il gioko chi vi ha deluso di +
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: il gioko chi vi ha deluso di +

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fraggmasters
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    214

    il gioko chi vi ha deluso di +

    a me sinceramente mi ha deluso racing evoluzione...caxxo una long di merd...pero la grafica e interessante..

    See More | Hear More | Feel More | Play More! Play Xbox


    Cittadino Prussiano

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: il gioko chi vi ha deluso di +

    Inviato da fraggmasters
    a me sinceramente mi ha deluso racing evoluzione...caxxo una long di merd...pero la grafica e interessante..
    davvero?
    quanto ci hai messo a finirlo?

  3. #3
    Utente L'avatar di fraggmasters
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    214

    Re: Re: il gioko chi vi ha deluso di +

    Inviato da x-max
    davvero?
    quanto ci hai messo a finirlo?

    4 ore..e dico sul serio!!!

    See More | Hear More | Feel More | Play More! Play Xbox


    Cittadino Prussiano

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Re: Re: il gioko chi vi ha deluso di +

    Inviato da fraggmasters
    4 ore..e dico sul serio!!!
    è un arcade. Se ti è tanto piaciuto lo rigiochi.

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Quantum RedShift.

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: il gioko chi vi ha deluso di +

    Inviato da fraggmasters
    4 ore..e dico sul serio!!!
    Impossibile!Caz non sonop un asso del volante ma nemmeno sono scarso,e ci ho messo intorno alle 8 9 ore per finire tutti i campionati...per favore in 4 ore forse arrivi alla metà.Poi cmq la longevità è una cosa,la lunghezza è un'altra...Longevità sta per gioco duraturo,e re volendo sarebbe molto duraturo,perchè in arcade con tutti i circuiti sbloccati,un giro ogni tanto ce lo fai sempre e volentieri...e cmq ha una IA molto evoluta,il problema è che lo stile di guida fa diventare la macchina facile da gestire...Cmq re tecnicamente è un tot avanti

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    forse blinx

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Quantum RedShift.
    caz ma come ti ha potuto deludere un gicoo simile...proprio non ci siamo...Caz sto gioco è il futuro...magari non ti piace questo genere di giochi,se invece sei appassionato non venire a dire che wipeout fusion è meglio...Ce l'ho ed è un gran gioco ,ma mangia la polvere rispetto a quantum

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da elettro74
    caz ma come ti ha potuto deludere un gicoo simile...proprio non ci siamo...Caz sto gioco è il futuro...magari non ti piace questo genere di giochi,se invece sei appassionato non venire a dire che wipeout fusion è meglio...Ce l'ho ed è un gran gioco ,ma mangia la polvere rispetto a quantum
    elettro,lascia perdere ke son solo provokazioni

  10. #10
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Tra quelli provati, nessuno, tra quelli visti e di cui ho sentito opinioni, Blinx....8(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da IRONMILLS
    elettro,lascia perdere ke son solo provokazioni
    Ma guarda IRON sinceramente non riesco più a capire se certa gente dice di avere anche x box solo per mettersi in mostra,e magari invece l'ha noleggiata per un periodo insieme a vari giochi...Perchè se uno ha x box,(e steve mi sembrava l'avesse acquistata) non può dire che quantum è deludente...magari può non piacere il genere,ma dire una cosa simile ad un gioco tecnicamente MOSTRUSO...giocabilissimo e molto divertente,mi sembra del tutto fuori luogo

  12. #12
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da elettro74
    Ma guarda IRON sinceramente non riesco più a capire se certa gente dice di avere anche x box solo per mettersi in mostra,e magari invece l'ha noleggiata per un periodo insieme a vari giochi...Perchè se uno ha x box,(e steve mi sembrava l'avesse acquistata) non può dire che quantum è deludente...magari può non piacere il genere,ma dire una cosa simile ad un gioco tecnicamente MOSTRUSO...giocabilissimo e molto divertente,mi sembra del tutto fuori luogo
    ineffetti quantum spacca di brutto in quanto a tecnica,velocità pura e divertimento..
    mah,vediamo kome motiva la sua delusione

  13. #13
    Utente L'avatar di fraggmasters
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    214
    Q.R. quasi quasi me lo compro e stupendo non ho ancora smesso di giocare la demo troppo bello

    See More | Hear More | Feel More | Play More! Play Xbox


    Cittadino Prussiano

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da fraggmasters
    Q.R. quasi quasi me lo compro e stupendo non ho ancora smesso di giocare la demo troppo bello
    Quantum è spettacolo,quando comprerai il gioco vero e proprio ,che tra l'altro al mediaworld è sempre in offerta a 39 euro...e per un gioco cosi sono soldi spesi bene...ti renderai conto della "potenza" di questo gioco ultratecnologico!!L'ho finito e ci ho messo 1 mese,anche perchè i primi 2 tornei li vinci bene,ma quello maestri e il torneo redshift sono un tot ostici...e ti assicuro che più di 3 ore di fila non riuscirai a giocarci,perchè questo è un gioco un tot adrenalinico e ti giuro che ti prosciuga il cervello,e quando dopo ti metti in macchina ti sembra di andare a piedi...Poi c'è la seconda pista,quella con la pioggia, che ha un sound magnifico,e per me esprime il futuro all'ennesima potenza!!Il motore grafico è fisso sui 60 fps e ti giuro che ha dell'incredibile per compattezza,fluidità e velocità...il gioco poi è molto divertente,se a uno non piacciono le corse futuristiche allora è meglio che gli rimanga alla larga,anche se potrebbe innamorarsi lo stesso di questo gioco,perchè in fondo non è difficile controllare la navicella,e tutto sommato il gioco si lascia giocare benissimo,l'unica cosa è che gli avversari nei tornei avanzati,sono durissimi da battere,e ogni volta si ha il cuore che va a mille per l'emozione
    Ultima modifica di elettro74; 7-04-2003 alle 21:41:39

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da elettro74
    Quantum è spettacolo,quando comprerai il gioco vero e proprio ,che tra l'altro al mediaworld è sempre in offerta a 39 euro...e per un gioco cosi sono soldi spesi bene...ti renderai conto della "potenza" di questo gioco ultratecnologico!!L'ho finito e ci ho messo 1 mese,anche perchè i primi 2 tornei li vinci bene,ma quello maestri e il torneo redshift sono un tot ostici...e ti assicuro che più di 3 ore di fila non riuscirai a giocarci,perchè questo è un gioco un tot adrenalinico e ti giuro che ti prosciuga il cervello,e quando dopo ti metti in macchina ti sembra di andare a piedi...Poi c'è la seconda pista,quella con la pioggia, che ha un sound magnifico,e per me esprime il futuro all'ennesima potenza!!Il motore grafico è fisso sui 60 fps e ti giuro che ha dell'incredibile per compattezza,fluidità e velocità...il gioco poi è molto divertente,se a uno non piacciono le corse futuristiche allora è meglio che gli rimanga alla larga,anche se potrebbe innamorarsi lo stesso di questo gioco,perchè in fondo non è difficile controllare la navicella,e tutto sommato il gioco si lascia giocare benissimo,l'unica cosa è che gli avversari nei tornei avanzati,sono durissimi da battere,e ogni volta si ha il cuore che va a mille per l'emozione

    quasi quasi lo compro anche io :9

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •