Cosa potrei fare secondo voi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cosa potrei fare secondo voi...

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Domanda Cosa potrei fare secondo voi...

    Datemi una spinta iniziale per comprare realmente il gamecube questa estate. Vorrei fare una promessa con mia madre. Allora, se mi metto di impegno a studiare bene per gli esami universitari e seguire bene tutte lelezioni e magari fare anche qualche lavoretto gli chiederei se mi può aumentare la paga settimanale a 15 o 20euro da 10 di prima. Cosi magari entro l'estate o prima avrò il cubo. Che ne pensate? Sarebbe una buona idea? Voi come avete fatto per accaparrarvi il cubo?Quanto ci avete messo da quando avete iniziato a racimolare ad averlo?
    E' importante per me saperlo. Perché stavolta voglio mantenere la promessa e non tirarmi indietro. Datemi altri motivi per averlo.
    Thanks per la comprensione e l'ascolto. Rispondete numerosi8( |)
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    potresti chiederlo come regalo di compleanno, o di promozione. Se i tuoi non te lo volgiono prendere, digli che dividete la spesa (quindi tu metti da parte 100€ e gli altri 100 li mettono loro)
    Oppure cerca di portare degli ottimi risultati a fine anno (scolastico).
    _

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    ma il bello è che non riuscirò mai a dividere la spesa ed il mio compleanno è già passato, infatti compio gli anni a Febbraio. Quindi mi sa che devo portare pazienza fino a questa estate a meno che non venga mantenuta la promessa. Poi a fine aprile ho l'esame di guida e se mi va bene mi faccio dare qualcosa.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    mi potete dire inoltre qualche buon sito da cui si possono ordinare giochi e console?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Steiner
    mi potete dire inoltre qualche buon sito da cui si possono ordinare giochi e console?
    www.ultragames.it
    www.dvd.it (sezione consoles--> gamecube)
    www.alexgames.it
    www.ludostore.it
    _

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    di nuovo mille grazie
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'ho preso per il mio compleanno pagando a metà con mio fratello. 200€ a testa, GC con cavo rgb, memory card e 3 giochi. La tua idea è buona, prometti che ti impegnerai a fondo (e soprattutto mantieni) e penso che i tuoi non si faranno troppi problemi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Lex
    L'ho preso per il mio compleanno pagando a metà con mio fratello. 200€ a testa, GC con cavo rgb, memory card e 3 giochi. La tua idea è buona, prometti che ti impegnerai a fondo (e soprattutto mantieni) e penso che i tuoi non si faranno troppi problemi.
    io avevo insieme a mio fratello 220€, ima madre ha messo il resto e abbiamo comprato il cubo!
    _

  9. #9
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    grazie dell'incoraggiamento ma non ho ancora il coraggio di chiederlo a mia madre. Appena ho fatto la prima mossa ve lo dirò
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  10. #10
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Steiner
    grazie dell'incoraggiamento ma non ho ancora il coraggio di chiederlo a mia madre. Appena ho fatto la prima mossa ve lo dirò
    io per ora ho il tuo stesso problema, però con AC, ma a differenza di te, io i soldi ce li ho
    _

  11. #11
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Cosa potrei fare secondo voi...

    Inviato da Steiner
    Datemi una spinta iniziale per comprare realmente il gamecube questa estate. Vorrei fare una promessa con mia madre. Allora, se mi metto di impegno a studiare bene per gli esami universitari e seguire bene tutte lelezioni e magari fare anche qualche lavoretto gli chiederei se mi può aumentare la paga settimanale a 15 o 20euro da 10 di prima. Cosi magari entro l'estate o prima avrò il cubo. Che ne pensate? Sarebbe una buona idea? Voi come avete fatto per accaparrarvi il cubo?Quanto ci avete messo da quando avete iniziato a racimolare ad averlo?
    E' importante per me saperlo. Perché stavolta voglio mantenere la promessa e non tirarmi indietro. Datemi altri motivi per averlo.
    Thanks per la comprensione e l'ascolto. Rispondete numerosi8( |)
    ancora tu ?
    hai anche fregato gli xboxari ?
    basta io mi arrendo !

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Cosa potrei fare secondo voi...

    Inviato da Steiner
    Vorrei fare una promessa con mia madre. Allora, se mi metto di impegno a studiare bene per gli esami universitari e seguire bene tutte lelezioni e magari fare anche qualche lavoretto gli chiederei se mi può aumentare la paga settimanale a 15 o 20euro da 10 di prima.
    Scusami, ma c'e' qualcosa che non mi torna...

    esami universiatari? Madre? Paghetta settimanale?

    Ma di andare a lavorare, coi tuoi 22-25 anni che dovresti avere, non se ne parla neppure?

    I soldi per comprare un Cubo, andando a raccogliere la frutta in estate si tirano su in meno di una settimana. Lavorando in discoteca ci vogliono un tre serate al massimo.

    Voi come avete fatto per accaparrarvi il cubo?
    Sono andato in negozio ed ho sfilato il bancomat dal portafoglio

    Quanto ci avete messo da quando avete iniziato a racimolare ad averlo?
    La mattina, al lavoro, mi e' venuta la voglia, la sera l'ho comprato
    Ultima modifica di Skyflash; 9-04-2003 alle 00:10:17
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  13. #13
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    La mattina, al lavoro, mi e' venuta la voglia, la sera l'ho comprato
    Quoto
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  14. #14
    Utente L'avatar di Brute Force
    Registrato il
    04-03
    Località
    Tallon IV
    Messaggi
    72
    Io ho 23 anni e lavoro (1500€ al mese). Io non ho il GC, ma per le mie console ci penso, ci ripenso mi decido e il giorno stesso le compro.

    PS: A 23-24 ancora con la paghetta? Promesse a tua madre? Ma dai...


    Posseggo PS2 e XBox...Modero SpazioGames

  15. #15
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Steiner, perchè non ti cambi il nick in Peter Pan?
    A 23 anni con la paghetta? Mah
    _

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •