l'album dei ricordi 2.... [Immagini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: l'album dei ricordi 2.... [Immagini]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    l'album dei ricordi 2....

    E io lo riapro....,visto che qualche ignorante lo ha chiuso,credo che un topic cosi debba esistere non so se qualcuno ci posterà oppure no,ma credo che lo dobbiamo per rispetto ai giochi del passato,anche voi di games radar dovete tutto a quei giochi,perchè se questi non ci fossero stati voi non esistereste,e di conseguenza sareste costretti a fare un'altro lavoro....spendo 7,50€ al mese...tutto quello che vi chiedo è un pò di rispetto,non credete....
    ricordatevi che siamo noi utenti che vi danno da mangiare quindi rispettateci un pò di più....ok?
    Riapro il topic con la medesima immaggine:

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Grazie per l'ignorante...se fossi un tipo permaloso non e la caveresti così.
    In ogni caso il topic è stato chiuso perchè ti ostinavi a postare link a materiale illegale, spero che non compirai lo stesso errore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    di che gioki vecchi parli???
    Vecchi tipo King Quest 8:la mascherà dell'eternità o vecchi tipo Pong e simili, o altri ancora...scusa l'ignoranza, ma non ho vissuto in prima persona la prima generazione o la seconda di videogiocki, anche se mi sarebbe piaciuto...

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Ho iniziato a giocare con il commodore 64 poi via via tante altre console.
    Ma questo è il gioco che ho amato ed amo di più.


  5. #5
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Lex
    Grazie per l'ignorante...se fossi un tipo permaloso non e la caveresti così.
    In ogni caso il topic è stato chiuso perchè ti ostinavi a postare link a materiale illegale, spero che non compirai lo stesso errore.
    si ho capito...prima cosa non sapevo che era illlegale....seconda cosa,prima di chiuderlo potevi aspettare e ribadire che quello che avevo messo era un link dove c'era materiale illegale,vista la mia ignoranza nel campo,invece tu no,lo hai chiuso subito....
    e questo mi ha fatto capire che non hai rispetto per gli utenti del forum,e la tua superiorità di moderatore ti ha dato la scusa per fare quello che hai fatto....e questo non rende giustizia al ruolo che ti hanno assegnato....

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Scusate, ma c'é un forum apposta per queste cose, e si chiama Retroradar
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da iamalfaandomega
    Scusate, ma c'é un forum apposta per queste cose, e si chiama Retroradar
    adesso,c'è nè un'altro....

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Alpha, se Lex non ha detto niente a riguardo, non vedo per quale motivo l'hai dovuto fare tu, i kazzi vostri mai eh?

  9. #9
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    bhè che dire di questo gioco....sicuramente un'altro capolavoro del passato sulla mitica amiga,quanti ricordi.....8(


  10. #10
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: l'album dei ricordi 2....

    Inviato da STAFOZZA
    E io lo riapro....,visto che qualche ignorante lo ha chiuso,credo che un topic cosi debba esistere non so se qualcuno ci posterà oppure no,ma credo che lo dobbiamo per rispetto ai giochi del passato,anche voi di games radar dovete tutto a quei giochi,perchè se questi non ci fossero stati voi non esistereste,e di conseguenza sareste costretti a fare un'altro lavoro....spendo 7,50€ al mese...tutto quello che vi chiedo è un pò di rispetto,non credete....
    ricordatevi che siamo noi utenti che vi danno da mangiare quindi rispettateci un pò di più....ok?
    Allora...vorrei fare i complimenti STAFOZZA per due motivi: anzitutto perchè, secondo me, è importante ricordare le nostre radici...riscoprire le emozioni che ci hanno accompagnato durante gli anni "d'oro" con la semplice creazione di un topic e poi per
    come ha impostato lo stesso topic

    Non so se questo topic avrà interventi, ma per me è gia importante il fatto che noi (pochi videogiocatori) rievochiamo i nostri miti e le emozioni che essi ci hanno regalato...
    Le stesse emozioni che solo chi ha giocato ad Another World può capire...le stesse emozioni che ho provato io guardando solo un'immagine e che, probabilmente ha provato lo stesso STAFOZZA e il mitico Bruciatore...

    Chiudo il mio intervento "rispondendoti" con un immagine che assomiglia molto all'icona del mio avatar (sarà un caso?)
    Un immagine che probabilmente le vecchie guardie conosceranno bene...eccola...



    Bei tempi quelli...
    Ultima modifica di ANTONIO MILANO; 8-04-2003 alle 22:57:35





  11. #11
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Credo che sia una cosa molto bella....entrare in un topic e rivedersi le vecchie locandine e immaggini dei primi giochi degli anni 90,cosi.... giusto per fare un giro nel passato pagina dopo pagina...
    sono contento di avere avuto un'idea del genere.....

  12. #12
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Re: l'album dei ricordi 2....

    [QUOTE]Inviato da ANTONIO MILANO
    [B]Allora...vorrei fare i complimenti STAFOZZA per due motivi: anzitutto perchè, secondo me, è importante ricordare le nostre radici...riscoprire le emozioni che ci hanno accompagnato durante gli anni "d'oro" con la semplice creazione di un topic e poi per
    come ha impostato lo stesso topic

    Non so se questo topic avrà interventi, ma per me è gia importante il fatto che noi (pochi videogiocatori) rievochiamo i nostri miti e le emozioni che ci hanno regalato...
    Le stesse emozioni che solo chi ha giocato ad Another World può capire...le stesse emozioni che ho provato io guardando solo un'immagine e che, probabilmente ha provato lo stesso STAFOZZA e il mitico Bruciatore...

    Chiudo il mio intervento "rispondendoti" con un immagine che assomiglia molto all'icona del mio avatar (sarà un caso?)
    Un immagine che probabilmente le vecchie guardie conosceranno bene...eccola...


    Sono molto contento di quello che hai detto,e sopratutto perchè hai capito nel nocciolo quello che volevo trasmettere....grazie
    e spero che questa sensibilità la tireranno fuori anche altri utenti....
    Anche perchè credo che chiunque abbia almeno 20 edè appassionato di videogiochie sà perfettamente di cosa stò parlando.....

  13. #13
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da STAFOZZA
    Credo che sia una cosa molto bella....entrare in un topic e rivedersi le vecchie locandine e immaggini dei primi giochi degli anni 90,cosi.... giusto per fare un giro nel passato pagina dopo pagina...
    sono contento di avere avuto un'idea del genere.....
    Quoto in tutto





  14. #14
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Quoto in tutto
    grazie...ANTò

  15. #15
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    TIè!!!!


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •