L'album dei ricordi....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: L'album dei ricordi....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    L'album dei ricordi....

    Questo vuole essere....,più che un topic,un album dei ricordi....
    un album dove ci si possa emozionare,semplicemente vedendo l'immaggine del nostro amato gioco....che dal passato ritorna nelle nostre menti,e con lui una serie di situazioni che ormai non ricordiamo più da tanto tempo....e che magari ci piacerebbe rivivere ancora....
    Adesso la scelta è vostra....se vi va postate l'immaggine del vostro gioco...con un vostro piccolo pensiero...
    Comincio io:
    "


    .


    fu il mio primo gioco per amiga...e l'unico che mi fece piangere....
    cosa che nessun gioco di questa generazione è riuscito a fare....
    Ma ve lo immagginate...lo stesso gioco,la stessa storia,con la veste grafica di un x-box?
    Apparte tutto.... spero che l'idea vi sia piaciuta,e che anche voi ricorderete il vostro amato gioco del passato..
    !
    Ultima modifica di STAFOZZA; 8-04-2003 alle 17:57:36

  2. #2
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Ragazzi vi dò un link di un sito,dove ci sono tutti i nostri giochi del passato,c'è la possibilità anche di scaricarli,ma il problema è che non so come si installano,quindi chiedo a qualche esperto di spiegarci come si fa passo-passo,lex ti prego aiutaci....

  3. #3
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    bella idea
    io cmq ne scelgo uno fra i tanti bei ricordi(poi postero anke gli altri)
    questo mi ricorda intere notti d'estate davanti a sto caxxo di gioko ke ci teneva incollati allo skermo e ci faceva scommettere vagonate di soldi..ricordo anke quando all'ultima giornata di un tremendo torneo ci si era impallato il pc(
    cmq si parla di anni fà,nessun gioko ci ha mai tenuti così incollati

    pc calcio 6.0,ke gran gioko

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da STAFOZZA
    Ragazzi vi dò un link di un sito,dove ci sono tutti i nostri giochi del passato,c'è la possibilità anche di scaricarli,ma il problema è che non so come si installano,quindi chiedo a qualche esperto di spiegarci come si fa passo-passo,lex ti prego aiutaci....
    io ti avevo già rubato il link del sito dall'img di sopra e l'avevo subito messo nei preferiti

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Io scelgo questo:


    Il primo GdR per computer a cui ho giocato, un'esperienza unica, ci ho giocato per un sacco di tempo ho percorso quei dungeon un'infinità di volte (sia per Amiga che per PC), ora li conosco a memoria, ma tornerei volentieri sotto alla città di Waterdeep per uccidere Xanathar oggi stesso....
    Probabilmente il videogioco che più o amato tra tutti.

  6. #6
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    ragazzi nessuno di voi sa come si installano questi giochi?
    lex aiutaci!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Anche questo giochi non ha isogno di presentazioni,ma merita di essere ricordato,e se riuscirei ad installarlo ci rigiocherei sicuramente,bhè...quando si dice che la grafica non è tutto....


  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non sono riuscito a capire se il sito consenta di scaricare il gioco completo o solo la colonna sonora. Nel dubbio, soprattutto riguardo alla legalità della cosa, rimuovo i link e diffido dal postarne di analoghi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Lex
    Non sono riuscito a capire se il sito consenta di scaricare il gioco completo o solo la colonna sonora. Nel dubbio, soprattutto riguardo alla legalità della cosa, rimuovo i link e diffido dal postarne di analoghi.
    certo che appena uno fa una cosa carina,c'è subito qualcun'altro la rovina,non credo che sia illegale visto che il sito è della delphin software,non ti preoccupare lex non ti arresteranno....

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Stafo'non me lo dovevi fare...

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: L'album dei ricordi....

    Inviato da STAFOZZA
    Questo vuole essere....,più che un topic,un album dei ricordi....
    un album dove ci si possa emozionare,semplicemente vedendo l'immaggine del nostro amato gioco....che dal passato ritorna nelle nostre menti,e con lui una serie di situazioni che ormai non ricordiamo più da tanto tempo....e che magari ci piacerebbe rivivere ancora....
    Adesso la scelta è vostra....se vi va postate l'immaggine del vostro gioco...con un vostro piccolo pensiero...
    Comincio io:
    "


    .


    fu il mio primo gioco per amiga...e l'unico che mi fece piangere....
    cosa che nessun gioco di questa generazione è riuscito a fare....
    Ma ve lo immagginate...lo stesso gioco,la stessa storia,con la veste grafica di un x-box?
    Apparte tutto.... spero che l'idea vi sia piaciuta,e che anche voi ricorderete il vostro amato gioco del passato..
    !
    Con questa img hai riacceso in me i piu'remoti ricordi da videogiocatore, improvvisamente sono stato catapultato nei miei 8 anni, davanti all'amiga, insieme a te Stafozza, a giocare ad Another World, a emozionarci come pochi davanti a una storia del genere, ti ricordi? Non ci sembrava un videogioco, eravamo noi dentro il gioco, eravamo noi che scappavamo dai panteroni ed evitavamo sapientemente le sanguisughe che cadevano dal soffitto, la fuga dalla prigione insieme all'essere piu'dolce che abbia mai visto ancora vive dentro di me... Questo e'il gioco che ha cambiato il mio modo di vedere i videogames, e ha fatto si che diventassi quello che sono diventato oggi... Grazie Another world...


    P.S. l'ho inserita come sfondo del desktop, penso di non toglerla piu'...

  12. #12
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Re: L'album dei ricordi....

    Inviato da Bruciatore
    Con questa img hai riacceso in me i piu'remoti ricordi da videogiocatore, improvvisamente sono stato catapultato nei miei 8 anni, davanti all'amiga, insieme a te Stafozza, a giocare ad Another World, a emozionarci come pochi davanti a una storia del genere, ti ricordi? Non ci sembrava un videogioco, eravamo noi dentro il gioco, eravamo noi che scappavamo dai panteroni ed evitavamo sapientemente le sanguisughe che cadevano dal soffitto, la fuga dalla prigione insieme all'essere piu'dolce che abbia mai visto ancora vive dentro di me... Questo e'il gioco che ha cambiato il mio modo di vedere i videogames, e ha fatto si che diventassi quello che sono diventato oggi... Grazie Another world...


    P.S. l'ho inserita come sfondo del desktop, penso di non toglerla piu'...
    Quoto...
    ma pensa se la delphin software si mettesse a lavoro per un reload di questo gioco su x-box....con la stessa storia e le stesse ambientazioni,non oso immagginare cosa uscirebbe fuori,una cosa è sicura se uscisse e fosse un esclusiva solo per x-box,la comprerei di sicuro,per me sarebbe una vera e propia killer application,peccato che solo io e altra poca gente abbia avuto questa illuminazione.....

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: L'album dei ricordi....

    Inviato da STAFOZZA
    Quoto...
    ma pensa se la delphin software si mettesse a lavoro per un reload di questo gioco su x-box....con la stessa storia e le stesse ambientazioni,non oso immagginare cosa uscirebbe fuori,una cosa è sicura se uscisse e fosse un esclusiva solo per x-box,la comprerei di sicuro,per me sarebbe una vera e propia killer application,peccato che solo io e altra poca gente abbia avuto questa illuminazione.....
    Ma la delphin software esiste ancora? Magari lo fanno, magari!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Re: Re: Re: L'album dei ricordi....

    Inviato da Bruciatore
    Ma la delphin software esiste ancora? Magari lo fanno, magari!!!
    si che esiste,pensa che moto racer 3 lo hanno fatto loro,anche se non so di quale console sia,comunque dalla grafica pare un gioco piuttosto recente....

  15. #15
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    vi dò il link di un sito italiano amatoriale,sui giochi del passato,se ve lo spulciate bene troverete molte cose interessanti,c'è anche la possibilità di scaricare emulatori e giochi per amiga,credo che comunque sia tutto legale....
    ****

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •