DOOM III Esclusiva X-Box, possibile??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: DOOM III Esclusiva X-Box, possibile??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    DOOM III Esclusiva X-Box, possibile??

    Su molti siti di videogames, ho letto una news nella quale si dice che la Microsoft stia trattando l'esclusiva di DOOM III, su un sito ho letto persino che la Microsoft ha offerto 100 milioni di dollari per l'esclusiva, secondo voi è possibile oppure si tratta di un pesce d'aprile ben orchestrato?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    da possessore xbox dovrebbe farmi piacere la notizia. Da videogiocatore invece penso che la microsoft non se li riprenderebbe sti 100 milioni..

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    da possessore xbox dovrebbe farmi piacere la notizia. Da videogiocatore invece penso che la microsoft non se li riprenderebbe sti 100 milioni..
    Non so quanto puo costare l'esclusiva per un gioco del genere, comunque facendo un calcolo banale se vende 3 milioni di copie a 69 euro incassa 207000000 di euro.

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Sinceramente mi basta che doom 3 uscirà sulla console che più lo merita(x box),se esce anche su pc non mi da fastidio,e cmq doom3 è gia in una fase di sviluppo avanzata su pc,non credo che si possa ormai fermare la sua uscita su questa piattaforma,almeno che bill gates non sborsi veramente tanti ma tanti quattrini per farsene un'esclusiva temporanea...perchè penso che sia il max ottenibile

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Penso che non sarebbe altro che un'ingiustizia nei confronti di chi non ha xbox (e sono taaaaaaaaaaaaanti).

  6. #6
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da steveaustin
    Penso che non sarebbe altro che un'ingiustizia nei confronti di chi non ha xbox (e sono taaaaaaaaaaaaanti).
    ingiustizia
    e allora il fatto di privare quelli senza la ps2(e sono taaaaaaaaaaaanti)dell'uso di GT3,come lo kiami?

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da IRONMILLS
    ingiustizia
    e allora il fatto di privare quelli senza la ps2(e sono taaaaaaaaaaaanti)dell'uso di GT3,come lo kiami?
    Gt3 se non ti dispiace è prodotto da Sony, e comunque mi riferivo al fatto che DooM3 è stato più volte annunciato su pc e la delusione sarebbe cocente per moltissimi.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da steveaustin
    Gt3 se non ti dispiace è prodotto da Sony, e comunque mi riferivo al fatto che DooM3 è stato più volte annunciato su pc e la delusione sarebbe cocente per moltissimi.
    *grabbing mirror mode ON*

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    *grabbing mirror mode ON*
    Boh... non ho mica detto nulla su ps2 o contro xbox, ho espresso il mio parere. certe volte mi chiedo se siete in grado di capire ciò che leggete...

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Boh... non ho mica detto nulla su ps2 o contro xbox, ho espresso il mio parere. certe volte mi chiedo se siete in grado di capire ciò che leggete...
    Capiamo capiamo...

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    non credo sarà esclusiva perchè la id non ha intenzione di essere assorbita dalla microsoft

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da link80
    non credo sarà esclusiva perchè la id non ha intenzione di essere assorbita dalla microsoft
    cosa c'entra scusa?

  13. #13
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    E' normale che esca su PC,dove;grazie alla geffo FX(...) raggiungerà l'apice.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  14. #14
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    cosa c'entra scusa?
    centra visto il caso bungie e oddword...

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da rusfabio
    E' normale che esca su PC,dove;grazie alla geffo FX(...) raggiungerà l'apice.
    Questo è vero,ma i soldi possono anche "strozzare" i giochi...Guarda sony cosa sta facendo,caz fa sviluppare giochi sulla sua piattaforma anche quando sa che ne usciranno dei mezzi giochi...Sia chiaro che doom 3 su xbox uscirà molto bene,ma su pc è il gioco ideale per sfruttare una buona volta le prestazioni dei nuovi chip grafici

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •