Il grande libro di storia delle accademie.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il grande libro di storia delle accademie.

Cambio titolo
  1. #1
    Wellens
    Ospite

    Il grande libro di storia delle accademie.

    Mi sono reso conto che la Prussia è piena di scuole e di accademie di vario genere.
    Vorrei quindi che ognuno dei presidi scrivesse qui la storia della propria accademia, i fini, alcune imprese compiute in modo da presentare la propria Accademia a tutto il popolo Prussiano.
    Tutto questo per farci un'idea dei posti che frequentiamo.
    Sarebbe il libro di storia delle Accademie permetterebbe a chi non è ancora iscritto a nessuna accademia di scegliere senza bisogno di visitare tutti i topic (un po' come l'orientamento scolastico; dimmi tu se per scegliere l'università devo andare fino a Torino a visitare il Politecnico.Ma questo non c'entra nulla e poi ho ancora un anno per scegliere).

    Cosa ne dite?

  2. #2
    Wellens
    Ospite
    Inizio io che sono qui.
    L'Accademia per cacciatori di demoni è una scuola nella quale si insegnano varie tecniche di combattimento all'arma bianca, a mani nude, con armi da fuoco.
    Le lezioni sono tenute da me e dai miei assistenti; in più è possibile imparare l'alfabeto demoniaco e documentarsi sulla storia dei demoni che si dovranno combattere.
    Esiste una cripta nella quale combattere i demoni cavia creati appositamente per l'allenamento dei cacciatori.
    Alle missioni partecipano i cacciatori che superano il test d'ammissione e tutti i CDD vengono classificati in un livello:
    Iron, Steel, Bronze, Silver, Gold, Jade, Ruby, Sapphire, Onyx, Platinum.
    L'accademia è stata fondata per liberare la Terra dalla presenza di demoni nocivi allo sviluppo della civiltà umana e per combattere creature provenienti da altre dimensioni.
    I cacciatori di demoni sono sempre esistiti; da millenni abitano il nostro pianeta con l'unico scopo di proteggerlo da presenze maligne e dannose per l'uomo.
    Noi cacciatori di oggi siamo i discendenti di questa stirpe di guerrieri e combattiamo per la nostra causa contro demoni, vampiri, spettri, mostri...
    L'agenzia è gemellata con la Devil May Cry di Dante e con essa condivide obiettivi e strategie, in modo da ripercorrere ai giorni nostri la strada che ha portato prima il leggendario Cavaliere Nero Sparda e poi il mitico Dante a salvare il mondo dalle divinità provenienti da altri mondi.

  3. #3
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Inviato da Wellens
    Noi cacciatori di oggi siamo i discendenti di questa stirpe di guerrieri e combattiamo per la nostra causa contro demoni, vampiri, spettri, mostri...
    VAMPIRI???
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  4. #4
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Va messa anche la Federazione di Wrestling fra le "Accademie" da catalogare???

    Se sì ditelo,così scrivo la descrizione

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  5. #5
    Wellens
    Ospite
    Inviato da TheRedBloodVampire
    VAMPIRI???
    Solo quelli cattivi che mi stanno sulle balle.
    Tu sei salvo.

  6. #6
    Wellens
    Ospite
    Inviato da Unknown
    Va messa anche la Federazione di Wrestling fra le "Accademie" da catalogare???

    Se sì ditelo,così scrivo la descrizione
    Certo descrivila pure.

  7. #7
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Lampadina P.W.F.

    La PWF (Prussian Wrestling Federation) nasce con lo scopo di diffondere uno sport solo per la Prussia e riesce nel suo intento quasi da subito,diventando una versione più semplice e diretta del GdR.
    Coi suoi 7 iscritti attuali e i suoi 3 titoli da mettere in palio (uno dei quali,il + importante,ancora vacante)è già una piccola realtà prussiana.
    I titoli sono 3:

    1) PWF Undisputed Title
    2) PWF HardCore Title
    3) PWF Team Title

    [trovate l'albo d'oro a pagina 4 del Thread P.W.F.]

    Gli inontri disputati per ora non sono molti (solo 1)ma con un altro match dietro l'angolo e,sopratutto,con un mega torneo alle porte spero di far diventare la mia federazione un piccolo Gdr Prussiano


    P.s. poco fa ho avviato la richiesta di far mettere la categoria Wrestler nel vero GDR....speriamo bene

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  8. #8
    darko
    Ospite
    Da quando in qua il Wrestling è diventato uno sport?

  9. #9
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da darko
    Da quando in qua il Wrestling è diventato uno sport?

    Il Wrestling come lo intendi tu,non è il vero Wrestling.
    Infatti Hulk Hogan,The Rock,Andrè the Giant,Ted Di Biase,The Undertaker ecc. facevano PRO WRESTLING

    Il vero Wrestling non è altro che la lotta greco-romana con aggiunta di alcune mosse tipo calci o pugni....

    ....la PWF si pone nel mezzo delle 2....


    Capito?

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    vorrei inserire la storia dei guerrieri berserk e della loro accademia ma devo prima parlarne col mio kapo e fare la storia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •