cosa ha di bello ff7?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: cosa ha di bello ff7?

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    cosa ha di bello ff7?

    io ho giocato e finito ff7 5 volte per capire bene la storia (a inglese sono una sola ho solo 6 e mezzo)ma la storia non mi sembra un granchè idem cloud e soci, il sistema di combattimento è ottimo, ma le materie fanno schifo!!!e poi è corto per finirlo al 100% ci ho messo solo 33 ore, e ho battuto tutte le weapon, gold saucer completato, armi e limit finali, voi che dite? io su 10 gli darei 8 e mezzo

  2. #2
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    L'unico suo difetto è la grafica poi secondo me vince x tutto il resto contro gli altri ff(i combattimenti sono i migliori e le musiche a dir poco favolose!)
    mah...boh

  3. #3
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    io su 10 nn gli darei niente..... a meno ke nn sia -10 che prenderebbe il minimo

  4. #4
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Gidan35
    io su 10 nn gli darei niente..... a meno ke nn sia -10 che prenderebbe il minimo

    ....
    mah...boh

  5. #5
    Bannato L'avatar di Sora 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    578

    Re: cosa ha di bello ff7?

    Inviato da Uomo Gatto
    io ho giocato e finito ff7 5 volte per capire bene la storia (a inglese sono una sola ho solo 6 e mezzo)ma la storia non mi sembra un granchè idem cloud e soci, il sistema di combattimento è ottimo, ma le materie fanno schifo!!!e poi è corto per finirlo al 100% ci ho messo solo 33 ore, e ho battuto tutte le weapon, gold saucer completato, armi e limit finali, voi che dite? io su 10 gli darei 8 e mezzo
    IO dico che ff7 è uno dei migliori,e poi come fai a dire che il sistema delle materie sono brutte ,preferisci il sistema di abilità di ff9??ma fatemi il piacere.....l'unico difetto di ff7 è che è in inglese ma fra poco sarà in italiano quindi diventerà perfetto apparte la grafica(anche se a me piace lo stesso!!)

  6. #6
    Cloud8519
    Ospite
    inutile stare qui a discutere...il 7 rulla su tutto,ma dico,riferendomi soprattutto a qualcuno.......vuoi mettere la stupenda storia del 7 contro quella "cosa" del 9??????????ma dai.....-________-
    l'uniko ke si avvicina al 7 è solo il 6!skiaffatevelo bene in testa...ff7 rulla su tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Cloud8519
    inutile stare qui a discutere...il 7 rulla su tutto,ma dico,riferendomi soprattutto a qualcuno.......vuoi mettere la stupenda storia del 7 contro quella "cosa" del 9??????????ma dai.....-________-
    l'uniko ke si avvicina al 7 è solo il 6!skiaffatevelo bene in testa...ff7 rulla su tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    superquoto
    mah...boh

  8. #8
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    io non ho detto che gli oggetti del 9 sono meglio delle materie, ho solo detto che fanno schifo, e aggiungo che junction e sferografia sono le migliori.il 9 mi fa vomitare l'ho finito solo per poter dire"ho finito al 100% un'altro ff". comunque il 7 non è perfetto. la grafica in un gdr non conta tanto, ma i sottogioche fanno pena, le musiche non sono tutto stò bello e molti altri personaggi sfigurano se confrontati ad altri, e mi sembra stupido continuare a dire che ff7 è il migliore, se il 10 ,l'8 ed il 6 sono meglio che ci volete fare?

  9. #9
    FF7 è probabilmente il Final Fantasy che mi è piaciuto di meno per i seguenti punti:

    - C'è Aeris per tutto il primo cd
    - È "claustrofobico" ( se non capite che vuol dire pazienza, non so come spiegarlo )
    - Le musiche ( tranne rare eccezioni ) non mi sono piaciute per niente

    Ma come tutte le cose ha anche de punti di forza.

    - C'è Sephiroth
    - Aeris muore
    - Le materia sono un sistema di potenziamento bellissimo
    - I minigiochi sono bellissimi, soprattutto quello del chocobo
    - È in inglese
    - Aeris muore

    In definitiva un ottimo gdr che a seconda dei gusti si può adorare o meno ma che comunque tutti gli appassionati dovrebbero provare.

    Ps: Basta dire che il 9 fa schifo, fa schifo là. Giocatelo con un pò di serietà senza fermarvi al fatto che i pg sono bambini e altre schiocchezzuole simili. E soprattutto ascoltate le musiche.

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    FF7 è molto bello. Ha il miglior cast di personaggi (sia per varietà che per stile anime) una trama molto profonda e un sistema di potenziamento del personaggio molto bilanciato. La sua sfortuna è solo quella di essere in inglese... (ma a breve la traduzione ^^)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Leon00

    Ps: Basta dire che il 9 fa schifo, fa schifo là. Giocatelo con un pò di serietà senza fermarvi al fatto che i pg sono bambini e altre schiocchezzuole simili. E soprattutto ascoltate le musiche.
    Quoto,il nove è stupendo...anche se considero FFVIII E X Superiori agli altri,nn riesco a dire che FFIX è brutto...perchè ha una trama e soprattutto un atmosfera che supera anche L'VIII e il X...
    Riguardo FFVII...Bhe...la trama dice tutto(anche se ripeto,per me FFVIII e X,superano su qualsiasi aspetto gli altri FF....ma di pochissimo)

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Uomo Gatto
    il 9 mi fa vomitare l'ho finito solo per poter dire"ho finito al 100% un'altro ff".
    E cosa hai guadagnato una volta detto questo ?
    Scusa, ma mi sembra che tu abbia scritto una delle più grosse cavolate che abbia mai letto, se ti fa vomitare non giocarci, cosa te ne frega di finirli tutti o no i FF ? Non penso che qualcuno della Square venga a casa tua a chiedertelo...

    Per il resto FF7 è ottimo, la trama ha spessore e epicità superiore a quelle degli altri capitoli, il sistema di gioco è uno dei migliori e i personaggi sono indubbiamente sopra alla media dei capitoli successivi.

  13. #13
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    io nn c ho mai giocato
    Firma By The Vampire
    Forum World

  14. #14
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da gamellip
    io nn c ho mai giocato
    e ke aspetti???
    mah...boh

  15. #15
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    tutti i Final fantasi sn belli lo volete capire si o no?Basta con stì paragoni stupidi...(

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •