• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: iniziativa L.A.V.

Cambio titolo
    Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    C.I.M.

iniziativa L.A.V.

Ragazzi mi raccomando, io a queste cose sono molto attaccato, vi prego, contribuite anche voi. grazie.http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    C.I.M.
    http://www.infolav.org/iniziativeincorso/introduzione/ mi sa che mi sono sbagliato, perdono.... era qui!

Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Falvaterra
    temo di non poter far molto, in questo caso.
    "C'Ŕ da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchŔ hanno avuto l'approvazione della maggioranza"

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi
    Purtroppo non penso che qualche firma possa servire a qualcosa...

Rika78
    Ospite
    Ho preso le uova di cioccolato sabato,ed anche se come dicono altri non serve a niente,io mi sento di farlo lo stesso

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    C.I.M.
    grande rika....una firma serve a poco, ma quel poco Ŕ sufficente,io odio la violenza sugli animali... pensate che sono finito in un fossato con la macchina per non investire una volpe...

TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Su e gi¨
    bah, non so, sinceramente non mi sento contro la caccia.
    in questo non c'Ŕ nulla di razionale, Ŕ solo una sensazione...
    boh, forse quando umanizziamo troppo il mondo animale esageriamo un p˛... non saprei, forse anche questo Ŕ relativo ma dipende come la pensate sull'ipotesi che l'uomo sia un animale, che sinceramente non condivido, ma poi andrei OT...
    no niente non fateci caso

mah...'sti animalisti...scusate ma nn capisco xkŔ essere contro la caccia...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    C.I.M.
    semplicemente perchŔ non Ŕ uno sport... il calcio, le arti marziali, quelli sono sport, non sparare cartucce da 12mm ai passeri (una volta era pure vietato tra l'altro...) oltretutto sono pure pi¨ grosse dell'uccello stesso...

Inviato da Draka
    semplicemente perchŔ non Ŕ uno sport... il calcio, le arti marziali, quelli sono sport, non sparare cartucce da 12mm ai passeri (una volta era pure vietato tra l'altro...) oltretutto sono pure pi¨ grosse dell'uccello stesso...
    intendo dire ke l'essere umano Ŕ onnivoro, quindi mangia sia carne ke verdura...se poi m dici ke uno caccia e nn mangia la selvaggina allora Ŕ un'altra storia...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Falvaterra
    Inviato da Kiroken
    intendo dire ke l'essere umano Ŕ onnivoro, quindi mangia sia carne ke verdura...se poi m dici ke uno caccia e nn mangia la selvaggina allora Ŕ un'altra storia...
    La maggior parte dei cacciatori di oggi caccia per svago, mangia le sue prede solo se sono adatte ad esser mangiate.

I cacciatori "vecchio stile" sono rari, ormai.
    "C'Ŕ da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchŔ hanno avuto l'approvazione della maggioranza"