NCAA: Final Four
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: NCAA: Final Four

Cambio titolo
  1. #1
    LordPist
    Ospite

    NCAA: Final Four

    Che ve ne pare della final four ncaa fino a questo momento?
    Kansas ha dominato su Marquette (memorabili Collison, Hinrich, Miles e Langford), Syracuse ha strappato la vittoria alla favorita Texas grazie ad una partita disumana di Carmelo Anthony il rivale di Lebron James fino all'anno scorso...

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Ho visto tutto...
    Mamma mia Melo... !!!E' già ora un giocatore nba di alto livello.. La scelta numero tre per lui sarà ben spesa. E poi un grande Warrick e McNamara sempre di Syracuse..
    TJ è stato grande ma i suoi nn lo hanno aiutato molto.
    Per la finale vedo Kansas favorita per il fatto che ha 2 senior di livello come leader, ma mi pongo una domanda... chi marcherà Melo???

    Miles nn difende ed è piccolo, Hinrich è pure lui 6-3, Langford nn è un gran difensore e cmq. è piccolo pure lui,Collison e Graves sono lenti..
    E allora boh!! Sarà una gara epica e io sarò sveglio a godermela.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Nipik
    Ospite
    NN seguo molto la Ncaa

  4. #4
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da MagnusPinus
    Ho visto tutto...
    Mamma mia Melo... !!!E' già ora un giocatore nba di alto livello.. La scelta numero tre per lui sarà ben spesa. E poi un grande Warrick e McNamara sempre di Syracuse..
    TJ è stato grande ma i suoi nn lo hanno aiutato molto.
    Per la finale vedo Kansas favorita per il fatto che ha 2 senior di livello come leader, ma mi pongo una domanda... chi marcherà Melo???

    Miles nn difende ed è piccolo, Hinrich è pure lui 6-3, Langford nn è un gran difensore e cmq. è piccolo pure lui,Collison e Graves sono lenti..
    E allora boh!! Sarà una gara epica e io sarò sveglio a godermela.
    Io dico che sarà Collison. Se va in trance agonistica, per me é tra le prime 5 scelte al draft.

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Roy
    Io dico che sarà Collison. Se va in trance agonistica, per me é tra le prime 5 scelte al draft.
    Bah... a me sembra troppo poco atletico per seguire Melo sul perimetro. Collison nel college basketball è na forza ma ricordo che è 2.05 e poco atletico. Nella Nba potrebbe avere poca fortuna. Per il draft guardatevi sto sito : http://nbadraft.net e ci andrete pazzi. Collison nn sarà tra le prime 5 scelte sicuramente
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Eppure mi sembra molto forte. Cmq non sono un esperto di NCAA. Cmq mi ha fatto piacere vedere i due del Pau e Delfino.

  7. #7
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Roy
    Eppure mi sembra molto forte. Cmq non sono un esperto di NCAA. Cmq mi ha fatto piacere vedere i due del Pau e Delfino.
    In effetti è forte, ma nn molto futuribile e cmq. marcare Melo secondo me nn fa per lui.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #8
    LordPist
    Ospite
    se è per questo marcare anthony non è per nessuno a livello ncaa! Collison può diventare un buon lungo nba, magari come sesto uomo, probabilmente tra le prime 10-15 chiamate.

  9. #9
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da LordPist
    se è per questo marcare anthony non è per nessuno a livello ncaa! Collison può diventare un buon lungo nba, magari come sesto uomo, probabilmente tra le prime 10-15 chiamate.
    Quoto.. Hai visto il sito??
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  10. #10
    LordPist
    Ospite
    quale sito?

  11. #11
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #12
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Carmelo Anthony è bravissimo, ma l'organico di Syracuse lo ha esaltato ancor di più. Tuttavia, ci sono componenti di Kansas da non disdegnare, quali Heinrich e altri

  13. #13
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Mamma mia, Magnus, dal link che hai dato ho visto che LeBron James è stato confrontato al Magic Johnson

  14. #14
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Kenyon
    Mamma mia, Magnus, dal link che hai dato ho visto che LeBron James è stato confrontato al Magic Johnson
    L' han fatto per via delle immense qualità di passatore di Lebrone
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #15
    LordPist
    Ospite
    cmq ci sono molti prospetti abbastanza buttati a caso... per esempio non mi riesco a spiegare varejao preso prima di collison (e molto prima!), collison che è americano, bianco (non è razzismo, è che ormai di bianchi forti se ne vedono pochi!), forte, e assicurerebbe già al primo anno 7-8 rimbalzi a partita! Ma allora sono proprio gli americani che vogliono scavarsi la fossa da soli, scegliendo un brasiliano che, per carità, è molto esplosivo e può far bene, ma sceglierlo prima dal collison, che tra l'altro è molto più maturo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •