Mikami....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mikami....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Mikami....

    dopo l'annuncio che re sarà 'multipiattaforma' che ne pensate di lui ?
    ho messo le ' ' perchè ora secondo me non lo può far uscire solo su ps2 o ps3 il prossimo resident evil, una volta che ha spostato tutto su gc e ci ha rimasti a bocca asciutta, ora dico si è comportato bene secondo voi ?
    (facendo questo ha fatto la stessa figura del ragazzo X che si mette dalla parte del più forte)
    mettete anche il perchè sulla risposta

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Mikami....

    Inviato da y2k
    dopo l'annuncio che re sarà 'multipiattaforma' che ne pensate di lui ?
    ho messo le ' ' perchè ora secondo me non lo può far uscire solo su ps2 o ps3 il prossimo resident evil, una volta che ha spostato tutto su gc e ci ha rimasti a bocca asciutta, ora dico si è comportato bene secondo voi ?
    (facendo questo ha fatto la stessa figura del ragazzo X che si mette dalla parte del più forte)
    mettete anche il perchè sulla risposta
    1) La notizia l'hai letta solo tu, ed infatti non esiste. Prego riportare fonti.

    2) Mikami e' solo un programmatore, non c'entra una "SeGa" con le decisioni di Capcom

    3) Riformula un po' qualche pensiero, perche' davvero non si capisce cosa vuoi dire, quando dici: "perchè ora secondo me non lo può far uscire solo su ps2 o ps3 il prossimo resident evil, una volta che ha spostato tutto su gc e ci ha rimasti a bocca asciutta, ora dico si è comportato bene secondo voi ?"
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Yojimbo
    Ospite
    A quanto ho capito Mikami preferirebbe sviluppare per Gc i motivi sono ignoti, e invece ha una certa antipatia per la Ps2, che ha prende decisioni riguardo a che console supportare certo non spetta a lui ma alla dirigenza Capcom, cmq credo che in fututro il sistema delle esclusive, tipicamente orientale, verra smantellato e tuti i titoli sviluppati da Sh libere saranno multipiattaforma altro discorso per le Sh partecipate da produttori di Hw (vedi square)

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    forse ho capito male quello che c'èra scritto nell'altro post...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •