
    Devi sparare agli specchi che si piegano all'inizio, in modo da alzarli, toglierli la luce, e quindi con la morfosfera entrare in uno dei suoi buchi attorno alle radici e farli esplodere una bomba.

    Poi ripeti il procedimento per 4 volte .
    TI AMO

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    anzi ti amerò fra un po perchè la seconda volta mispuntano due specchi e non arrivo ad abbatterli entrambi anche usando la morfosfera. E' parecchio frustrante questo boss.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    FINALMENTE UCCISA LA PIANTA! non è mica facile sto gioco eh!

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    ah si quella st*****,anche io mi ci ero bloccato...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Non so se avete notato una chicca a grotte magmoor. Nella stanza dove si incontrano le torrette se si osserva la lava verranno riflessi perfettamente gli occhi di Samus. Mamma mia che dettaglio!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Non so se avete notato una chicca a grotte magmoor. Nella stanza dove si incontrano le torrette se si osserva la lava verranno riflessi perfettamente gli occhi di Samus. Mamma mia che dettaglio!!

    bellissimo! nn lo ancora notato,ci farò atenzione

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    vabbè ma è assurdo! guardate gli effetti di luce e bagnato sul ghiaccio!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ehi raiden sono mancato qualke giorno dal forum e nn mi ero accorto che avevi gia preso il cubo!...ero rimasto che eri in procinto di fare il passo.....e ti ritrovo cn il cubetto......wow sn contento!....allora che dici ti soddisfa il cubo?....sn sicuro di si a giudicare dalle tue parole!......del resto sei partito in quarta cn uno dei gioki piu belli degli ultimi anni!!!!

  11. #11
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Ehm... che gioco è? Zelda??


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Non so se avete notato una chicca a grotte magmoor. Nella stanza dove si incontrano le torrette se si osserva la lava verranno riflessi perfettamente gli occhi di Samus. Mamma mia che dettaglio!!
    E' ma questa chicca è un tot che si sapeva mio caro raiden ...guarda allora ti consiglio di stare attento a quando affronterai i chozo ghost,quando ti scaricheranno il loro raggio energetico vedrai ancora meglio il riflesso si samus sul tuo visore,ma la cosa più inquietante è che quando vedrai questo riflesso sarai quasi al buio,e sentirai il lamento allucinante di queste creature...Buon divertimento,ne vedrai delle belle

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da mantorras
    ehi raiden sono mancato qualke giorno dal forum e nn mi ero accorto che avevi gia preso il cubo!...ero rimasto che eri in procinto di fare il passo.....e ti ritrovo cn il cubetto......wow sn contento!....allora che dici ti soddisfa il cubo?....sn sicuro di si a giudicare dalle tue parole!......del resto sei partito in quarta cn uno dei gioki piu belli degli ultimi anni!!!!
    il cubo è favoloso

  14. #14
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da elettro74
    E' ma questa chicca è un tot che si sapeva mio caro raiden ...guarda allora ti consiglio di stare attento a quando affronterai i chozo ghost,quando ti scaricheranno il loro raggio energetico vedrai ancora meglio il riflesso si samus sul tuo visore,ma la cosa più inquietante è che quando vedrai questo riflesso sarai quasi al buio,e sentirai il lamento allucinante di queste creature...Buon divertimento,ne vedrai delle belle
    La cosa piu' bella è che Metroid non può essere classificato! comprende un numero incredibile di generi perfino platform secondo me! Mi piace veramente tanto il fatto di "catalogare" le informazioni. La grafica è quanto di meglio io abbia visto finora e devo dire che dopo una prima incertezza con i comandi mi trovo molto bene

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    La cosa piu' bella è che Metroid non può essere classificato! comprende un numero incredibile di generi perfino platform secondo me! Mi piace veramente tanto il fatto di "catalogare" le informazioni. La grafica è quanto di meglio io abbia visto finora e devo dire che dopo una prima incertezza con i comandi mi trovo molto bene
    Concordo...metroid è metroid...E' un genere tutto suo,che ha un fascino incredibile,anche il sonoro immagino che ti piaccia,a me per esempio mi vengono i brividi quando ascolto il pezzo new age elettronico nella terrazza dei sigilli,per non parlare delle musiche di phendrana...Alza la visuale e stai un momento in silenzio ascoltando quella favolosa musica e guardando la neve che scende piano piano,per me non c'è nulla in commercio che dia queste emozioni...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •